Junjou Romantica 1 & 2 - Confronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    Oss! XD
    Era da tanto che volevo aprire questo topic ma ora ho finalmente trovato il tempo di farlo *w*

    Volevo mettere un pò a confronto le due stagioni, perchè sono molto infastidita dalla seconda stagione ù.ù
    Ovviamente questo è il mio personale punto di vista XD
    Ma mi piacerebbe sapere anche che ne pensate voi *w*v

    Ok, andrò dritta al sodo: nella season 2 hanno eliminato ogni traccia di scena esplicitamente sessuale
    mi spiego XD
    Non è che nella prima stagione si vedessi chissà che cosa, ma era chiaro come il sole che Tizio e Caio
    in quel momento stavano facendo sesso ù.ù
    Nella seconda stagione non si vede in fico secco.
    Il primo episodio che mi viene come esempio lampante è l'8 (quello con la coppia terrorist)
    Ora, prima di vederlo mi sono letta il manga, così tutta contenta ho pensato: "Alleluja finalmente vedremo quei due sotto le lenzuola!"
    E invece:
    alla fine dell'episodio mi ritrovo uno Shinobu dolorante che non riesce a stare seduto, per quell'ovvio motivo.
    Ora, sono solo io che sono fissata, oppure qualcun'altro la pensa essattamente come me? çwç
    Quando e ne sono accorta mi sono incavolata come una bestia T^T
    Cioè nel manga fanno quel poco Miyagi e Shinobu!
    Che cribbio! La prima volta che fanno sesso in tutto Junjou e l'anime me la storpia così la scena! ç^ç
    E devo ancora vedere l'episodio 10 ù.ù

    *prende fiato*
    Ok ho finito XD
    A voi la parola my friends! *O*/
    Spero di non aver rotto a nessuno con questa mia paranoia X°°D
     
    Top
    .
  2. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Interessante............cara non sei paranoica ma dici la verità.....io seguo solo l'anime ed ho visto un poco il manga grazie a mia cugina.........le scene di sesso sono molto censurate........alla fine è una cosa naturale.......perchè non farla vedere!
    Shinobu dolorante che non riesce a stare seduto^^ e te credo
     
    Top
    .
  3. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    beh, penso che l'anime sia da guardare più per gli aspetti sentimentali che per altro.
    Ovvio, si è notato che nella seconda stagione c'è meno sesso, però sappiamo anche tutti che se vogliamo vedere quelle scene c'è anche il manga (=Q___)
    Possiamo comunque pregare nei dvd, come per la prima serie
     
    Top
    .
  4. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Credo che Junjou sia un anime che vada molto di più per il sentimentale. Non a caso è sul genere shonen ai, romantico, piuttosto che yaoi. Non si può pretendere molto, credo. Sigh....
    Anche se le scene di sex, sono super romantiche anche quelle! <3 sbavvvvvvvvvvv
    *Me bava e sporca tutta la cannottiera nera*
    Vabè, chi si accontenta gode... C'è sempre il manga! A proposito, ma lo stai leggendo in italiano??? *O* Se affermativo, mi manderesti gli scan????????? *___*
    *Me si inginocchia e implora Fei di mandarle gli scan del manga in qualunque modo*

    Ah, comunque... Shinobu dolorante?! O__________o
    Me: Che ti è successo Shin?
    Shinobu: Niente, zietta... Piccolo disturbo di pancia... :cry:
    Me: (tra me e meH) Questo qui non me la racconta giusta... <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nya~

    Group
    Egoist Fan ♥
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    Io nella seconda stagione non ho mai capito quando l'hanno fatto, lol.
    Apparte Shinobu e Miyagi °A°
     
    Top
    .
  6. † N e k o ~
     
    .

    User deleted


    a me in relatà piace di più la seconda seria owo
    mi pare che le scene di sesso ci siano eccome, in effetti non come nella prima serie, ma ci sono
     
    Top
    .
  7. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    In effetti nella seconda non si vede PROPRIO NIENTE XD (Mannaggia).
    Non è che per forza io debba vedere il p0rn o muoio, ma insomma.. qualche indizietto che ci faccia tutti contente/i..
     
    Top
    .
  8. Missele
     
    .

    User deleted


    Hai ragione caVa, non sei per niente paranoica.. però vorrei precisare che anche nella prima stagione non è che ci siano state tutte queste scene di sesso*me disperata*... cioè lo facevano vestiti T___T...

    E nella seconda si peggiora ancora!... non mi va giù che non si veda una scena della Terrorist ... che adoro... e poi come hai giustamente detto tu.. non è che lo facciano continuamente XD...

    vabbè... comunque io ormai mi drogo di quel manga... lo adoro * occhi a cuoricini *__**
     
    Top
    .
  9. La_caraMELLA_
     
    .

    User deleted


    Ho notato anch'io con molta delusione la scena di Shinobu in macchina dolorante! Mi è dispiaciuto, perchè è una coppia che mi piace moltissimo *-* Avrei voluto che mostrassero tutto, come hanno fatto con Misaki e Usagi-san...
    Si vede che mettere a letto due uomini con 17 anni di differenza era troppo per una serie animata! XD (naturalmente non sono d'accordo XD)
     
    Top
    .
  10. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mammia mia sembra ke il clou della seconda season sia quella scena ed è veroooooo lolllllllllke poi diciamocelo infatti insomma la prima volta per tutti e due eddai ke finalmente va tutto bene e poi dai tra loro cè molto love e si bacian molto dolcemente uff insomma ci potevan far veder il coronamento di quell'amore ùù
    bello akihiko da piccolo quando hiroki ci pensa.odio il fratello di usagi e il padre ke ne voglion ostacolare l'amore.alla fine della prima season vi ricordate ke dicevan ke i guai per misaki stavan per incominciare?xDD verissimo
    piace di più la prima season mm forse perchè è meno problematika e si vedon glis viluppi di ogni amore pian piano e il fatto ke i protagonisti li accettino . per me la seconda season è un poi preferisco veder il prima .
     
    Top
    .
  11. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Io ho visto prima l'anime e era chiaro che mancava qualcosa nella storia dei terrorist infatti non vedevo l'ora di leggere il manga! Devo dire che sono rimasta a dir poco meravigliata, la storia dei terrorist è stata strapenalizzata!! Mi sono piacuti molto di più i due protagonisti, sono veramente carini!!! E per quanto adori questo anime emozionante ha effettivamente una pecca da non poco!!!

    L'aspetto emozionale dei terrorist è male gestito nell'anime ed è un vero peccato!!!

    Per il resto è tutta stra ok!
     
    Top
    .
  12. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nella season 2 hanno eliminato ogni traccia di scena esplicitamente sessuale

    Proprio quello di cui mi lamento io!!Capisco che si debba censurare un po' nell'anime(è proprio necessario?) però porca miseria!almeno nella prima serie si lasciava intendere con immagini più esplicite,nella seconda serie invece tolgono tutto il divertimento >//< ora non voglio lamentarmi troppo perchè adoro anche la seconda serie,però da questo punto di vista preferisco nettamente la prima ù.ù
    inoltre mi sarebbe piaciuto che avessero sviluppato di più la coppia Terrorist!li adoro *-* su di loro nell'anime non si vede praticamente niente(infatti non vedo l'ora di leggere il manga) e ribadisco che almeno qualche scena sul "dolore al fondoschina" di Shinobu avrebbero potuto farla vedere ù.ù
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2009, 20:48   412 views
  Share  
.
Top
Top