Cosina carina carina!

Frasi dall'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Vi propongo una cosina carina carina! Scriviamo qui una frase per ciascuno, una delle tante che vengono dette nell'anime e ci ha colpito di più... Magari ne facciamo uscire un album di frasi tratte da Junjou!
    *Me sogna ad occhi aperti*
    La frase deve essere detta da un solo personaggio e prima di postarne un'altra aspettate un po' e fate postare anche gli altri (altrimenti qualcuno come Me scrive tutto l'anime xD)
    Ah, ricordatevi di scrivere la serie e il numero dell'episodio da cui è tratta!

    Ok, comincio io! *Me emozionatissima* (sono in fissa per questa frase <3)

    Usagi-san (S.2 Ep.11): "Non importa ciò che dicono gli altri...sappi che io non ti lascerò mai. Misaki, amami, 10 oppure 20 volte più intensamente di come fai ora, in modo che anche tu non possa più fare a meno di me. Tutto il resto, lascialo a me. Da qualunque cosa tutti gli altri possano dire o fare per ostacolarci, io ti proteggerò sempre."

    It's up to you! Tocca a voi! Io me le salverò man mano! ^_^
     
    Top
    .
  2. julie96
     
    .

    User deleted


    a me tutte mi piacciono le frasi ke dicono vediamo * me apre cartalla con tutti gli episodi di romantica* fatto ho scelto l'episodio 3 della 2 serie
    Usagi-san( o sia il mio preferito^^): Non credo di avertelomai detto prima, ( lo dice davanti al fratello) ma nulla di ciò di cui mi hai "sottratto" in passato ha mai avuto importanza x me.... ma non mi porterai mai via lui

    :wub: mmm quasi quasi dopo metto anche una frase ke ha detto miyagi nel episodio 10
     
    Top
    .
  3. Nat;
     
    .

    User deleted


    Oddio io ne ho tantissime xD le ho salvate man mano che vedevo l'anime e leggevo il manga, però non ho scritto gli episodi-capitoli e non ricordo ;_ però sono dette da più personaggi, ma ma non le posso separare x°°' le metto tutte in un post perché non so quando avrò tempo più ,w, *pc morto.
    Dunque dunque..
    SPOILER (click to view)
    (Hiroki) Io davvero.. non posso sopportarlo. Non toccarmi. Non chiamare il mio nome con quella voce. Se non provi niente allora non essere così gentile..
    (Nowaki e Hiroki) Hiro san. Fin da quando ero piccolo, non ho mai voluto niente per me stesso. Non perché mi reprimevo, era solo la mia personalità. Ma questa è la prima volta da quando sono nato che ho pensato "Questa è l'unica cosa che devo avere in ogni modo possibile".
    ..e cos'é?
    Sei tu, Hiro san.

    (Hiroki) Quando i propri sentimenti raggiungono davvero qualcuno, rendendolo felice e facendolo sorridere.. che sensazione meravigliosa si prova. Quanto è profondamente meraviglioso, poi, quando quel qualcuno è colui che amiamo. (Questa la amo<33 è la mia preferita!)

    (Hiroki) Scappa.. Scappa e vattene. Se ti vedo.. Verrò di nuovo travolto da te.

    (Misaki) Quante volte.. questa persone ha intenzione di rompere il mio cuore a pezzi?

    (Misaki - Akihiko) Sia questo dolore.. sia questo piacere.. come questa vergogna.. mi fanno impazzire. Ma la cosa che mi fa arrabbiare di più è che.. non solo riesce a farmi perdere il controllo, ma.. anche a scorgere attraverso le mie difese più profonde.. "Usagi San.." "Che c'é?" "Credo di amarti." "Ovvio." "Non posso resistergli." Non posso oppormi a tutto questo.

    (Hiroki - Nowaki) Sarei una persona molto più calma e razionale se non ti avessi mai incontrato! Perché diamine dovrei lasciarmi sconvolgere così da una persona come te.. come te.. Ti amo. Ti amo. Ti amo.. ti amo maledizione! C'é qualcosa di sbagliato in questo? Ti amo maledizione, stupido! Perché qualcuno come te? Questa è la situazione peggiore.. la peggiore che potesse.. - La verità è che forse è impossibile essere preparati razionalmente per tutto. Ma lascia che ti dica una cosa. Non c'é.. nessuno su questa terra che possa amarti quanto me. Se solo.. Se solo sapessi di essere la persona più importante della tua vita.. Allora potrei considerarmi anche la più felice. - "Non può essere altri che lui. Se così non fosse.. Io.. [Può essere solo Nowaki.]" - Scusami. Non posso più frenarmi a questo punto.. - "Esiste forse un limite al quanto si può amare un'altra persona? Non importa quanto lo ferisca o venga ferito da lui.. Scopro di sperare, e lungi da me l'odiarlo, che quelle ferite da me inferte.. gli lascino dei segni come bruciature.. Tali da far sì che non possa mai dimenticarsi di me. Inoltre, non ti permetterò mai e poi mai di lasciarmi. Tutto questo significa desiderare qualcuno profondamente e pazzamente. Non credo che sarò più in grado d'amare così nessun'altro." (anche questa la amo çwç)

    (Hiroki) Ascolta.. i sogni sono fatti per essere realizzati. Se non li realizzi tu.. chi può farlo? (L'inizio del misfatto. X°°D)

    (Misaki) La sua voce.. era bassa.. ma aveva quel tono capace di.. farmi piangere sul serio. Anche se ero già sul punto di farlo.. Ha continuato a sussurrarmi quelle dolci parole.. per tutto il tempo.. dolcemente nel mio orecchio.

    (Hiroki - Nowaki) S-senti.. ecco.. correggimi se sbaglio.. Non è che per caso tutto questo si collega anche a quel tuo vecchio discorso.. sul volermi raggiungere ed essere alla mia altezza? A-ascolta, a tal proposito.. c'é una cosa che volevo dirti già da un po'. Non devi assolutamente superarmi! Pensaci un attimo.. pur avendo 4 anni più di te.. e pur essendo per forza un po' più esperto di te sul come funzioni la vita.. se mi lasciassi travolgere da te ogni volta, il mio orgoglio ne risentirebbe. I-insomma, ciò che voglio dire è che cerco di "assicurarmi" qualche garanzia.. che mi permetta di tenerti qui vicino a me per sempre. Scusa.. non so nemmeno io cosa stia dicendo.. anzi no.. sappi che vedo benissimo quanto tu ti stia impegnando nel tuo lavoro.. e sai benissimo che se lo dico è perchè lo penso.. insomma.. il punto è.. lo sai.. che ti amo.. U-una cosa del genere.. AH.. AH.. AHAHAHA.. NON PUOI INFRANGERE CERTE LEGGI NON SCRITTE! QUESTO SI' CHE E' UN DISCORSO MATURO E DA ADULTO! *GIRAVOLTA* *SBRANG* Ahi. - "Amo questa persona.." - Nowaki, ho freddo. - "..così profondamente da non sapere più nemmeno io cosa fare."

    (Nowaki) Farei di tutto per la persona che amo, ecco perché. Quindi perdonami per tutto.. tu sei stato anche così dolce da dirmi di non superarti.. e di rimanerti accanto.. e di proteggere il nostro amore. Farò del mio meglio. Hiro san, ti amo.

    (Hiroki - Nowaki) - Giusto, ancora una cosa.. riguardo alla questione del volermi chiamare per nome. Ti confiderò un piccolo segreto. Sappi che possiedo un nome molto speciale. Un nome che ha il permesso di usare una sola persona fra tutte. - Eh.. e quale sarebbe? - 'Hiro san'.

    (Nowaki) Ma c'é una cosa che voglio ricordarti.. Il mio mondo gira intorno a te e solo a te. Per favore, non dimenticarlo mai.


    ..Ok, basta x°D alcune possono sembrare strane da capire ma bisogna vedere la scena.. sono praticamente tutte sugli egoist, ma li amo, che ci posso fare. x°

    Edited by Nat; - 27/6/2009, 19:39
     
    Top
    .
  4. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Uddiuuu sono tantissime... xD Devo rifarmi... Ora mi rivedo la serie con calma (l'ho praticamente divorata... xD) e ne scrivo un bel po'!

    Edited by ~JunJou_Dipendent.*_* - 27/6/2009, 19:46
     
    Top
    .
  5. julie96
     
    .

    User deleted


    si anche io * me si tira su le maniche* a mi sono accorta ke nn ce lo xd
     
    Top
    .
  6. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Julie senza maniche xD
    Comunque, Nat, no problem! Posta quanto vuoi! L'avevo detto solo come consiglio, non come obbligo ^_^
     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ma che bella idea!!!!

    kyaaa *.*

    Hiro-san (S.1 ep. 6): "Ti amo. Ti amo! Ti amo, ti amo, maledizione! C'è qualcosa di sbagliato in questo?"

     
    Top
    .
  8. ..LuSt..*
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio dialogo preferito della Terrorist, l'incontro tra Shinobu e Miyagi:

    SPOILER (click to view)
    Miyagi: Ecco che alla mia porta..

    Shinobu: Sono innamorato di te

    Miyagi: Si presentò un ‘terrorista’. Come?

    Shinobu: È destino.

    Miyagi: Il ‘destino’ di cui sta blaterando il mio giovane cognato, Takatsuki Shinobu, ha avuto inizio da un avvenimento accaduti 3 anni fa.

    Shinobu: Sono innamorato di te.

    Miyagi: Anche qui in Giappone c’è stata un’ondata di caldo incredibile quest’estate!

    Shinobu: Non prendermi in giro.

    Miyagi: Almeno hai un’idea del significato di ciò che stai dicendo? Innanzi tutto sono un’ uomo, e poi 35 anni. Smettila di fare certi scherzi ad un uomo molto più grande di te.

    Shinobu: Pensi che normalmente abbia l’hobby di volarmene qui dall’Australia, per incontrare persone più grandi di me e prenderle in giro?

    Miyagi: Allora, cosa ti aspetti che faccia esattamente?

    Shinobu: Che tu ti assuma le tue responsabilità.

    Miyagi: I ragazzi d’oggi.. non ho la minima idea di cosa passi loro per la testa!
    Junjou Romantica episodio 10 prima stagione.


    più avanti poi postero anche i dialoghi tra le altre coppie.
    Che bello questo topic!
     
    Top
    .
  9. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Possiamo aggiungerle anche tra le frasi da adottare *_*

    A me piacciono tante quelle degli Egoist t__t

    Comunque u_u una recente.

    Lei saprà certo che la gentilezza è l'altra faccia della debolezza. (padre di Usagi)
     
    Top
    .
  10. ..LuSt..*
     
    .

    User deleted


    E questi sono i dialoghi che preferisco della Romantica:
    SPOILER (click to view)
    Misaki: Quante volte questa persona intende fermare il mio cuore? Usagi-san.. credo di amarti.
    Usami-san: Ovvio.
    Junjou Romantica episodio 4 prima stagione.

    Usami-san: Non farlo. Mostrami il tuo viso.
    Misaki: Non voglio!
    Usami-san: Mostramelo.
    Misaki: No è imbarazzante!
    Usami-san: Non ti vede nessuno tranne me.
    Misaki: Non è quello il problema!
    Usami-san: Allora qual’è?
    Misaki: È imbarazzante.. proprio perché sei tu.
    Junjou Romantica episodio 8 prima stagione.

    Usami-san: Non importa ciò che dicono gli altri.. sappi che io non ti lascerò mai.
    Misaki: Ormai credo di voler vivere questo sogno.
    Usami-san: Misaki, amami, 10 oppure 20 volte più intensamente di come fai ora, in modo che anche tu non possa più fare a meno di me. Tutto il resto.. lascialo a me, da qualunque cosa tutti gli altri possano dire o fare per ostacolarci in ti proteggerò sempre.
    Misaki: Usagi-san è così dolce da farmi traboccare il cuore di lacrime.
    Junjou Romantica episodio 11 seconda stagione.


    Ho trovato ache questo dialogo, tra i meandri del mio PC, ed è della coppia Terrorist:
    SPOILER (click to view)
    Miyagi: Ma quel esperto, gli tremano le mani. Perché ti spingi fino a questo punto?
    Shinobu: Perché ti amo.
    Junjou Romantica episodio 11 prima stagione.

    A me piace un sacco. Potrebbe andare anche questa tra le frasi da adottare no?

    Edited by ..LuSt..* - 27/9/2009, 22:06
     
    Top
    .
  11. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 27/9/2009, 19:22)
    Lei saprà certo che la gentilezza è l'altra faccia della debolezza. (padre di Usagi)

    Il padre di Usagi?
    devo assolutamente leggere il manga in ing +lingua
     
    Top
    .
  12. Nat;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Wolfy @ 28/9/2009, 22:56)
    CITAZIONE (~Tarou Mitsuki @ 27/9/2009, 19:22)
    Lei saprà certo che la gentilezza è l'altra faccia della debolezza. (padre di Usagi)

    Il padre di Usagi?
    devo assolutamente leggere il manga in ing +lingua

    Ma compare anche nell'anime °ò° USA-CHICHI! :yeah:
    Quando avrò tempo vedrò di fare le frasi nuove
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nat; @ 29/9/2009, 13:53)
    CITAZIONE (~Wolfy @ 28/9/2009, 22:56)
    Il padre di Usagi?
    devo assolutamente leggere il manga in ing +lingua

    Ma compare anche nell'anime °ò° USA-CHICHI! :yeah:
    Quando avrò tempo vedrò di fare le frasi nuove

    la seconda stagione dell'anime non la guarderò mai perchè non ci sono scene bip *si autocensura*
     
    Top
    .
  14. aki-chin
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaa già nel primo ep
    misaki:TI UCCIDO
    aki:verso la fine dell'ep :non ho mai pianto di fronte a nessuno da quando sono nato aparte te

    e l'episodio in cui arriv ala cugina ke deve sposar haruhiko ed infine misaki kiede ad akihiko qua'è il cognome della ragazza e lui usagi e misaki qualcosa del tipo piaccio a tutti della famiglia muahhahaahh oddei adesso non ricordo l'ep ma lo sto cercando
     
    Top
    .
  15. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 27/6/2009, 21:44)
    Hiro-san (S.1 ep. 6): "Ti amo. Ti amo! Ti amo, ti amo, maledizione! C'è qualcosa di sbagliato in questo?"

    Oddììììììììììooooooooooo ** Questa è una delle mie preferite IN ASSOLUTO! :woot:
     
    Top
    .
18 replies since 27/6/2009, 17:32   567 views
  Share  
.
Top
Top