Cartoomics

fiera milano;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milikocch;
     
    .

    User deleted


    Descrizione Evento
    Sede: Fiera Milano City

    Una grande rassegna dedicata al fumetto, ai cartoons, al collezionismo ed ai videogiochi, Cartoomics è l’incredibile manifestazione che ogni anno accoglie migliaia di appassionati, grandi e piccoli.
    Una tradizione che si è consolidata nel tempo ed ha conquistato il favore di un pubblico sempre più vasto, Cartoomics è un appuntamento immancabile. Una grande e selezionata esposizione di fumetti, videogame e cartoons da scoprire, scambiare, collezionare. I collezionisti più incalliti potranno trovare a Cartoomics tanti oggetti da raccogliere, come dischi, cd, tavole autentiche, schede telefoniche, sorpresine ed altro ancora.
    Mostre a tema, iniziative speciali a Cartoomics dove i personaggi dei fumetti diventano protagonisti di spettacoli, giochi di ruolo e giochi di carte, con tornei e gare appassionanti, incontri con famosi disegnatori ed autori di fumetti, tanto divertimento concentrato nei padiglioni della fiera di Milano per amanti del genere e neofiti.

    Settori Merceologici
    Fumetti, cartoons, videogiochi, schede telefoniche, dischi, cd, sorpresine, albi rari, tavole originali, giochi di ruolo, giochi di carte.

    Orari di Apertura
    10.00 - 20.00

    Date Fiera
    Dal 27 al 29 marzo.



    Chi ci va? *___*
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Iooooooo!!!! **
     
    Top
    .
  3. milikocch;
     
    .

    User deleted


    uh *OO* in che giorni ci vai? E fai qualche cosplay?? *-*
     
    Top
    .
  4. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    nessun cosplay in programma... sarò vestita normalmente (mio normalmente = enorme vestito nero stile gothic lolita)

    penso domenica (ma forse anche sabato...) tu???????????? vai???? **
     
    Top
    .
  5. k i m ~
     
    .

    User deleted


    nei miei sogni ci verrò O_
     
    Top
    .
4 replies since 5/3/2009, 22:50   58 views
  Share  
.
Top
Top