Kimi ni Todoke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous

    image

    Sawako Kuronuma, con i suoi lunghi capelli neri, la sua carnagione esangue e la sua voce lugubre sembra proprio uscita da un film dell’orrore: non a caso è stata ribattezzata, fin dalle elementari, “Sadako”, come la protagonista di The Ring. Al suo passaggio tutti fuggono in preda allo spavento e si mormora che non solo la ragazza sia in grado di vedere i fantasmi ma anche che a chi incontra il suo sguardo per più di dieci secondi succeda poi qualcosa di terribile. Peccato che Sawako sia in realtà una ragazza molto timida, gentile ed educata, che desidera solo essere di aiuto agli altri e farsi degli amici. Il suo modello ideale è Shouta Kazehaya, un ragazzo socievole e solare, dotato della naturale capacità di mettere a loro agio le persone, l’unico in tutta la scuola a chiamare Sawako con il suo vero nome e a salutarla di mattina, diventando così l’eroe della nostra protagonista...



    Mi ha preso tantissimo *-* Sawako è carinissima ;__; anche se il finale è scontato, credo.
    Nonostante tutto mi piace un sacco T_ adoro anche l'opening *_*.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Sto aspettando che mi arrivi l'1 in fumetteriaaH *__*
    Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Io invece sto aspettando il numero 5 da un mese x°°° sono leggermente lenti.
    Ormai ho preso la cosa sul ridere e continuo a dire che arriverà per il mio compleanno *A* (a dicembre).

    Comunque è bello bello *_* però continuo a preferire il manga all'anime.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Con la'anime sono arrivata alla puntata 8 **
    Domani lo continuo!*A*
     
    Top
    .
  5. • Revy •
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime ed è carinissimo ** le faccia della sawako mi fanno morire hahahaa
     
    Top
    .
  6. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    animeeeeeeee siam alla seconda serieeeee bellissimo ma a volte i pg pensan troppo e salto un pò xD
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2009, 21:01   54 views
  Share  
.
Top
Top