Voi, gli yaoi e gli altri...

XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kitch~
     
    .

    User deleted


    Ok, spiego subito il titolo! XD
    Allora....

    C'è chi ne parla senza problemi, e chi al contrario se ne vergogna! U_U

    Io francamente non mi vergogno di comprare yaoi e shounen ai o_o anche se evito di parlarne con gente tipo parenti e compagni di classe perchè dubito capirebbero >3< però ad esempio le mie amiche (e anche mia madre, se si ricorda di quando le ho mostrato 'Ma è così!' XDXD) lo sanno! °ò°

    Certo... quando vado in fumeterria e il fumettaro mi guarda come per dire "Ommioddio come fai a comprare 'sta roba?" lo ignoro facendo finta di non notare la sua espressione sbigottita e devo dire di sentirmi alquanto stupida O__O"

    Però so che c'è gente che se ne vergogna (e in parte li capisco anche) XD
    Ma io devo dire che non me ne faccio un problema! ^-^

    E voi? *o*

    ....Chissà se ho azzeccato sezione x_x
     
    Top
    .
  2. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    In realtà io non COMPRO Yaoi o Shounen Ai, perché a parte Junjou Romantica e Okane Ga nai non ci sono serie vere e proprie che amo, ecco.
    Questi manga li leggo su internet, dato che non sono ancora stati rilasciati in Italia... Questo è l'unico motivo, se fossero in vendita li comprerei eccome XDD

    I miei ufficialmente non sanno che mi piace il genere Yaoi, ma penso che non gli importi nemmeno più di tanto.. sono di mentalità piuttosto aperta, che a me piacciano storie d'amore fra uomo e donna o fra uomo e uomo non penso sia un tema di indagine XD
    Anche se sapessero che leggo e guardo Yaoi non ci perderebbero il sonno, insomma.

    Coi miei amici ne parlo, soprattutto quelli che seguono varie serie di anime e manga come me. Anche se alcuni preferiscono altri generi (ci sono miei amici che amano lo Yuri, altri che proprio badano solo a relazioni etero), io ne parlo tranquillamente, anzi ci scherzo su XD
    Il bello è che pure i maschi stanno al gioco, adoro la mia compagnia XD

    Per quanto riguarda quelli della fumetteria.. proprio perché non ho mai comprato niente di Yaoi non so come reagirebbero, ma sinceramente chissenfrega XD Io pago, perciò i giudizi loro se li tenessero per sé XD
    E poi, conoscendo i gestori... bwahahahah XD *gente stranissima*
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    ^^

    i miei sanno che mi piace lo yaoi... e capita di parlarne (per esempio quando le bibliotecarie si rifiutano di darmi libri trattantio il tema dell'omosessualità... grr... meglio che io eviti di pensarci), ma mai come argomento di conversazione vero e proprio.

    alcuni miei amici lo sanno e io non ho problemi a parlarne, ma evito di dirlo ai miei compagni di classe (penso non capirebbero...)

    non ho il/la ragazzo/a, quindi non ho problemi per ora ^^ ma se mai mi fidanzerò lui (o lei) dovrà accettarmi per come sono (yaoi compresi^^)
     
    Top
    .
  4. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho il/la ragazzo/a, quindi non ho problemi per ora ^^ ma se mai mi fidanzerò lui (o lei) dovrà accettarmi per come sono (yaoi compresi^^)

    Quoto pienamente!!!
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Il mio ragazzo non aveva troppi problemi con lo Yaoi o con lo Yuri, anzi... Diciamo che non era proprio il nostro argomento di conversazione preferito, ma piacevano anche a lui, sebbene non condividesse TUTTe le coppie che mi piacevano XD
     
    Top
    .
  6. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    bè onestamente io sono 1 tipa molto aperta e ne parlo apertamente....il mio fumettaio è 1 demente cronico......da evitare......però ogni volta k ci vado non dice nulla,anche perchè io mi compro quello che voglio e non c'è nulla di male^^mi piacciono pure gli yuri.......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Non che me ne vergogni di parlarne..ma nessuno che conosco lo sa XD XD il mio piccolo segreto...parlo di manga e anime con poche persone perchè quasi tutti pensano che siano ribe per bambini (ggggrrrr) figuriamoci se poi mi metto a parlare anche di yaoi mi manderebbero subito in manicomio !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,232
    Location
    Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

    Status
    Offline
    Quoto tutti voi u.u
    Beh, prima cosa i miei non sanno che sono una Yaoista da paura....
    E se lo sapessero chiederebbero spiegazioni, e farebbero un interrogatorio. Quindi preferisco mantenere il segreto con loro.
    Mentre con gli amici evito >__> dubito pienamente che capirebbero u.u
    Comunque di Yaoi, ne parli principalmente con mia cugina, e pochissimissimissimo con mio cugino che sa che sono una Yaoista sfegatata a vita xDDD

    SPOILER (click to view)
    Per gli acquisti di Yaoi in fumetteria...
    Ci avevo fatto un pensiero. Ma non p il fumettaro che mi preoccupa....
    La mia preoccupazione è dove nascondere il manga e trovare una scusa con mia mamma di come ho speso quei soldi :D;:
     
    Top
    .
  9. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Io direi di spostarlo in Yaoi *lo sposta*
    ormai i miei lo sanno X° ma lo faccio lo stesso di nascosto
    Ricordo ancora quella sera :D;:
    Padre: Lo sai che tu figlia legge porcate? Madre: cosa? Io:*la distrae* oh ma guarda *indica tivù* siesai :shifty:
    E con i miei compagni non mi faccio problemi X° ho immy yaoi nel diario che hanno visto tutti <3
     
    Top
    .
  10. Kitch~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Padre: Lo sai che tu figlia legge porcate? Madre: cosa? Io:*la distrae* oh ma guarda *indica tivù* siesai

    Buahahaah ≧▽≦
     
    Top
    .
  11. julie96
     
    .

    User deleted


    io invece se mia madre lo sapesse nn potrei + vedermi i yaoi farebbe una tragedia ( almeno credo) in classe mia nessuno vede anime figuriamoci yaoi, sul mio mp4 una volta dovevo fare vedere una immy a una mia amica ma visto ke cerano immy yaoi io gli dicevo: quando compi 18 anni te le faccio vedere e lei: ma se io sono + grande di te di 1 anno XD
    l'unico a cui nn fa fastidio è il mio migliore amico io guardo i yaoi lui i yuri ( + gli hentai lui cmq...) ma anche alle mie due amiche nn fa fastidio, quando gli ho detto ke alla mia storia avrei messo anche una cosa yaoi mi hanno detto ke gli andava bene quindi sono contenta^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I AM █ █ █ █ LOCKED

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    53,031
    Location
    Diogenes Club

    Status
    Anonymous
    Io me ne frego degli altri. °U°
    Se mi guardano male se parlo di Manga Gay li guardo con una faccia come per dire: "Si, leggo manga gay, problemi? E ne vado pure fiera!°U°" xD
    in più mia madre lo sa che leggo yaoi e non se ne fa nulla.
     
    Top
    .
  13. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    credo che i miei lo sappiano k mi piace lo yaoi anke se non ne parliamo in particolar modo visto ke mi piacciono i manga in generale,comunque non si fanno problemi,a saperlo k mi piace lo yaoi di amike sono poke(quelle cn cui ho questa passione in comune).riguardo a comprare yaoi nn ho problemi visto k è una mia amika k me li prende(poverina la mia pikkola),cmq qnd andiamo insieme nn ci facciamo problemi :D
     
    Top
    .
  14. aki-chin
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaa lol io non ne parlo e kon ki cmq non ne avrei nessuno xDD è anke per questo ke nel benedetto net ci son i benedetti forum ùù be io cmq li considero cosa mia privata i miei gusti e li metto nelle cartelle mie se scariko e poi ste cose le devo guardare in santa pace non con mi asorella dietro ke spia e commenta come il suo solito.
     
    Top
    .
  15. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    io nn li compro visto ke da me nn esistono persone ke li vendono...io nn mene vergogno a parlarne cn i mie amici ma sn quelli appassionati di anime e di quel genere XD cn gli altri no altrimenti mi prendono x pervertita...kmq io lo dico senza problemi..i mie nn lo sanno neache ke li gardo e leggo altrimenti mi uccido a loro nn piace XD
     
    Top
    .
77 replies since 25/5/2009, 22:16   522 views
  Share  
.
Top
Top