Uke o Seme? [Facebook]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    http://apps.facebook.com/semeoukeuqdlsipkt...f637aa01&ref=nf

    Uke indifeso çç
     
    Top
    .
  2. nat`
     
    .

    User deleted


    Seme Travolgente
    ...wtf? *esce sempre uke*
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Uke indifeso...ok uke, ma non pensavo così tanto XD
     
    Top
    .
  4. † Neko Cice ~
     
    .

    User deleted


    Seme intrigante e travolgente... *si guarda intorno in cerca di un uke +ç+ *
     
    Top
    .
  5. »Khaled~
     
    .

    User deleted


    Uke Indifeso

    Generalmente tutti gli uke sono indifesi, ma tu lo sei incredibilmente e inequivocabilmente di più. Tendi a spaventarti facilmente e in fatto di sentimenti preferisci mantenere le distanze con le persone. Se però accade che arrivi ad aprirti con qualcuno (diciamo un po' in tutti i sensi...) quel qualcuno diventerà irrimediabilmente la persona più importante della tua vita (generalmente quel qualcuno è un seme). Non sai mentire su ciò che hai dentro, ma se qualcosa non va, pur di non ferire il tuo seme, sorridi e soffri in silenzio. Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. Ciò causa in loro gravi traumi psicologici e fisici, ma che ci possono fare? E' più forte di loro. Quel lato sensibile e nascosto che possiedono i seme perversi è per gli uke come il miele è per le api!

    gli uke indifesi finiscono inevitabilmente con i seme perversi. <- ODDIO >_<'' *si guarda intorno terrorizzata ç.ç*
     
    Top
    .
  6. Yozakura
     
    .

    User deleted


    lol uke indifeso X°D
     
    Top
    .
  7. »Khaled~
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    lol uke indifeso X°D

    NooooOoOoOoo ç___ç ma tu non eri la mia seme perversa e cattiva?ç__ç
    Vabbè tanto ho altri amanti u.ù
     
    Top
    .
  8. Kitch~
     
    .

    User deleted


    LOL XD
    l'avevo gia fattooo *_*

    A me è uscito Uke Orgoglioso <333
     
    Top
    .
  9. Yozakura
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    NooooOoOoOoo ç___ç ma tu non eri la mia seme perversa e cattiva?ç__ç
    Vabbè tanto ho altri amanti u.ù

    no è diverso io mi adatto alle situazione u.ù
    come sarebbe hai altri amanti? O_O
    aaaaaaaa *rotola per disperazione*
     
    Top
    .
  10. Tsuno
     
    .

    User deleted


    uke indifeso xDDD
     
    Top
    .
  11. Eris±TheCrow
     
    .

    User deleted


    Seme Perverso.
    Come suggerisce il nome (seme è una contrazione del termine "semeru" che significa "attaccare") ti diverti a colpire gli uke attorno a te con frecciatine e frasi ambigue fino a farli cadere nella tua re...te di passione e perversione. Una volta finiti nella tua "gabbia" per loro non c'è più speranza, non fai che stregarli sempre di più col tuo fascino e col tuo pe...rsonalissimo modo di fare rendendoli tuoi "schiavi". A prima vista potresti sembrare una persona il cui unico interesse consiste nel violentare uke indifesi (e forse è vero), ma sotto sotto sei incredibilmente sensibile e, soprattutto, possessivo. Chiunque provasse a toccare il tuo uke si ritroverebbe con un palo della luce conficcato nel c...naso.

     
    Top
    .
  12. »Khaled~
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Seme Perverso.
    Come suggerisce il nome (seme è una contrazione del termine "semeru" che significa "attaccare") ti diverti a colpire gli uke attorno a te con frecciatine e frasi ambigue fino a farli cadere nella tua re...te di passione e perversione. Una volta finiti nella tua "gabbia" per loro non c'è più speranza, non fai che stregarli sempre di più col tuo fascino e col tuo pe...rsonalissimo modo di fare rendendoli tuoi "schiavi". A prima vista potresti sembrare una persona il cui unico interesse consiste nel violentare uke indifesi (e forse è vero), ma sotto sotto sei incredibilmente sensibile e, soprattutto, possessivo. Chiunque provasse a toccare il tuo uke si ritroverebbe con un palo della luce conficcato nel c...naso.


    ODDE X°DDD mi sono sbellicata dalle risate però ora.... *và a comprare spray anti-aggressione e le sta lontano il più possibile* O____________O''''
     
    Top
    .
  13. Eris±TheCrow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ODDE X°DDD mi sono sbellicata dalle risate però ora.... *và a comprare spray anti-aggressione e le sta lontano il più possibile* O____________O''''

    Mode seme perverso: ON
    Fa un po' come ti pare, Khaled. Tanto so che questa notte sarei di nuovo a piangere fra le mie lenzuola. *Prende la bionda e la spegne premendola contro il posacenere, e poi, sorride.*

    [Fine OT]
     
    Top
    .
  14. Luce [swerty nel pandemonio]
     
    .

    User deleted


    Sono un seme travolgente!!! (Lol, magari!)

    CITAZIONE
    Un seme misterioso e intrigante si nasconde in te.\nLa calma è la razionalità sono le tue parole d\'ordine, il sesso non è il tuo primo pensiero (ma neanche l\'ultimo, eh!).\nVicino a te gli uke si sentono sicuri e a loro agio, tu stesso finisci sempre col proteggerli da qualche seme perverso.\nNulla riuscirebbe mai a stravolgere i tuoi pensieri...nulla apparte l\'uke per il quale hai perso la testa!\nQuando c\'è lui saresti capace di fare cose che non avresti mai immaginato (persino diventare un seme perverso!).\nIl tuo buon senso va a farsi benedire e finisci inevitabilmente col travolgere il tuo uke col tuo c...ostante e sconfinato amore, trascinando entrambi in una romanticissima passione.

     
    Top
    .
  15. Japan-chan
     
    .

    User deleted


    Io sono uscita SEME PERVERSO :
    SPOILER (click to view)
    Come suggerisce il nome (seme è una contrazione del termine "semeru" che significa "attaccare") ti diverti a colpire gli uke attorno a te con frecciatine e frasi ambigue fino a farli cadere nella tua rete di passione e perversione. Una volta finiti nella tua "gabbia" per loro non c'è più speranza, non fai che stregarli sempre di più col tuo fascino e col tuo pe...rsonalissimo modo di fare rendendoli tuoi "schiavi". A prima vista potresti sembrare una persona il cui unico interesse consiste nel violentare uke indifesi (e forse è vero), ma sotto sotto sei incredibilmente sensibile e, soprattutto, possessivo. Chiunque provasse a toccare il tuo uke si ritroverebbe con un palo della luce conficcato nel c...naso.

    non so se sia una cosa positiva o negativa o.O ......................XD
     
    Top
    .
23 replies since 7/12/2009, 16:15   631 views
  Share  
.
Top
Top