Lettura effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    Non so voi che ne pensate,ma io leggo abbastanza e libri di qualsiasi genere;ogni volta che leggo sembro in un mondo tutto mio,mi faccio prendere dalla lettuara,a tale punto da immedesimarmi nel personggio......voi come vi sentite alla fin del libro?
     
    Top
    .
  2. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    anche io mi immedesimo nel personaggio principale *__* e trovo sempre le più strampalate similitudini tra la mia vita e quella del protagonista -.-
    ci sono alcuni libri dai quali non riesco a staccarmi proprio, mi prendono troppo..
    e a volte quando arrivo alle ultime pagine cerco di non leggere più per paura di far finire tutta la storia x sempre...(eheh che volete farci, sono fatta così X//D)
     
    Top
    .
  3. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    ci fu un periodo in cui, avevo appena finito di leggere un libro su una setta che uccideva un sacco di gente, e allora per strada tenevo gli occhi aperti --->O.O<--- per paura di essere ammazzata e quindi mi muovevo come un'ameba X°°D
     
    Top
    .
  4. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    ci credo avrei avuto pure io la tua reazione
     
    Top
    .
  5. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    T______________T brrrr brrrr
     
    Top
    .
  6. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    dipende, alla fine di una storia mi sento triste xke è finito XD oppure se è un libro che nn mi piace molto e con situazioni partikolari, immagino che siano dei personaggi che piacciono a me a fare la parte dei protagonisti! XD è bellissimo
    tipo qnd ho letto romeo e giulietta, tutto il tempo che l'ho letto, invece dei due protagonisti ci ho messo ranma e akane di ranma 1/2 XD

    e invece di leggere giulietta leggevo akane, invece di romeo leggevo ranma XD tropppo divertente, ora mi suggede di farlo coi pg di junjou!
     
    Top
    .
  7. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    ranma *___* uhuh che strana associazione però..
     
    Top
    .
  8. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    nn molto in realtà, c'era una puntata dove ranma faceva romeo e akane juliet, è x qst XD
     
    Top
    .
  9. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    aaaaah ecco ^^"
     
    Top
    .
  10. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    Io sono una lettrice accanita... non sopporto la fine dei libri, mi lascia sempre triste. anche se è un lietofine.
    quindi immaginatemi con i libri tristi T_T sono capace di piangere per ore e rimanere sconvolta per giorni. E per consolarmi inizio un altro libro.

    ...

    Questa cosa va avanti dalla prima elementare u_u
     
    Top
    .
  11. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    poverina ti capisco bene......io pure faccio così mi angoscio subito.....
     
    Top
    .
  12. Kuroi the black
     
    .

    User deleted


    I libri ti coinvolgono quasi sempre, nel bene o nel male... ad esempio io sono caduta in depressione leggendo "Le ultime lettere di Jacopo Ortis" ed "Eugenie Grandet"... poi se un libro mi piace davvero tanto è tristissimo quando finisce ç__ç mi chiedo sempre "E ora che faccio?!" X°D
    Io di solito non mi immedesimo nel personaggio principale, ma in uno di quelli secondari che spiccano per vivacità e spessore °°
     
    Top
    .
  13. Nihon no musume
     
    .

    User deleted


    Quando leggo un libro mi isola da tutto e da tutti, anche se uno mi dovesse chiamare in quel momento oppure spostarmi e rompermi io non lo sentirei ugualmente, so he non sembra possibile ma vi assicuro che a me succede ogni volta, infatti sono considerata decisamente fuori dal mondo. Però io adoro immedesimarmi ino a questo punto in un libro perché volgio provare le stesse emozioni che sta provando il protagonista e poi mi piace immaginare a come mi sarei comportata io in un momento del genere, oppure scoprire similitudini tra me e il protagonista...insomma ogni volta che leggo scopro qualcosa di nuovo che mi fa star bene e mi tira su di morale
     
    Top
    .
  14. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Io ho uno strano vizio... Leggo sempre l'ultima parola... sì, quella con cui finisce il libro! Mi aiuta a entrare in sintonia, a capire se è un libro che mi prenderà, o sarà noioso (ma lo leggo comunque xD)
    Quando leggo vengo trasportata in quel mondo, ma di solito non mi immedesimo nei personaggi... Sono sempre quella che vede dal punto di vista del narratore esterno... E' come se ci fosse la scena, e io dietro le quinte a guardarla... Non nel pubblico... Sono malata... xD
    Me: Già, sei malata...
    Alter egO: E di cosa?
    Me: Indigestione di libri... credo! xD
     
    Top
    .
  15. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Io sono una lettrice piuttosto veloce, se un libro mi appassiona lo finisco in pochissimo tempo XD
    Quando finisco sono contenta, presa dalla storia, dal fatto che l'ho finita.. però poi mi sento triste, perché la magia della lettura è finita...

     
    Top
    .
24 replies since 4/1/2009, 12:31   194 views
  Share  
.
Top
Top