il pianeta dei mostri

ecco quello ke dovrebbe diventare un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    1 CAPITOLO I PERSONAGGI
    Lontano anniluce dal nostro sistema solare, esiste un pianeta scuro abitato da dei esseri viventi diversi da noi I MOSTRI. I mostri hanno un'intelligenza superiore alla nostra,sono fortissimi e muoiono solo per malattie. I mostri hanno dei poteri magici, e con questi controllano le vicende del pianeta terra. Di aspetto sono tutti diversi, non so neanche descriverli, alcuni fanno addirittura paura. In particolare la regina dei mostri che è metà lupo e metta vampiro. Ha i capelli castani lungo, orecchie da lupo e la coda; i suoi occhi sono marroni ma se si arrabbia diventano rossi e cambia aspetto. Il suo nome è julie de mostro, l'aspetto è di una ragazza ma in realtà è molto vecchia( 15.000 anni). Ha un fratello minore impacciato, biondo con occhi castani ed è solo un vampiro, di nome federik( 14.000), invece la sorella minore è bionda occhi azzurri ed a solo orecchie e coda da lupo e si kiama lunie(8.000). Julie un giorno fu maledetta da un mostro di nome burattinaio, il burattinaio prese l'anima di julie e la divise a metà e quest'altra anima fu mandata nel pianeta terra . Julie cosi per millenni è andata alla ricerca del diciamo suo alterego. Julie si era addormentata nel suo ufficio sopra la sedia e sognava un suo ricordo del passato
    ?: mia cara julie ti piacciono i fiori di ciliegio? Qui siamo in giappone se vuoi ti regalo questo pianeta affascinante
    Julie: no grazie nonno
    Poi lo scenario cambiò adesso si trovava al funerale del nonno mentre i altri stavano li a sentire il funerale julie si avvicino a un fiume e qui vide un ragazzino + grande di lui di un anno dai capelli arancioni, ke gli inflisse la maledizione, e subito dopo si svegliò sentendo entrare il maggiordomo
    M.: regina abbiamo una notizia importante
    Julie si girò sulla sedia ( prima era girata sulla montagna di libri ke ci sono nel suo ufficio) , ok dimmi
    M.: hanno trovato il suo alterego, in giappone a tokyo si kiama giulia takasci, mi dispiace però non può riunirsi con il suo alterego
    Julie: e perché? Ne sei sicuro? Non cè un incantesimo con cui possa ritornare come ero?
    M.: no mi dispiace
    Julie: vado a prenderla allora prima ke qualcuno la uccidi uccidendo pure me
    M.: no aspetti regina se lo fa il suo alterego non recupererà mai i suoi poteri, la faccia rimanere sulla terra, abita da sola in un appartamento è orfana, nessuno la disturberà
    Julie: ok seguirò il tuo consiglio, adesso vado sulla terra mi presento a questa mocciosa e cercherò di non farla ammazzare da nessuno ciao a dopo
    Julie arrivata sulla terra entrò senza problemi in quel appartamento e quando giulia arrivò da scuola si presento e gli spiego tutta la situazione e si sorprese dalla risposta della bambina ke aveva 5 anni
    Giulia: ah ok
    Julie: io ti dico ke tu non sei normale e mi rispondi cosi?????????????
    Giulia: oh fico ti si è alzata la coda cm i cani quando si arrabbiano e subito dopo julie diede un pugno in testa a giulia
    Julie: sei proprio una mocciosa non ho voglia di dividere la mia vita con te ma devo per forza farlo, adesso vado a domani
    Da quel giorno sono passati 3 anni, ha giulia capitavano le cose + strane ( 8 anni) e le + dolorose da quel giorno ma sembrava ke non gli importasse molto
    Un giorno mentre julie era sulla terra per “questioni di lavoro” al castello stava sucedendo qualcosa


    fatto cambiato ho ristruturato la storia adesso mi piace de +^^ ( prima era un orrore meno male ke nn la avete vista voi)

    Edited by julie96 - 29/6/2009, 00:48
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    L'idea non è male per disegnarci sopra ^^

    Potresti provare e poi postare qui i tuoi lavori ^^
     
    Top
    .
  3. rein 07/96
     
    .

    User deleted


    .... una volta li ho disegnati ma....... facevano schifo cosi lo strapati
     
    Top
    .
  4. rein 07/96
     
    .

    User deleted



    3 CAPITOLO RINASCITA
    Erano passati 3 giorni dalla morte della regina dei mostri, oggi si sarebbero svolti i funerali, quel giorno quando fu uccisa uno strano individuo si era avvicinato a lei ripetendosi il xkè nn la aveva salvata, poi quando senti arrivare qualcuno e se ne andò
    Federik: ehi vecchio vieni ho trovato julie
    P.: nn kiamarmi vecchio cm fa tua sorella
    Federik: d’accordo vecchio, ehi julie alzai da terra su, ma naturalmente nn si alzava a quel punto il fratello sbianco, il padre arrivò e disse: ke hai fatto sembra ke hai visto un morto
    Federik: perché ce ne è una davanti a me
    E i due rimasero x un attimo in silenzio, quando arrivò la madre e la sorella minore di julie, la sorellina si misa a piangere mentre la madre dalla rabbia diceva
    Madre.: ma sei stupido? Cm è possibile ke è morta è? Mi ricordo le parole di tuo padre, MIA NIPOTE è FORTISSIMA NESSUNO LA UCCIDERA MAI, e io mi fidavo di quelle parole e invece
    Federik: calmati mamma
    Madre.: hai ragione federik, devo essere lucida
    P.: dai adesso andiamo e si allontanarono
    Intanto nel pianeta nemico, burattinaio era messo molto male; aveva delle profonde ferite dappertutto
    Burattinaio: però sono passati tantissimi anni ed è ancora molto forte, anzi è diventata ancora + forte, però anche se è migliorata io sono riuscito a ucciderla e quando sarò guarito mi prenderò la sua spada diventando il + forte del’intero universo, ahahahah uh..uh…. vomitò del sangue e subito dopo cadde a terra stremato
    Passiamo a giulia ormai era da giorni ke non aveva + notizie di julie e si stava preoccupando
    Giulia * pensa* ( stava a scuola): non capisco xkè giulia non si fa + sentire? Mi sento sola senza di lei ke me diverte, ah, quando ritorna gliela faccio pagare
    Oggi nel pianeta dei mostri si sarebbero tenuti i funerali. Intanto tutta la famiglia si era radunata nella stanza dove si trovava il corpo freddo di julie.
    Federik: adesso ke è morta non dovremo pensare al futuro del pianeta? Ki erediterà il trono?
    Madre: ZITTO!!, ne discuteremo un altro momento di questo
    Lunie: wow, sei proprio un fratello menefreghista
    ?....: Adesso l’incantesimo ha inizio, peccato ke io nn ci sia x vedere tutto questo, ma sono contento x te
    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
    Julie apre i occhi al’improvviso e dice: domanda xkè sono dentro una bara?
    Lunie: ah, mi sembra di sentire ancora la voce di julie
    Federik: ehi anche io la sento
    Julie: ma siete scemi? Certo ke mi sentite sono viva e vegeta, idioti aiutatemi a uscire da qui dentro e la aiutarono a uscire
    Madre.: ma allora sei viva mia cara stava avvicinandosi x abbracciarla
    Julie: non ti avvicinare ho se nò ti ammazzo, adesso mi metto al lavoro, vado a farmi vedere viva dai abitanti del pianeta, e delle ricerche su quello ke è accaduto
    P.: sei appena tornata in vita e già hai voglia di lavorare? Sei incredibile
    Julie andò nel suo ufficio e qui vide il suo maggiordomo che quando la vide fece un sorriso finto M.: bentornata regina
    Julie: vedo ke sei felice ke io sia ancora viva. Poi fece un sorrisetto, allora cosa è successo in questi ultimi giorni?
    M.: niente di cosi speciale, tutti i mostri ke erano morti dopo di lei sono tornati in vita
    Julie: mh? * ha la faccia sorpresa*
    M.: lei ne sa qualcosa mia regina?
    Julie: vado in biblioteca, se qualcuno mi cerca dirgli ke non voglio essere disturbata, e portami la cena li
    M: cm vuole lei regina

    4 CAPITOLO RITORNO ALLA TERRA

    Julie: Uffa,………uffa………uffa……mo perdo la pazienza……. Mm… BASTA NON CE LA FACCIO Più! NON HO TROVATO NIENTE, NESSUN LIBRO DI MAGIA, NESSUN DOCUMENTO,NIENTE DI NIENTE! Continuerò le ricerche un altro giorno,è da 2 giorni ke sono rinchiusa qua dentro e non ho trovato nulla in quanto al perché adesso tutti i mostri sono diventati immortali, sebas ( nome del maggiordomo) vieni qui
    M: mi ha chiamato mia regina?
    Julie: si metti tutto apposto, disse indicando tutti i libri ke aveva tirato fuori, io adesso vado sulla terra, da quella mocciosa
    M.: ok mia regina, ah prima ke vada, sua madre la cercava
    Julie: adesso non ho voglia di andare da lei, dopo ke hai finito qui digli ke quando ritorno dalla terra vado da lei
    M: certo mia regina
    Julie arrivò al’appartamento di giulia
    Julie: ciao giulia cm…..
    Giulia: julie sei tornata, mi sono annoiata in questi giorni ke fine hai fatto?
    Julie: -.-‘’ e tu invece, hai la faccia da morta, lo sai adesso ke ti guardo bene e prese le guancia di giulia; noi due ci assomigliamo molto
    Giulia: lasciami la faccia, mi racconti cosa è successo
    Dopo avergli raccontato tutto
    Giulia: COSA?? SEI DIVENTATA IMMORTALE
    Julie: abbassa la voce mocciosa
    Giulia: ops, scusa ehi smettila di chiamarmi mocciosa
    Julie: ok mocciosa, adesso ho un problema molto grave, adesso ke tutti i mostri sono diventati immortali, anche il burattinaio è diventato immortale, io volevo eliminarlo ma adesso……
    Giulia: ma perché siete diventati immortali?
    Julie: non lo so, no ho trovato niente ke parlasse di questo accaduto
    Giulia: mm….. strano
    Julie: senti io vado in giro in cerca di anime umane, tu intanto fai quello ke ti pare, ma non farti uccidere ok?
    Giulia: già te ne vai?
    Julie: si è da molto ke non lavoro
    Il pianeta dei mostri ha bisogno di anime umane x continuare a vivere a differenza della terra, e cosi julie e altri due mostri, ogni giorno prima ke una persona muore entrano nei loro sogni si fingono angeli, e gli prendono l’anima
    Julie * sta volando* : * sbadiglia* ke noia, non ci sono mai anime fresche, solo di vecchi decrepiti, pazienza me ne prenderò una da sola, mm vediamo ecco, una giovane anima
    Un ragazzo stava passeggiano tranquillo quando julie a voce bassa disse: INVE e una macchina andò contro il ragazzo uccidendolo e julie dopo 2 minuti gli aveva preso l’anima
    Julie: missione compiuta, adesso andiamo dai vecchietti
    DRIN-DRIN
    Julie: mh? ki può essere, vide sul cellulare il nome di giulia e senza rispondergli volo dritto da lei, sfondò la porta di casa di giulia e disse
    Julie: cosa è successo giulia? Xkè mi hai kiamato?
    Giulia: e tu perché hai il fiatone?, ah cè questo mostro ke vuole parlare con te e indicò uno strano tipo incappucciato
    ?: salve mia regina, ho saputo ke cerca delle informazioni su quello ke è successo ai mostri
    Julie: chi te lo ha detto?
    ?: suo padre
    Julie: e ti pareva. Il solito vecchio, quando lo vedo lo ammazzo, ah già non posso +
    ?: non si scaldi di cosi poco mia regina
    Julie: invece di fare ki sa ki dimmi come ti chiami piuttosto e togliti questo cappuccio
    ?: mi scusi io sono……


    5 CAPITOLO ALLA RICERCA DELLA SOLUZIONE

    ?:Ho mi scusi per la mia maleducazione io sono julio piacere
    Julio era un “ragazzo” ke aveva la stessa età di julie ed era poco più alto di lei e aveva i capelli biondi e occhi castani lui è uno di quei altri due mostri a prendere anime umane anche se julie non lo sa
    Con un gesto galante gli prese la mano e gliela bacio, ma a julie non gli importò niente
    Giulia: eh? julie e julio? Mi suona un po’ strano
    Julie: allora julio, hai veramente delle informazioni, oppure sei venuto qui a fare il cascamorto?
    Julio: la prima, nella mia villa, l’altro giorno ho trovato la metà del diario di suo nonno, e julio lo consegnò a julie
    Julie legge quello ke cè scritto: ho deciso di scrivere il diario perché non credo di riuscire a vedere la mia nipotina crescere, ho fatto un sacco di ricerche, x trovare nuovi incantesimi, risolvere il mistero dietro le 7 spade leggendarie, cosi ho iniziato a viaggiare x i pianeti e un giorno mentre ero nella zona + oscura del pianeta kino ( adesso ke ci penso kino se ci aggiungi to diventa chinotto XD ok ho scritto sta cavolata solo xkè mi annoiavo, cmq è meglio ke continui) entrai in una casa abbandonata e qui trovai….. COSA? COSA HAI TROVATO?, dov’è l’altra parte del diario julio?
    Julio: e io ke ne so?
    Giulia: ahahahahahah
    Julie: * è incazzata* stupido e gli diede un pugno in testa
    Julio: ahi, ma non è colpa mia
    Giulia: senti julie tuo nonno quando è morto?
    Julie: avevo 3000 anni quando è morto ( cioè aveva 3 anni, diciamo ke sulla terra ne ha 3 e sul suo pianeta ne ha 3000), mi sa ke dovrò andare sul pianeta kino
    G. e J.: posso venire anche io?
    Julie: -.-‘ va bene venite pure voi due
    G e J: EVVAI
    Julie: -.-‘ voi due siete matti, andiamo forza
    Arrivati al pianeta kino, giulia si sbalordì a vedere un pianeta cosi rigoglioso. All’inizio il pianeta era cosi, ma poi arrivò a parte lugubre. A terra cerano tutti gli abitanti del pianeta ke urlavano e piangevano come matti, cosi senza un motivo. Questa cosa però, sembrava ke facesse paura solo a lei , julie e julio continuavano a camminare come se nulla fosse. A un certo punto, i tre si inoltrano sempre più nella zona scura e qui un pazzo del pianeta si avvicino ai tre con un coltello, con l’intenzione di rapinarli ma appena si avvicino a julie, lei lo prese per il collo e lo strangolo uccidendolo
    Julie: stupidi, esseri inferiori
    Giulia: ma perché lai ucciso? Potevi solo farlo svenire
    Julio: Lascia perdere, noi mostri uccidiamo sempre le persone ke ci danno fastidio
    Julie: Ehi, invece di chiacchierare, secondo te julio, è questa la casa abbandonata ke diceva mio nonno?
    Julio: BHOOOOO!
    Giulia: ahahahahahah
    Julie diede un pugno in testa a julio e poi pensò: ma perché proprio un idiota dovevo avere come guida?
    Julio pensa: me sa ke lo fatta arrabbiare e poi disse: scusa
    Julie: non importa, sei pur sempre un idiota
    Julio: si un idiota innamorato
    Julie: cretino
    Giulia pensa: ma julie ce lo ha un cuore? Ah, meglio lasciare perdere con quella
    Julie: si ce lo un cuore giulia
    Giulia: ma come fa a sa


    3 CAPITOLO RINASCITA
    Erano passati 3 giorni dalla morte della regina dei mostri, oggi si sarebbero svolti i funerali, quel giorno quando fu uccisa uno strano individuo si era avvicinato a lei ripetendosi il xkè nn la aveva salvata, poi quando senti arrivare qualcuno e se ne andò
    Federik: ehi vecchio vieni ho trovato julie
    P.: nn kiamarmi vecchio cm fa tua sorella
    Federik: d’accordo vecchio, ehi julie alzai da terra su, ma naturalmente nn si alzava a quel punto il fratello sbianco, il padre arrivò e disse%­3
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2009, 17:52   143 views
  Share  
.
Top
Top