[INIZIATIVA] Junjou Romantica gruppo cosplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted



    PRIMA DI COMINCIARE: dato che l'iniziativa era su JJ Romantica mi sembrava ovvio spammarla anche qui :3 se non si potevano spammare iniziative, o almeno iniziative d questo genere mi scuso in anticipo solo che il regolamento non diceva nulla in questo caso ç0ç
    comuqnue...


    Punto uno: se verrete a Novegro potresi amarvi u.u ma che dico vi amerei di sicuro!
    Punto due: partecipate al mio grippo cosplay di Junjou Romantica e potrei seriamente pensare ad una possibile relazione sentimentale con voi u.u
    Punto tre: fate il cosplay di Usagi-san e vi giuro che vi stupro durante tutta la fiera, e me ne frego del fatto che sono ukè u.u
    ***
    Dato che è da un po' che mi frulla in testa questa ideuzza, mi chiedevo se qualcun'altro vorrebbe fare cosplay dello splendido manga/anime yaoi Junjou Romantica: Pure Romance. Pensavo di portare il gruppo al Festival del Fumetto Novegro il 7 febbraio 2010. Chiunque voglia entrare nel gruppo basta che chieda *___*

    Misaki Takahashi - {Ciel Phantomhive
    Shinobu Takatsuki - in forse



    LIBERI:
    Akihiko Usami (Usagi-san)
    Haruhiko Usami
    Takahiro Takahashi
    Hiroki Kamijō
    Nowaki Kusama
    Yō Miyagi
    Ryūichirō Isaka
    Kaoru Asahina
    Kaoruko Usami
    Eri Aikawa
    Mizuki Shiiba
    Shinnosuke Tōdō
    Kyō Ijuuin

    ***
    naturalmente preferiamo gente PIENAMENTE APERTA ALLO YAOI tanto da fare foto/video pieni di bakaggine alla JJ Romantica, e che conosca Junjou Romantica o almeno il manga o almeno l'anime
    detto questo, chi è interessant mi contatti via mp e qui: [email protected]
     
    Top
    .
  2. »Khaled~
     
    .

    User deleted


    Uuuuu *^^^* Io e Yozakura stavamo preparando un cosplay su Junjou per il Comicon e il Romics 2010, che faremo sicuro... per quanto riguarda quello che ti interessa...sarebbe stato bello farlo insieme però...
    1) Misaki è già occupato ^^' (e pure shinobu mannaggia ç_ç)
    2)Novegro è un tantino lontana per noi...
    però visto che andremo sicuramente alle due fiere che ho citato sopra magari si potrebbe organizzare un bel gruppo °^°
     
    Top
    .
  3. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    l'ho messo come importante
    se organizzate una cosa simile per lucca forse io sono con voi u_ù
     
    Top
    .
  4. Yozakura
     
    .

    User deleted


    bella iniziativa Ciel!*O* peccato che non possiamo partecipare per i motivi elencati da khaled sopra x°°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    15,175
    Location
    Dunno.

    Status
    Offline
    Sinceramente?
    Se non fosse che dovrei portare un altro cosplay, l'avrei fatto più che volentieri. *_*
    Magari per il prossimo, se l'organizzate di nuovo. :3
     
    Top
    .
  6. Grell~
     
    .

    User deleted


    io vorrei ma fin lì non posso arrivare... in più ho il badget solo per lucca (che devo accumulare)
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2009, 22:24   213 views
  Share  
.
Top
Top