Consigliamoci dei film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Ieri sera sono andata al cinema......per vedere l'ultimo film di Jim Carrey Yes Man.....ve lo consiglio è veramente carino...sopratutto se vi è piaciuto Bugiardo bugiardo^^
     
    Top
    .
  2. Julia-chan92
     
    .

    User deleted


    Yes Man l'ho visto anche io poco fa xD davvero un bel film e sopratutto fa ridere xD Io consiglio Madagascar 2 *-* è bellissimo xD xD
     
    Top
    .
  3. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    sì l'ho visto anche io, è stupendo lo amo quell'uomo!!!!!!! *O*
     
    Top
    .
  4. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    già....ora vorrei vedere Sette anime con willie Smith so che è stupendo....è drammatico e anche un pochetto psicologico....
     
    Top
    .
  5. Oxygen3
     
    .

    User deleted


    Ho visto "THE SPIRIT", è splendidooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  6. tamynachan
     
    .

    User deleted


    x ki ama le storie d'amore mi hanno consigliato come un uragano...
    no basta madagascar 2 so le battute a memoria..... cmq bello
     
    Top
    .
  7. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    bellissimo come un'uragano^^abbiamo gli stessi gusti
     
    Top
    .
  8. tamynachan
     
    .

    User deleted


    mi era già piaciuto le parole che nn ti ho detto quindi e poi se nn sei cosi sentimentale cm puoi adorare un anime cm junjou romantica no??
    io adoro i film ke fanno piangere...
     
    Top
    .
  9. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    bè io adoro i film in generale...di qualsiasi genere.....li vedo tutti...poi mi intrigano i titoli...e così lo vedo...
    Cmq ieri dopo lunga e penosa malattia...ho visto Swenny Todd....dal genio di Tim Burton^^ stupendo se vi piacciono i musicol
     
    Top
    .
  10. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè io adoro i film in generale...di qualsiasi genere.....li vedo tutti...poi mi intrigano i titoli...e così lo vedo...
    Cmq ieri dopo lunga e penosa malattia...ho visto Swenny Todd....dal genio di Tim Burton^^ stupendo se vi piacciono i musicol

    Concordo... Sweeney Todd è molto bello.

    Il Miglio Verde. è uno dei film più belli che io abbia mai visto. è davvero ben fatto e fa piangere... Non avevo ancora visto una storia che non parlasse d'amore e che facesse piangere. è stupendo, ve lo consiglio.
     
    Top
    .
  11. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Amy abbiamo gli stessi gusti quel film me lo sono visto 10 volte e mi dispero tutte le volte....e meraviglioso...
    cmq ieri mi sono vista Italians di verdone e carino.....ma non è un film comico...infatti sono rimasta un pò delusa.....conoscendo i generi di verdone...
     
    Top
    .
  12. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    Consiglio:
    "Rosso come il cielo" (è di genere drammatico, ma molto bello e ti lascia col sorriso sulle labbra alla fine, oltre che con le lacrime agli occhi X°D)
    "Frankestein Junior", "Arsenico e vecchi merletti" e "A qualcuno piace caldo" (tutti e tre da ridere, ma sono in bianco e nero °° però ve li consiglio vivamente, sono spassosissimi!)
    "Il castello errante di Howl", "Princess Mononoke" e "La città incantata", tre capolavori d'animazione del maestro Miyazaki
    "Invito a cena con delitto" se vi piacciono i film no-sense

    Magari dopo ne aggiungerò altri, ma questi secondo me sono assolutamente da vedere X°D
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Brokenback Mountain <3 meraviglioso *si commuove* çwç
     
    Top
    .
  14. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto "Il club di Jane Austin" su sky.

    è carino, se vi capita guardatelo, comunque niente di eccezionale

    Come usiamo dire io e mio padre, "per passare la serata" ^^
     
    Top
    .
  15. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio di andare al cinema o scaricare Il curioso caso di Benjamine Burton...dura parecchio però la storia è molto bella......
     
    Top
    .
48 replies since 12/1/2009, 12:56   328 views
  Share  
.
Top
Top