Queer as Folk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    Mooooolto bello!!! :DDDD
     
    Top
    .
  2. cuoreterso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 21/4/2009, 21:40) 
    Come può mancare questo topic in un forum yaoi?????? ç_ç

    Beh eccomi qui ^^

    Wikipedia: Queer As Folk (USA) è la storia di cinque uomini gay che vivono a Pittsburgh in Pennsylvania (Brian, Justin, Michael, Emmett e Ted), ed una coppia lesbica (Lindsay e Melanie). È stato aggiunto nella seconda stagione anche un altro personaggio maschile, Ben.

    Ecco tutto ^^ è pochissimo ma se mi metto a parlare io non finisco più...

    Qualche informazione... Ci sono scene di sesso, quindi niente genitori nei paraggi (avverto... mia madre è entrata durante il primo episodio O.o)
    Ogni episodio dura circa 40-50 minuti. La 1° stagione conta 22 episodi, la 2° 20, la 3° e la 4° 14, la 5° (mi pare) 13.

    è una droga... dopo che vi mettete a guardarlo non riuscite più a smettere!!!!!!! Ve lo consiglio caldamente se siete delle fan scatenate dello yaoi *.*

    come non rispondere ad un topic così succulento?
    ad una che soffre ormai da anni di QaFfite acuta?
    wow! è la serie che in assoluto amo di più!
    scoperta per caso e subito appassionata!
    i personaggi mi piacciono un po' tutti, tranne per Michael Novotny, quello non si puo' guardare ma in compenso a una mamma come Debby... un mito!
    ma in assoluto amo i "Britin" ... brian alias Gale harold e justin alias Randy Harrison, sono magnifici, la loro chimica è assolutamente fantastica, percepisci un amore che ti fa scordare che si tratta di uomini, l'unica cosa che avverti è solo due persone che si amano in totale comunione e questo prescinde il fatto che siano una coppia di uomini!
    mi piace tutta, dalla prima all'ultima puntata... ok ok la fine lascia un po' a desiderare ma considerando l'amore dei Britin è indissolubile, ci puo' anche stare, anzi il fatto di New York è la conferma che il loro amore è solido e maturo, perchè non tarpa le ali e da spazio alla realizzazione del proprio compagno... e poi non dimentichiamoci che Brian ha conservato gli anelli! :alebal:
     
    Top
    .
  3. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    noooo il finale a me non è piaciuto çAç Io sono per i "Felici Happy Ending Dove Lui & Lei/Lui Vivono Per Sempre Felici & Contenti" çAç Però è una serie fantastica!!!!! Ma ci sarà un benedetto seguito a quel finale?!?!?! è.é
     
    Top
    .
  4. cuoreterso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PINKJULIET @ 15/9/2011, 09:49) 
    noooo il finale a me non è piaciuto çAç Io sono per i "Felici Happy Ending Dove Lui & Lei/Lui Vivono Per Sempre Felici & Contenti" çAç Però è una serie fantastica!!!!! Ma ci sarà un benedetto seguito a quel finale?!?!?! è.é

    tesoro nn ci sarà un sequel, ormai è assodato, sono passati troppi anni!
    e poi Randy è molto preso dal teatro e Gale ha iniziato la sua nuova avventura con TSC (THE SECRET CIRCLE)
    wow nn vedo l'ora di vederlo! :wub:
     
    Top
    .
  5. PINKJULIET
     
    .

    User deleted


    ke tristezza.... ://////
     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2009, 20:40   172 views
  Share  
.
Top
Top