Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Anime
    41.54%
    27
  • FanFiction
    18.46%
    12
  • Altro ( specificare)
    12.31%
    8
  • Manga
    9.23%
    6
  • AMV
    9.23%
    6
  • Doujinshi
    9.23%
    6
Guests cannot vote (Voters: 65)

Cosa vi ha fatto precipitare nel mondo dello Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WrongWay
     
    .

    User deleted


    Appena iscritta al forum e già mi metto a farmi gli affari degli altri.
    Vabbè, su ^___^
    Sono una persona socievole e.... impicciona.


    Bando alle ciance comunque! Come da titolo!
    Tornate indietro nella memoria e richiamate al presente il fatidico dì in cui il fantastico mondo dello Yaoi vi ha aperto le porte...


    Per quanto mi riguarda è stata una FanFiction su un pairing che ancora adesso sostengo accanitamente.
    Ok, non prendetemi per matta
    ...
    Va bene?
    ...
    Anche se probabilmente lo farete lo stesso.
    ...
    ...
    E' DanteXVirgilio.

    No, non quelli di Devil May Cray (bei ragazzi anche loro).
    Sto parlando proprio della Divina Commedia (rivisitata e corretta ovviamente).

    Come far rivoltare un povero poeta nella tomba...
    XD

    Da lì sono passata a Loveless e poi...tutto in discesa XD
     
    Top
    .
  2. GiantPanda
     
    .

    User deleted


    Manga.
    In realtà è una cosa patologica, un gene, ma il mio prima grande amore, il vero, indiscutibile colpo di fulmine è stato Kizuna alla tenera età di 11-12 anni. Hanno influito molto anche le fan-fiction, ma ripeto, prima di tutto è la malattia u.u .
     
    Top
    .
  3. ShiningSpirit
     
    .

    User deleted


    FanFiction!
    Beh, in realtà ero già stata influenzata da un'amica... poi ho letto la mia prima FF yaoi ( era una RoyEd, FMA °-° Bei tempi, i miei primi amori XD ) e sono stata completamente rapita! Lo yaoi è come la droga: una volta che provi poi ti entra nel sangue e non ne puoi più fare a meno! XDD
     
    Top
    .
  4. WrongWay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    o yaoi è come la droga: una volta che provi poi ti entra nel sangue e non ne puoi più fare a meno! XDD

    Già XD
    Non mi comprerei mai la cocaina perchè altrimenti avrei meno soldi peri manga ^___^

    Però non mi drogherei a prescindere. U__U
    Se non di Yaoi, ovviamente.

     
    Top
    .
  5. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    altro...

    devo specificare??

    oddio...

    Ora non li ascolto più, ma al tempo ero una malata...

    Tokio Hotel --------> Twincest

    O_O

    ebbene sì XD

    WrongWay, DantexVirglilio non l'avevo mai sentita... Ma amo Dante. Dove l'hai letta???
     
    Top
    .
  6. WrongWay
     
    .

    User deleted


    Non so come ma l'ho ritrovata!

    http://www.manga.it/fanfic/view.php?c=73400&cap=1

    Questo è il Link ^__^
    Ho dovuto resuscitare il mio defunto account di Manga.it per ritrovarla.

    Non era proprio solamente sulla Divina Commedia, ma è sicuramente una storia molto particolare.
    Non segue la storia scritta da Dante ma partendo da quella ne crea una completamente diversa.

    Seguendo l'esempio della mia "iniziatrice" diciamo, ultimamente sto passando le lezioni di letteratura a sproloquiare sul tema U_U
    E credo proprio che tenterò anche di scrivere qualcosa a quattro mani con la mia compagnuccia di banco (iniziata all'Arte da me medesima) su questo pairing un po'...particolare ^___^.


     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaaaaaaa anche io voglio qualcuno a cui piaccia lo Yaoi come vicina di banco T^T ma qui tutti arricciano il naso quando ne parlo...

    A parte questo grazie 1000 per il link ** la leggerò appena ho tempo **

    basta, essendo mod dovrei dare il buon esempio XD niente OT XD
     
    Top
    .
  8. tamynachan
     
    .

    User deleted


    devo dire ke nn ci ho mai dato tanto peso agli yaoi poi però ho visto junjou e me ne sono innamorata e ora cerco di rimediare il tempo perduto... :D
     
    Top
    .
  9. WrongWay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tamynachan @ 29/1/2009, 18:20)
    devo dire ke nn ci ho mai dato tanto peso agli yaoi poi però ho visto junjou e me ne sono innamorata e ora cerco di rimediare il tempo perduto... :D

    Meglio tardi che mai XD

    ^_^
     
    Top
    .
  10. tamynachan
     
    .

    User deleted


    mi potete consigliare manga ke sn venduti in italia yaoi grazie perkè nn ne ho la piu pallida idea :D
     
    Top
    .
  11. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    Fan fiction X°D
    Il primo pairing mi pare sia stato Roy/Ed di FMA (pairing che sostengo ancora *w*) e subito dopo ho scoperto lo yaoi su Kingdom Hearts e quella è stata la mia fine X°D
     
    Top
    .
  12. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    io le FanFiction XD non ci capivo niente perchè ero una bimbaminkia a tutti gli effetti.. però mi piacevano e continuavo a leggerli! XD poi ho visto anche i Doujinshi di Gumdan Wing e me ne sono innamorata di più *ç* le mie coppie preferite erano: HeeroXDuo e TrowaXQuatre XD li adoravo troppo quei quattro! XD XD
     
    Top
    .
  13. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    ^^amo gli anime perciò guardo di tutto........mi spinge la curiosità.......e le mie ricerche su internet....
     
    Top
    .
  14. Julia-chan92
     
    .

    User deleted


    Mi hanno contagiata xD una mia amica me ne aveva fatto vedere, all'inizio ero un pò così però poi alla fine me ne sono innamorata *-* ora non ne posso fare a meno xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,232
    Location
    Dalla camera da letto di Ruka, Ni~ya, Sakito e Yomi! Muhauhauhauha.

    Status
    Offline
    Io dico Doujinshi, perchè la prima vera e propria cosa Yaoi che è visto è stata una Doujinshi LxLight, ed è stato un colpo di fulmine X°°°D
    Posso solo dire che adesso lo Yaoi per me è diventato come una droga O_o
    (Veramente, non sto scherzando....)
    Ovviamente però ho solo cominciato con le Doujinshi....................
     
    Top
    .
60 replies since 21/1/2009, 23:29   757 views
  Share  
.
Top
Top