Togainu No Chi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Togainu No Chi [Videogame Yaoi]



    image

    Togainu no chi è un videogioco yaoi per PC e per PS2.
    La trama si incentra su un ragazzo di nome Akira che partecipa a un gioco mortale chiamato “Igura”.
    Questo gioco serve per essere liberati dalla prigione dove si trovano i protagonisti.
    L’obbiettivo è battere il “Re”, la persona più forte in Iguria.

    TRAMA

    Dopo la terza guerra mondiale, il Giappone era diviso in 2. Parecchi anni dopo la fine della guerra, un organizzazione criminale chiamata Vischio prese il controllo di una città distrutta chiamata Toshina (precedentemente Tokyo, la capitale del Giappone) dove tennero un gioco conosciuto come Igura.
    Il personaggio principale del gioco, Akira, è stato falsamente accusato di un crimine. Una volta arrestato, una donna misteriosa compare d’innanzi a lui, offrendogli la libertà solo se parteciperà a Iguria e se sconfiggerà Il Re.
    La storia segue la vita di Akira nella dura e senza leggi Toshima e combatte per sopravvivere e per districare il mistero attorno a lui.

    AKIRA


    Capelli: grigi
    Occhi: azzurri
    Altezza: 172 cm
    Cibo preferito: omelette di riso

    Il troiO protagonista del gioco. E’ un tipo freddo e silenzioso. Cresciuto orfano insieme a Keisuke. Akira era il campione imbattuto del gioco di combattimenti di strada "Bl@ster", dove partecipava nel RAY district sotto il nome di LOST.
    Venne accusato di omicidio e incarcerato a vita, ma Ema lo fece uscire di prigione in modo che potesse partecipare a Iguria. Akira accettò anche se con qualche riluttanza.
    Agisce in modo freddo e con menefreghismo. La sua arma è un coltello.

    KEISUKE


    Capelli: castani
    Occhi: castani
    Altezza: 178 cm
    Cibo preferito: curry ecologico

    E’ un amico d’infanzia di Akira. Crebbe nello stesso orfanotrofio di Akira. Visto che era debole aveva sempre ammirato la forza di Akira. Sebbene sia un tipo silenzioso e timido, se Akira è in pericolo diventa improvvisamente audace. Dopo aver sentito la situazione di Akira, Keisuke seguì Akira ed entrò in Igura, nonostante la sua debolezza e la mancanza di esperienza in combattimenti.

    RIN


    Capelli: biondi
    Occhi: azzurri
    Altezza: 154 cm
    Cibo preferito: yakiniku (carne grigliata)

    Sebbene ogni tanto sia scambiato per una ragazza per via del suo corpo esile, è piuttosto forte ed abile in Iguria. Accarezza Akira quando è giù di morale. Gira la voce che sia imparentato con Shiki. Era un giocatore di "Bl@ster"(dell’area GHOST).
    Combatte con due piccoli stiletti e si diverte a scattare fotografie.

    MOTOMI


    Capelli: castani
    Occhi: castani
    Altezza: 183 cm

    E’ un uomo di mezza età che ottiene quello che vuole sapere, infatti ha molte informazioni sul gioco. Ha un carattere amichevole e spensierato, ed è un fumatore accanito. Non partecipa al gioco, si trova a Toshima per osservarlo. Porta una pistola per difesa.

    ARBITRO


    Capelli: biondi
    Occhi: blu
    Altezza: 181 cm

    Manager dell’organizzazione Vischio. E’ un uomo pacchiano che indossa sempre una maschera sulla sua faccia. Ha l’insano hobby di modificare i corpi di giovani uomini attraenti
    Dovuto a questo “hobby”, il suo palazzo è pieno di statue di uomini nudi e chiama il suo mantenuto Kau, un essere umano, come il suo animale da compagnia: Inu (cane).

    KAU



    Capelli: bianchi
    Occhi: ?
    Altezza: ?

    L’amato “animale” di Arbitro, che è in realtà un ragazzino. Ha una benda nera sugli occhi, una lunga cicatrice e dei piercing sullo stomaco (dovuto all’”hobby” di Arbitro) e cammina solo a quattro zampe. Arbitro gli distrusse gli occhi e le corde vocali, quindi non può ne vedere ne parlare.
    Ha comunque un buon senso dell’olfatto, è infatti stato addestrato a sentire l’odore dei partecipanti di Iguria per trovare le loro targhette in modo che perdano a Igura.

    SHIKI



    Capelli: neri
    Occhi: rossi
    Altezza: 188 cm

    E’ un uomo violento avvolto dal mistero, ed è anche l’uomo più forte in Igura. Poiché appare spesso di fronte hai partecipanti di Igura e gli uccide senza nessun avvertimento, è particolarmente temuto. Benché uccida spesso i partecipanti di Igura, non prende mai le targhette, e così non appare come un partecipante di Iguria. Indossa abiti neri, e la sua arma è un katana.

    KIRIWAR


    Capelli: neri
    Occhi: neri
    Altezza: 200cm

    Giustizia chi viola le regole del torneo. Nonostante lavori per Arbitro, il suo legame con lui non è molto solido, e spesso si diverte a farlo impazzire. Combatte con un tubo di metallo che ha amorevolmente chiamato “Mitsuko”. Di solito si vede in giro con Gunji, che chiama "hiyo" o "hiyoko" (che significa pulcino).

    GUNJI



    Capelli: biondi
    Occhi: ?
    Altezza: 195cm

    Giustizia chi viola le leggi del torneo. Combatte con degli artigli metallici. Di solito si vede in giro con Kiriwar, che chiama jiji (vecchio), mentre chiama Arbitro papà.

    SCONOSCIUTO



    Capelli: castano chiaro
    Occhi: castani
    Altezza: 182cm

    Un’enigmatica figura che compare nel gioco. Non è un partecipante di Igura poiché non porta nessuna targhetta.Non porta nemmeno nessun arma per difendersi, nonostante il pericolo in Toshima. Appare spesso misteriosamente davanti ad Akira, come se fosse suo amico o suo nemico.

    TAKERU



    Takeru è un altro partecipante di Igura. Lui ha una ragione personale per voler sconfiggere il Re.

    YUKIYITO



    Un ragazzo ex partecipante di “Bl@ster”. Partecipa ora ad Igura nella squadra di Touya.
    Yukihito e Touya sono personaggi nuovi di togainu no chi, e compaiono solo nel gioco per la play station 2.

    image



    Lo stanno traducendo in inglese appena ritrovo il sito lo linko <3
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    speriamo che lo traducano in inglese prima che io impari il giapponese ç_ç
     
    Top
    .
1 replies since 8/7/2009, 18:33   281 views
  Share  
.
Top
Top