Little big planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Chi conosce questo gioco?io lo adoro^^
    è un videogioco a piattaforme sviluppato per PlayStation 3....
    Spiegazione presa da internet e 1 pò fatta da me:
    In LittleBigPlanet i giocatori controllano piccoli personaggi (chiamati "Sackboy" o "Sackgirl", a seconda del loro aspetto), ognuno dei quali può saltare, spostare e afferrare oggetti. Il "Sackboy", durante il gioco, potrà visitare il mondo di LittleBigPlanet, costituito da 8 capitoli della storia: I Giardini, La Savana, Il Matrimonio, Il Canyon, La Metropoli, Le Isole, I templi e la Natura Selvaggia (con il boss finale). Nella storia sarà possibile raccogliere dei premi chiamati "bolle", contenenti gli adesivi e gli oggetti da inserire nei propri livelli personalizzati grazie al potente editor (vincitore di un premio per gli effetti gravitazionali) anche chiamato "La mia luna", accessibile attraverso il Pod. LittleBigPlanet permette al giocatore di poter realizzare ciò che desidera: infatti la costruzione dei livelli è il punto di forza di questo originale titolo. Però, un altro importante punto di forza di questo gioco è anche l'effetto reale della gravità sugli oggetti, per il quale ed è stato molto apprezzato.

    Dopo aver costruito gli scenari è possibile "giocarli", sia in modalità offline che online (entrambe da 1 a 4 giocatori) ed in quest'ultima condividere le proprie creazioni con quelle degli altri utenti nella rete di PlayStation Network. Questa possibilità, fornita dal team sviluppatore Media Molecule, è uno dei pregi principali del gioco, che consente ai giocatori di far parte di una community online vasta e variegata, garantendo una longevità al titolo potenzialmente infinita.


     
    Top
    .
  2. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Vorrei DA MORIRE questo gioco ç_ç
    Ma non possiedo la PS3... Mannaggia! Mi divertirei troppo a creare i livelli!
     
    Top
    .
1 replies since 26/11/2009, 09:27   41 views
  Share  
.
Top
Top