Paradise Kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    questa chicca è per tutte le amanti della Ai Yazawa....chi ama sognare grazie alle sue storie.....io sono 1 di quelle persone.

    Paradise Kiss è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto Cortili del cuore e viene pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper nel 2000.

    Arriva in Italia nel dicembre 2001 e viene pubblicato dalla Planet Manga nella collana Top Manga. La storia è divisa in 48 stage e raccolta in 10 (o 5) volumi nell'edizione Italiana, in 5 tankōbon in quella giapponese. Dal manga viene tratto un omonimo anime in 12 episodi, prodotto da Animex e dallo studio Madhouse. Molti dei personaggi di Cortili del cuore fanno delle apparizioni "cameo" all'interno di Paradise Kiss, tra le altre Mikako, Tsutomu e "l'alieno scintillante" Seiji.

    io sto aspettando che mi arrivi la serie completa^^

    un piccolo accenno di trama
    ^_^ Paradise Kiss (o Parakiss) si svolge 10 anni dopo la serie precedente...Cortili del cuore...la storia è incentrata principalmente su Yukari Hayasaka ,una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore molto prestigiosa e che è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori .
    La sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da un gruppo di ragazzi dell'istituto superiore d'arte Yaza che le chiedono di fare da modella per una sfilata scolastica. Inizialmente Yukari li tratta con freddezza e diffidenza. La gentilezza e la determinazione dei ragazzi ed il fascino del carismatico leader del gruppo, Joji Koizum (chiamato anche George) la portano ad accettare l'offerta.....va bene non posso dire altro....

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Bellissima questa serie! Una delle mie preferite!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Lo adoro, soprattutto perchè amo la Yazawa x°
    Peccato per il finale però ._. pensavo anche di prendere il manga *A*!
     
    Top
    .
  4. • Revy •
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eri ookami; @ 17/11/2009, 21:53)
    Lo adoro, soprattutto perchè amo la Yazawa x°
    Peccato per il finale però ._. pensavo anche di prendere il manga *A*!

    quoto XD

    ho pianto come una cretina alla fine T_T
     
    Top
    .
  5. Shira94
     
    .

    User deleted


    mi affascina tantissimooo
    purtroppo però a parte alcuni episodi dell'anime
    non l'ho seguito per bene... ma ho paura che seguendo l'anime
    e scan, finirei per appassionarmi tanto
    da voler il manga tra le mie mani... rovinando ancora una volta i miei risparmi

    L'Ai Yazawa è FANTASTICAAA!! :hearts:
     
    Top
    .
  6. dexterina95
     
    .

    User deleted


    oddio io adoro Paradise Kiss il mio personaggio preferito è George! che forza... è bellissimo e poi essendo che io studio moda lo sento molto vicino!
     
    Top
    .
5 replies since 20/9/2009, 12:41   51 views
  Share  
.
Top
Top