Shinobu...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    andando di qua e andando di là, ho scoperto, e visto che molti odiano il piccolo Shinobu... image
    la mia domanda è: Why? :cry:

    Ok che irrompe da terrorista, ed è scorbutico con Myagi, e non gli accenna mai un sorrisino, ma possiamo definirlo normale...
    In fondo Shinobu è ancora un ragazzino, ha soli 17 anni, ed è realmente innamorato di Myagi (basta guardare cm tremava e piangeva dopo che myagi gli aveva dato tutte quelle "attenzioni"...)

    Voi ke ne pensate, shinobu antipatico, o shinobu dolce?? Dite tutto alla Yoiko ^^ aspetto le vostre risposte al riguardo... image

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2. .:Jachan:.
     
    .

    User deleted


    Mmm, anche a me all'inizio stava un pò antipatico, sembra bipolare povero tato, però è...kawaii, a me piase.
    Poi, dopo l'ultima puntata terrorist della seconda serie non puoi non pensare "oddea, amore mio!" perchè è stramega pucciolosho...e ama davvero tanto Miyagi...con tutto se stesso...
    E non vuole per niente ferirlo, è un bravo ragazzo.
    Si, a volte un pò isterico ma è sa essere tanto dolce <3
     
    Top
    .
  3. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    la faccetta che fa qnd myagi gli prende la mano e dikiara alla sua sensei ke ama lui! -*__*-
     
    Top
    .
  4. .:Jachan:.
     
    .

    User deleted


    Oh shi *-*
    Ke dolce che è...
     
    Top
    .
  5. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    dolcissimo **
    prima la coppia in sè mi era abbastanza indifferente... ora la adoro!!!!! (anche se gli Egoist sono sempre al primo posto **)
     
    Top
    .
  6. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi sono spoilerata qualcosa..vabbè!

    tornando a Shinobu.. come faccio a esprimere qualcosa di negativo osservando la faccina sotto spoiler?? kawaaaii!!
    no, non posso essere cattiva.. solo che all'inizio non capivo cosa volesse veramente, sembrava tutto un capriccio di un bambino appena diventato grande. (non credo di essermi espressa chiaramente..pazienza xd)
     
    Top
    .
  7. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    certo ke t sei espressa chiaramente XD
     
    Top
    .
  8. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    dillo che l'hai fatto apposta a mettere l'immagine pucciosa sotto spoiler!! *__*
    è troppo bellaa!
     
    Top
    .
  9. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    sisi, l'ho fatto x addolcirvi su di lui XD qnd l'ho vista m sn commossa, e ho pensato d far commuovere anke voi Xd
     
    Top
    .
  10. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    All'inizio Shinubu non mi piace per niente poi però nella seconda stagione mi sono ricreduta un po' e lo rivalutato e in fine il colpo di grazie me l'ho dato la foto sotto spoiler.
    Come si puo odiare un cucciolo così? mi sono chiesta dopo che l'ho vista.
     
    Top
    .
  11. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Io odio Miyagi x_ che posso farci
    Non mi piace la Terrorist °-° forse nell'anime è stata presentata per ultima e male, o forse è davvero così u_u si spera nella seconda serie °ç°
     
    Top
    .
  12. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il colpo di grazie me l'ho dato la foto sotto spoiler.
    Come si puo odiare un cucciolo così? mi sono chiesta dopo che l'ho vista.

    quella foto è micidiale, è dall'inizio che fa strage XD

    *brava, brava yoiko (si autoconpiace)
     
    Top
    .
  13. hykary90
     
    .

    User deleted


    Bravo shinobu-chan fà strage! E' proprio un terrorista! XD
     
    Top
    .
  14. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Shinobu per me è troppo spassoso se non decisamente divertente! *__* All'inizip lo vedevo come uno che sicuramente mi avrebbe fatto divertire però, man mano che lo visto nell'anime.. l'ho trovato decisamente unico nel suo genere e mi sono detta: "questo ragazzo sconvolgerà non solo Miyagi.. ma anche me!!" XD
     
    Top
    .
  15. Ren}
     
    .

    User deleted


    A me la foto sotto spoiler non è servita, tanto quella è la mia coppia preferita e pace XD
    Parlando seriamente, il mio primo "incontro-scontro" con Shinobu è stato:
    ...Dio, lo odio.
    E pensavo seriamente che l'avrei pensata così fino a fine delle due serie XP Invece, vuoi perché se in una facoltà, per i corridoi ti chiamano "Shinobuchiiiiin" alla fine o ti abitui o fai la carneficina, vuoi perché ho vergognosamente pianto sull'episodio 20, ho imparato ad amarlo <33
    ...Al punto da tradurmi tutto il suo dialogo dallo spagnolo e_e"
    In definitiva, è un personaggio che va capito e devi avere pazienza, perché di primo impatto è difficilissimo che possa starti simpatico *__*" *come al solito è stata logorroica*
     
    Top
    .
63 replies since 31/12/2008, 19:35   1023 views
  Share  
.
Top
Top