Misaki e Akihiko è una storia realistica?

Fatemi sapere che cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Certo, è un pochetto improbabile ritrovarsi una coppia con elementi affascinanti come quelli della Romantica, della Egoist o della Terrorist, però resta il fatto che relazioni del genere possono benissimo verificarsi.
    E' vero che le storie omosessuali dovrebbero essere più travagliate di quanto mostra il manga o l'anime, ma bisogna tener conto del fatto che, quando si è innamorati (uomo o donna che sia), si fa davvero poco caso a queste piccolezze e si tende ad andare anche contro l'intero mondo omofobo, se necessario :)
    Personalmente parlando, la Romantica mostra troppe coincidenze per poter essere credibile del tutto (ad esempio, Misaki va sempre a sbattere contro il fratello di Usagi-san e incontra suo padre nella stessa situazione in cui ha incontrato il fratello e dopo poco tempo...Cavolo, se le coincidenze nella nostra vita fossero così numerose, sarebbe tutto diverso! - magari anche un bel guaio XD).
    E questo per quanto riguarda la Romantica. Invece, nell'Egoist ho notato che i motivi di litigio sono più realistici, come la frustrazione di Hiro-san che vede sparire all'improvviso il suo amato, senza che questo gli dia una spiegazione. Quelle scene mi sono sembrate molto realistiche, perchè credo che la maggior parte della gente reagirebbe così. Ma questo non lo dico perchè sono una egoist fan, semplicemente è il mio punto di vista.
    Anche la coppia Terrorist mi sembra piuttosto surreale, soprattutto quando vedo uno Shinobu con la faccia incazzosa e decisa che compare dal nulla e dichiara il proprio amore a un uomo molto più grande di lui, nonchè suo cognato, come se nulla fosse. Ecco, sono convinta che anche il più audace del mondo abbia qualche problemino a compiere un'impresa tanto temeraria XD Però, sono sicura che storie tra uomini con grande differenza di età esistano eccome. E secondo me, fanno anche una bella figura :)

    Ok, dopo il mio monologo, voglio concludere col dire che sì, la Romantica è una coppia facilmente reperibile, però le troppe coincidenze e ossessioni da parte dei personaggi (il fratello di Usagi-san o il senpai Sumi) la rendono un tantino paradossale. Più che altro, ci ricordano che, dopotutto, questo è solo un fumetto, o cartone animato :)
    (anche se sono sicura che tutti desidererebbero una storia d'amore così! =___=)
     
    Top
    .
44 replies since 24/6/2009, 14:51   1690 views
  Share  
.
Top