Matenrou Opera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted




    PROFILO
    I Matenrou Opera hanno spazzato via tutti gli altri il giorno in cui il loro primo singolo è stato pubblicato. Non solo il gruppo è formato da due talentuosi ex membri dei Jeniva, ma il loro vocalist Sono ha dimostrato nella loro prima uscita che la sua già incredibile voce è migliorata in modo eccezionale, diventando molto distinguibile dalle altre. Le loro canzoni sono uniche, insieme al loro look che è dark ma con molto stile.

    BIOGRAFIA
    I Matenrou Opera sono stati formati nell'Ottobre del 2006 dall'ex vocalist dei Jeniva, Sono. Non molto tempo dopo si aggiunse il batterista dei Jeniva, Yuu, insieme alla tastierista Karen, il chitarrista Mika ed al bassista You.

    Comunque, il primo live ufficiale del gruppo si tenne solo nel Maggio del 2007 all'Urawa Narciss, e questo evento segnò anche il loro inizio ufficiale. La loro prima uscita, un singolo dal titolo alkaloid showcase, fu pubblicato lo stesso giorno del loro live e ne furono stampate solo 1000 copie. Solo pochi mesi più tardi, il singolo andò completamente esaurito.

    Dopo aver pubblicato il loro primo singolo, i componenti dei Matenrou Opera si tennero occupati con live e partecipazioni a vari eventi. Durante uno dei loro concerti ad Ottobre, la giovane band annunciò che Mika e Karen avrebbero abbandonato il gruppo a Novembre. A Dicembre entrarono i nuovi membri e la nuova formazione consisteva di Ayame alle tastiere, e anzi alla chitarra. Nello stesso periodo, fu annunciato che la band avrebbe firmato un contratto con l'etichetta di Kamijo, la Sherow Artist Society.





    fonte : Jame

    Credits @ D'espairsRay Italian Forum
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted




    Mi sono innamorata della chitarra di Anzi.
     
    Top
    .
1 replies since 24/11/2009, 15:05   27 views
  Share  
.
Top
Top