Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Mie care e cari chi di voi segue la saga del famoso Maghetto Potter?che ne dite?ormai la magia sta arrivando alla fine.......il prossimo anno ci sarà l'ultimo capitolo.
    Io vorrei iniziare a leggere i libri..dicono che supera il film.
    Harry Potter e il principe mezzo sangue non mi è piaciuto granchè è stato troppo frivolo e veloce......voi che mi dite?

    Per chi non conosce la saga.....è preso da Wikipedia....
    Harry Potter è una saga letteraria fantasy in sette libri, ideata dalla scrittrice inglese Joanne Kathleen Rowling all'inizio,L'opera descrive le avventure del mago adolescente Harry Potter e dei suoi migliori amici e coetanei, Ron Weasley e Hermione Granger. L'ambientazione principale è la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dove vengono educati alle arti magiche i giovani maghi e streghe del Regno Unito.

    L'arco narrativo copre un periodo di sette anni - uno per ogni libro della serie - dal momento in cui Harry Potter, un undicenne orfano che abita a Little Whinging con gli sgradevoli zii adottivi Vernon e Petunia Dursley, apprende della sua condizione speciale e inizia a frequentare Hogwarts allo scontro aperto con il suo antagonista, il malvagio mago Lord Voldemort, responsabile dell'assassinio dei genitori di Harry nel suo primo tentativo di ottenere il dominio del mondo magico.

     
    Top
    .
  2. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Io ho letto i libri e vedere i film è un rito XDDD
    E' una saga che mi piace da morire, mi ha accompagnato negli anni più felici della mia vita e ci sono davvero affezionata..
    Il fil non mi è dispiaciuto, in realtà. E comunque dura due ore, non è mica veloce XD

    Per me è valsa la pena andare al cinema *-* E soprattutto leggere i libri (che sono ancora meglio!)
    L'unico problema è che ODIO la conclusione .___.
     
    Top
    .
  3. ~Swì.
     
    .

    User deleted


    Letto i libri, semplicementi unici, e poi son anche stati i miei primi libri ( dai 9 ai 15 anni ) , poi la saga è finita *la swi ha pianto tanto*.
    I film, bhè fino al terzo molto originali, han rispettato molto il libro; gli ultimi, una crollo @.@
    Belli, sì.
    Ma non quanto il libro; vedendo il sesto, dove han tagliato scene importanti per aggiungerne altre che nel libro non vi erano neanche.. Tristezza çç__çç
    Però mi son piaciuti ugualmente.

    SPOILER (click to view)
    Piton Powaaaa
     
    Top
    .
  4. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo i primi libri ma i film ormai sono un rito *O*
    Poi ho sentito che dell'ultimo libro faranno due film, chissà °o°...

    Harry Potter e il principe mezzo sangue non è piaciuto un granchè nemmeno a me.. cioè...era ben bello però mi aspettavo qualcosa di più ecco xD
     
    Top
    .
  5. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e Renato Zero è stata una delusione =ç=

    Cioè si, gli effetti speciali e la colonna sonora erano bellissimi, ma il finale non mi è piaciuto.

    Poi non ho capito perchè il film si intitola "..e il principe mezzosangue" quando poi se ne parla per due secondi °-° e dice solo che è Renato Zero.

    Bah D: ma il prossimo è l'ultimo?
     
    Top
    .
  6. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    In effetti hanno lasciato poco spazio a Piton, e hanno eliminato alcuni pezzi importanti..
    Ma quando fai un film da un libro grosso i problemi nell'adattazione ci sono.

    E infatti anch'io ho sentito che il prossimo film lo divideranno in due parti.. e comunque si, è l'ultimo!
     
    Top
    .
  7. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    si ieri avevo avuto la certezza che l'ultimo film....viene diviso in 2 parti........cmq voglio leggere i libri^^
     
    Top
    .
  8. Akki_
     
    .

    User deleted


    Io i libri li ho letti tutti, e sono molto belli. Mi piacciono anche i film, ma non molto, soprattutto dal 4 in poi. Sono diventati molto scarsi. Eppure è la mia saga preferita, i libri sono unici *-*
     
    Top
    .
  9. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    eccoci il19 novembre esce il nuovo Harry potter^^vorrei fare 1 full dei vekki per dare 1 rinfrescatina alla memoria...non vedo l'ora
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Ho visto il film. È molto bello, la mia migliore amica ha pianto a due scene... gli effetti speciali sono fantastici come al solito x3 e poi ti va venire subito la voglia di vedere il seguito!
     
    Top
    .
9 replies since 25/7/2009, 12:03   80 views
  Share  
.
Top
Top