Brutte esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Vi è mai capitato che qualche maniaco vi corresse appresso, o altre esperienze brutte del genere?

    Fortunatamente a me niente, la cosa dovrebbe interessare più le ragazze

     
    Top
    .
  2. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Capita anche ai ragazzi XDXD
    O almeno qui da me o__o

    A me comunque (per fortuna) non è mai successo niente ^^
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Oddio, maniaco proprio no, ma invadente si XD

    Ero in una libreria, ero appena uscita dal parrucchiere ed ero di ottimo umore. Stavo vacando fra gli scaffali col lettore mp3, quando uno mi chiede che ora era. Io gli ho risposto, e questo ha cominciato a presentarmi, a dire che faceva di lavoro, quanti anni aveva.. Fino a che non si è messo a parlare della sua vita sentimentale.
    Una filippica sulla sua sfiga in amore (che, mi spiace dirlo, trovai giustificata al solo sentirlo parlare), sul fatto che le donne vogliono il bello ma stronzo, e che lui era buono gentile e dolce e quindi tutte lo sfruttavano.
    Questo tizio era alto un metro e uno sputo, aveva un accento toscano da paura e non mi pare che brillasse per intelligenza.
    Insomma, prende a seguirmi, a chiedermi la mia situazione sentimentale, se ero fidanzata..
    comincia a dire che gli sembro simpatica, che sono carina, che gli sarebbe piaciuto frequentarmi eccetera, e mi chiese anche di abbracciarlo °___°
    Roba che io me la stavo facendo sotto XD

    Comunque, dopo una camminata a velocità supersonica per liberarmi di lui, vedo il tram che sta passando e gli dico che devo prenderlo per tornare a casa, e lui mi dice che avrebbe acceso un cero in chiesa per rivedermi un'altra volta! O_O
    Terribile, davvero .___.
     
    Top
    .
  4. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    LOOOOOOOOOOL
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Eh, lol XD Mica tanto XD
    Questo che continuava a dire " Ma quanto sei carina, mi piaci tanto. Si vede che sei una brava ragazza, magari fossero tutte come te.. ma sei fidanzata? Che scuola fai? Quanti anni hai? Dove vivi?"
    E io che camminavo come una maratoneta XD

    Il secondo episodio è avvenuto in metro. Ero in piedi, e mi reggevo ai pali, ecco XD Ad un certo punto c'era un uomo che aveva la mano su quello a cui mi tenevo anch'io.
    Ad un certo punto sento la mano di questo sulla mia. Allora la sposto, portandola più in basso.
    Poco dopo, sento di nuovo 'sta mano sulla mia. E io la risposto, portandola in alto.
    E si ricomincia fino a che io non arrivo alla mia fermata. Io ero terrorizzata, ero convinta che questo tizio mi avrebbe inseguita fuori dalla metro fino a casa, e avevo iniziato a farmi i piani, tipo "Adesso esco di corsa e se vedo che mi segue chiedo ad un passante di accompagnarmi a casa.. ma se poi il tizio a cui chiedo aiuto è un maniaco?!"
    Roba così, insomma XD
    Il bello è che continuavamo a fare sto giochetto con le mani e nessuno mi dava una mano! ç.ç

    Alla fine scappai alla velocità della luce dalla metro, e fortunatamente questo NON mi seguì XD
     
    Top
    .
  6. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Oddio D:
    Quante cose accadono a queste povere ragazze ç_ç
     
    Top
    .
  7. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Eh, succede sai...
    Solo che mai avrei pensato che sarebbe capitato a ME, che non sono certo una Venere °_°
     
    Top
    .
  8. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    °_° ok allora i pazzi non me li becco solo e soltanto io...
    Uhm..dire la mia è lunga...*mumble*
    Bhè..diciamo che io ho avuto parecchie brutte esperienze, tanto e vero che adesso giro con un coltellino nella borsa o in tasca...diciamo che sono rimasta un tantino traumatizzata ecco...
    Quando ero piccola (9 anni) andai in un tabacchino e il proprietario mi incollò letteralmente al bancone e nn mi faceva più uscire ç_ç Poi alla fine sn riuscita a scappare (fortuna che facevo corsa campestre come sport...)
    Il secondo episodio...12 anni stessa cosa(direte, ma tutti pedofili?sì tutti cribbio...), un tizio che mi perseguitava da sempre mi fa "ho una tua foto a casa mia, vieni a prenderla" assurdo. Io dicevo di no, che non la volevo e lui ankora a dire che dovevo averla (sto tizio fa il fotografo di professione) e un altro pò mi ci portava di forza, al chè ho alzato i tacchi e via come il vento °_°''
    Ultimo episodio...due mesi fa: io tranquilla sulla via della scuola (liceo artistico), mp3 nelle orecchie, quando mi sento toccare a una spalla.
    Mi girò molto tranquillamente e vedo un tipo basso (poco più alto di me ke sn 1,58) carino, biondo, uno a posto insomma. Mi tolgo le cuffie e lui mi fa "Sei bellissima" io ci rimango da cavolo e cerco di liquidarlo, ma niente, mi ha seguita per un bel pezzo dicendo cose assurde e poi alla fine ha visto che non era il caso...°_°
    ecco. U.U e poi dicono che le armi nn si devono portare..bah...
     
    Top
    .
  9. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il secondo episodio è avvenuto in metro. Ero in piedi, e mi reggevo ai pali, ecco XD Ad un certo punto c'era un uomo che aveva la mano su quello a cui mi tenevo anch'io.
    Ad un certo punto sento la mano di questo sulla mia. Allora la sposto, portandola più in basso.
    Poco dopo, sento di nuovo 'sta mano sulla mia. E io la risposto, portandola in alto.
    E si ricomincia fino a che io non arrivo alla mia fermata. Io ero terrorizzata, ero convinta che questo tizio mi avrebbe inseguita fuori dalla metro fino a casa, e avevo iniziato a farmi i piani, tipo "Adesso esco di corsa e se vedo che mi segue chiedo ad un passante di accompagnarmi a casa.. ma se poi il tizio a cui chiedo aiuto è un maniaco?!"
    Roba così, insomma XD
    Il bello è che continuavamo a fare sto giochetto con le mani e nessuno mi dava una mano! ç.ç

    Parlando di metro mi è tornata in mente una cosa che mi è capitata °O°
    Allora... ero sull'autobus e stavo tornando a casa dopo una terribile giornata a scuola .__. Ero tranquillamente seduta quando un tipo straniero piuttosto vecchio si siede vicino a me (e fin qui tutto ok X°°°).... poco dopo mi regala una rosa e io <<g..Grazie O____O""">> poi riprendo ad ignorarle e lui appoggia la sua delicata testolina sulla mia spalla... io ho abbassato ed alzato la spalla di colpo così da colpirlo u.u spero almeno di avergli fatto male ._. poi mi guarda con sguardo assassino e alla prima fermata scende...
    beh non è esattamente una brutta esperienza visto che non mi è successo nulla di che però all'inizio pensavo "oddio adesso questo mi segue e mi ammazza" xD

    CITAZIONE
    °_° ok allora i pazzi non me li becco solo e soltanto io...
    Uhm..dire la mia è lunga...*mumble*
    Bhè..diciamo che io ho avuto parecchie brutte esperienze, tanto e vero che adesso giro con un coltellino nella borsa o in tasca...diciamo che sono rimasta un tantino traumatizzata ecco...
    Quando ero piccola (9 anni) andai in un tabacchino e il proprietario mi incollò letteralmente al bancone e nn mi faceva più uscire ç_ç Poi alla fine sn riuscita a scappare (fortuna che facevo corsa campestre come sport...)
    Il secondo episodio...12 anni stessa cosa(direte, ma tutti pedofili?sì tutti cribbio...), un tizio che mi perseguitava da sempre mi fa "ho una tua foto a casa mia, vieni a prenderla" assurdo. Io dicevo di no, che non la volevo e lui ankora a dire che dovevo averla (sto tizio fa il fotografo di professione) e un altro pò mi ci portava di forza, al chè ho alzato i tacchi e via come il vento °_°''
    Ultimo episodio...due mesi fa: io tranquilla sulla via della scuola (liceo artistico), mp3 nelle orecchie, quando mi sento toccare a una spalla.
    Mi girò molto tranquillamente e vedo un tipo basso (poco più alto di me ke sn 1,58) carino, biondo, uno a posto insomma. Mi tolgo le cuffie e lui mi fa "Sei bellissima" io ci rimango da cavolo e cerco di liquidarlo, ma niente, mi ha seguita per un bel pezzo dicendo cose assurde e poi alla fine ha visto che non era il caso...°_°
    ecco. U.U e poi dicono che le armi nn si devono portare..bah...

    Una peggio dell'altra davvero o_____O
     
    Top
    .
  10. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    Già...=_= puoi immaginare come mi senta ogni volta che vedo quei due..quei...cosi schifosi vecchiacci...che sono ankora vivi!!e il tipo della foto ankora rompe...=_=* avere il proprio carnefice sempre ssotto il naso non è una bella cosa...
     
    Top
    .
  11. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm.... povere ragazze siamo noi U_U

    Sull'autobus io e la mia amica. All'improvviso entra un tipo, marocchino, che inizia a parlare inglese con noi. Non la smetteva piùùùùùùùù. Alla fine ci ha dato il suo contatto msn, scritto su un foglietto di carta. Lì per lì non ci abbiamo dato peso, poi però questo tizio di è fatto asfissiante, ci ha preso per due pazze squilibrate, quando poi indovinate com'era il suo contatto??? Madman (uOmO pazzO) O_________o
    Cose da chiudersi in casa.... sigh
    *Me pensa alle povere donne indifese* :cry:
     
    Top
    .
  12. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Beh io una volta stavo facendo un giro in città con due mie amiche... ero un pò più avanti di loro perchè andavamo di fretta... ad un certo punto vedo una macchina che si ferma (aveva il finestrino abbassato) e c'è dentro un vecchio che mi fa "lo vuoi fare un giro?" io gli ho risposto "NO!" -ma proprio skietto .__. -
    Col cavolo u-u e magari si aspettava pure che dicevo "ma si certo volentieri" ??!-____-"
     
    Top
    .
  13. Sayuri Koori
     
    .

    User deleted


    XD così si fa!XD Donne orsù!difendiamoci da sti cosi brutti!è_é
     
    Top
    .
  14. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Ben detto! *-*
     
    Top
    .
  15. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    I vecchi maniaci ci sono dappertutto D: che pena
     
    Top
    .
47 replies since 6/7/2009, 15:14   687 views
  Share  
.
Top
Top