Queer as Folk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Come può mancare questo topic in un forum yaoi?????? ç_ç

    Beh eccomi qui ^^

    Wikipedia: Queer As Folk (USA) è la storia di cinque uomini gay che vivono a Pittsburgh in Pennsylvania (Brian, Justin, Michael, Emmett e Ted), ed una coppia lesbica (Lindsay e Melanie). È stato aggiunto nella seconda stagione anche un altro personaggio maschile, Ben.

    Ecco tutto ^^ è pochissimo ma se mi metto a parlare io non finisco più...

    Qualche informazione... Ci sono scene di sesso, quindi niente genitori nei paraggi (avverto... mia madre è entrata durante il primo episodio O.o)
    Ogni episodio dura circa 40-50 minuti. La 1° stagione conta 22 episodi, la 2° 20, la 3° e la 4° 14, la 5° (mi pare) 13.

    è una droga... dopo che vi mettete a guardarlo non riuscite più a smettere!!!!!!! Ve lo consiglio caldamente se siete delle fan scatenate dello yaoi *.*
     
    Top
    .
  2. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    *__*
    Fino alla terza stagione (che a mio avviso, tra l'altro, è la migliore *___*) è bellissimissio *spruzza cuoricini*
    La terza stagione io la amo*3*
    Infatti fino all'altranno la guardavo a ripetizione xD....ovviamente in lingua originale con i sub ù.ù in ita non mi piace molto!
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando in italiano e sono alla terza stagione... ma ho deciso che almeno la terza la guardo anche in inglese *.*

    E poi Justin nella terza è...

    Non che non lo sia nelle altre 4... ma con i capelli in quel modo è troppo bello... :wub:
     
    Top
    .
  4. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io lo sto guardando in italiano e sono alla terza stagione... ma ho deciso che almeno la terza la guardo anche in inglese *.*

    Bravissima *___* ottima scelta sisi!

    CITAZIONE
    E poi Justin nella terza è...

    Non che non lo sia nelle altre 4... ma con i capelli in quel modo è troppo bello... :wub:

    Ufufuf XD shi >3<

     
    Top
    .
  5. ~Swì.
     
    .

    User deleted


    Lo voglio vedere *-*
     
    Top
    .
  6. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    personalmente te lo conisglio (fino alla terza serie...)
    è molto bello *___*
    Io lo scoprii cambiando canale una notte e finendo a vedere la versione UK (che non è molto bella e sensata °_°)...non mi fece impazzire.....poi però mi trovai a vedere la prima puntata dell'USA e...*___*! (La notte che vidi il primo ep dell'usa c'era anche mia mamma che si arrabbiò e mi proibì di guardarlo xD Così dovetti vedermi tutte le altre puntate in gran segreto alle 3.20 di notte XDD ufufu ma ne è valsa la pena ù.ù)
    ..come al solito mi trovo a vomitare logoroicamente parole che non interessando a nessuno TAT scusate!
     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Non dire così! Anzi, è interessante sapere cosa ne pensano i nostri genitori.

    I miei non mi considerano molto normale, ma almeno posso stampare foto di Brian e Justin che si baciano senza essere cacciata di casa
     
    Top
    .
  8. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    A me non rimase scandalizzata tanto per il genere (uomo x uomo) ma più che altro per l'espicitezza (? ma si può dire òAò??) delle scene di sesso.
    (Mio padre invece per tutte e due xD è un uomo all'antica xD)

     
    Top
    .
  9. ~Swì.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Urumi* @ 23/4/2009, 21:18)
    A me non rimase scandalizzata tanto per il genere (uomo x uomo) ma più che altro per l'espicitezza (? ma si può dire òAò??) delle scene di sesso.
    (Mio padre invece per tutte e due xD è un uomo all'antica xD)

    anche il mio ç_ç
     
    Top
    .
  10. *Urumi*
     
    .

    User deleted


    Ufuffu XD temo che per i padri sia un'ottica più complicata xD
     
    Top
    .
  11. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    ^^ fortunatamente mia madre non sa che è così esplicito XD
     
    Top
    .
  12. Missele
     
    .

    User deleted


    Uh figoooo *______*... lo sto seguendo da una settimanella oramai e sono arrivata alla fine della terza stagione ç___ç(che sarà anche la più bella ma anche la più triste per i fan della coppia
    SPOILER (click to view)
    Ted/Emmett
    ... ç___ç... qua tutti fan della Brian/topino ? *_*
     
    Top
    .
  13. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Brian/Sunshine penso sia il meglio xD
    Ah, QaF l'ho finito ovviamente çAç
     
    Top
    .
  14. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo la prima serie ma non mi ha preso molto, se vuoi esser un vero yaoista va visto assolutamente, almeno un occhiatina :shifty:
     
    Top
    .
  15. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    tadann proprio ieri sera ho finito tutto tutto me cè rimasta male xD
     
    Top
    .
19 replies since 21/4/2009, 20:40   172 views
  Share  
.
Top
Top