Loveless

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarocci~
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha visto? °A°
    Io ho visto tutti gli episodi e devo dire che anche se è solo Shounen-ai per me è davvero carino XD

    Io AMO Soubi *QQQQ*

    loveless_tva_top

    Autore: Yun Kouga

    Trama: Nel suo primo giorno presso la nuova scuola che è tenuto a frequentare, il dodicenne e protagonista della serie Aoyagi Ritsuka incontra il misterioso Agatsuma Soubi, un ragazzo ventenne che si dichiara amico del fratello di Ritsuka, Seimei, ucciso recentemente da una misteriosa organizzazione chiamata Septimal Moon.

    Soubi afferma chiaramente di essere stato in passato il compagno di Seimei e che entrambi rispondevano al “vero nome” di Beloved, in un sistema di combattimenti a coppie composto da un Combattente e da un Sacrificio. Con la morte di Seimei, tuttavia, Soubi non dovrebbe più essere in grado di combattere, ma spinto dal desiderio di conoscere la verità tanto sulla morte del suo precedente compagno, quanto sulle amnesie di Ritsuka decide ugualmente di continuare nella sua missione, chiedendo al dodicenne protagonista di poterlo affiancare in una nuova coppia che risponda al vero nome di Ritsuka stesso, cioè Loveless.

    Ed è così che Ritsuka si ritrova coinvolto suo malgrado in una serie di scontri, sempre più pericolosi, in un plot narrativo che è in realtà metafora della crescita del protagonista. Non stupisce, pertanto, che l’anime non sia dotato di una vera e propria conclusione, ma rimangano in sospeso molti elementi riguardanti la morte di Seimei e l’organizzazione Septimal Moon.

    Contiene inoltre tematiche Yuri.

    Immagini:


    Edited by BluHeart91 - 8/12/2011, 17:13
     
    Top
    .
  2. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tanto *-*
     
    Top
    .
  3. Nihon no musume
     
    .

    User deleted


    Io non ne avevo mai sentito parlare ma ora che ho letto la trama devo dire che mi ispira
     
    Top
    .
  4. Sarocci~
     
    .

    User deleted


    sHiiiiiii <3
    E' super super kawaiiiiiii XDXD
    Anke se è solo shounen-ai lo consiglio *sisi* °Q°
     
    Top
    .
  5. Nat;
     
    .

    User deleted


    C'è un topic su Loveless, e io non ho risposto. B A K A! ;__; *shake*
    è uno dei miei preferiti in assoluto, a volte mi commuovo persino per uno shounen ai così *_* storia scorrevole, niente capitoli inutili, personaggi che non puoi non amare dal primo all'ultimo (infatti non saprei proprio dire chi non mi va giù X°°°) e tra l'altro Kouga sensei che è bravissima come sempre! Anche se a volte mi capita di provare istinti omicidi pur di leggere al più presto il nuovo capitolo ma, *cough* vabbé.
    vale davvero la pena seguirlo ♥
     
    Top
    .
  6. KaGGy91
     
    .

    User deleted


    è stato il primo anime shonen ai che ho visto e me ne sono letteralmente innamorata. Ritsuka è tenerissimo mentre Soubi è un figo assurdo!
    La storia è molto bella e so che è ancora in corso di produzione (almeno il manga, ma penso che riguarderà anche l'anime) lo spero vivamente!!
     
    Top
    .
  7. Akiho87
     
    .

    User deleted


    Soubiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! (*ç*) (*ç*) (*ç*) E io sbavo...
    Loveless è un anime bellissimo secondo me! Secondo solo a Junjou...
     
    Top
    .
  8. SallyZ
     
    .

    User deleted


    Ok, dopo così tanti commenti positivi mi spiace ammetterlo ma... e me non ha fatto tutta questa impressione xD
    Di Loveless ho visto solo l'anime ed è stato il mio primo Shonen-ai.
    Inizialmente non sapevo neppure che fosse uno Shonen-ai, dato che ho iniziato a vederlo solo perchè erano presenti Neko-Boy

    I personaggi mi piacciono (soprattutto Soubi =P) , ma non ho apprezzato molto la storia, non mi sembrava che avesse un filo logico o comunque uno scopo finale.

    Tutto sommato però è un bell'anime.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    E' nella lista degli anime da vedere u_u sembra veramente carino *-*
     
    Top
    .
  10. • Akachi™
     
    .

    User deleted


    Uh è troppo bello! *-*
    L'anime non l'ho visto, però sto leggendo il manga *-* (interrotto çOç *si dispera perchè non lo trova da nessuna parte*)

    A dire il vero anch'io ho iniziato a leggerlo per i neko-boy x° però poi mi ha preso *-*
     
    Top
    .
  11. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Sallyz (suona strano chiamarti così XD): non ho trovato carino che mi hanno finito così l'anime.
    Il manga si trova (in inglese) su Mangafox ^^
     
    Top
    .
  12. Nat;
     
    .

    User deleted


    In effetti la fine dell'anime è fatta un po' così. Chi lo guarda pensa che ci sia una seconda serie e invece bom xD. Forse hanno fatto così proprio per spingere la gente a comprare il manga... Che a quanto pare continuerà ancora per un bel po' °_° Kouga sensei ha detto in un'intervista che arriverà ai 15 volumi (e il 9 è appena iniziato). Oh bé, basta che non diventi scontato, e per ora non se ne parla *_*' c'é ancora un sacco di roba da spiegare
     
    Top
    .
  13. • Revy •
     
    .

    User deleted


    bellissimo **
     
    Top
    .
  14. Melandra
     
    .

    User deleted


    :wub: per ora ho visto solo l'anime... e a me è piaciuto molto... certo spero bene ci sia un seguito... così non ha senso ...

    Ho letto che nel manga ci sono più dettagli e più spiegazioni... dovrò provare... con il mio ottimo inglese non farò fatica
     
    Top
    .
  15. Nat;
     
    .

    User deleted


    Guarda se ti può interessare lo stesso gruppo che sta traducendo il manga di Junjou sta facendo anche Loveless in italiano! :3
    http://lovethelove.splinder.com/post/21560394/Loveless
    In Giappone è ancora in corso ed è iniziato da poco il decimo volume, spiega veramente un sacco di cose che nell'anime vengono lasciate in sospeso (parla quella che sono mesi che aspetta che vengano tradotti tre capitoli in inglese.)
     
    Top
    .
23 replies since 7/2/2009, 13:55   536 views
  Share  
.
Top
Top