Il vostro Stile
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Semplice
    21.62%
    8
  • Dipende dalle giornate
    21.62%
    8
  • Quello che trovo nel mio amardio perchè costantemente a casa mia provano a lasciarmi in mutande
    16.22%
    6
  • Quello che mi capita sotto mano
    10.81%
    4
  • Gothic
    8.11%
    3
  • Rock
    8.11%
    3
  • Classico
    2.70%
    1
  • Punk
    2.70%
    1
  • Visual Kei
    2.70%
    1
  • Non lo so
    2.70%
    1
  • Devo rispondere a questo stupido sondaggio?? e_e
    2.70%
    1
  • Metal
    0.00%
    0
  • Pop
    0.00%
    0
  • Quello che trovo nel mio armadio perchè continuamente, i miei genitori, cercano di lasciarmi anche senza calzini
    0.00%
    0
  • Non sono fatti tuoi!
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 37)

Il vostro Stile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Qual'è lo stile che più si avvicina al vostro, o siete, o volendo, vorreste avere?? (stile non solo nel senso di vestire ma anche lo stile proprio di vita, anche a seconda di come vi sentite o ciò che ascoltate ^_^)

    ps: nel caso io mi sia dimenticata qualche altro stile vi prego di dirlo e magari proverò ad inserirlo nel sondaggio, nel caso non ci riesca invece.. precisatelo pure voi!
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    uhm.. ho votato Gothic... perchè penso di avere questo stile (diciamo più Gothic lolita).
    però non mi piacciono molto le etichette, quindi non prendetemi per una gasata XD
     
    Top
    .
  3. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amy_Vampire @ 26/12/2008, 17:43)
    però non mi piacciono molto le etichette, quindi non prendetemi per una gasata XD

    In ke senso? ?_? cioè.. spiegati meglio..

    io ho votato:
    Quello che trovo nel mio amardio perchè costantemente a casa mia provano a lasciarmi in mutande
    sfortunatamente, questa, è la pura se non più brutta verità della mia vita XD
     
    Top
    .
  4. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    nel senso che non mi piace essere etichettata come "emo" o "dark" o "punk"... insomma... io sono io!!!
    per questo avverto... che non è mia intenzione "vantarmi" di avere un certo stile XD
     
    Top
    .
  5. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    aahh XD beh è normale.. bastava anche dire: nn sn fatti tuoi! XD avevo appunto messo l'imbarazzo della scelta! XD E poi qui nessuno si "vanta", è solo una curiosità, giusto per parlare e per metterci a confronto.. ^^
    Io cosa dovrei dire?? Ascolto dalla mattina alla sera sl musica Japponese eppure non mi vesto come una giapponese.. prendo quello che trovo dentro all'armadio perchè costantemente a casa mia, mia madre e mia sorella mi fregano i vestiti O.o tra poco mi fregheranno pure le mutande quelle disgraziate! XD
     
    Top
    .
  6. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    Ho scelto Gothic, anche se sono più un mezzo tra Dak e Gothic(che poi Dark nun c'eraçOç)

    Ma poi, Rock è un genere musicale, non uno stile°°
     
    Top
    .
  7. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    un incrocio tra metal, dark e emo... X°°D dipende da come mi sento...
     
    Top
    .
  8. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Beh in fatti avevo specificato che non era solo in quanto a stile di vestire ma anche stile di vita o di sentirsi..
    E in effetti si.. tra tutti mi sono scordata proprio il dark!! XD Perdonatemi! Soprattutto tu Sakura.. perdonami, me n'ero proprio scordata é-è''

    CITAZIONE
    un incrocio tra metal, dark e emo... X°°D dipende da come mi sento...

    Wow!
    Io ricordo che una mia amica che ama il metal disse che l'emo e il metal non potevano stare insieme.. cioè che proprio il metal non poteva sopportare l'emo.. sembrava quasi una questione razzista la sua.. non so il perchè... O.o

    ADMIN o MOD: potreste gentilmente aggiungere nel sondaggio anche il Dark? Graziee e sorryyy X///D
     
    Top
    .
  9. sakura_clamp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lullaby- @ 27/12/2008, 12:19)
    Beh in fatti avevo specificato che non era solo in quanto a stile di vestire ma anche stile di vita o di sentirsi..
    E in effetti si.. tra tutti mi sono scordata proprio il dark!! XD Perdonatemi! Soprattutto tu Sakura.. perdonami, me n'ero proprio scordata é-è''

    CITAZIONE
    un incrocio tra metal, dark e emo... X°°D dipende da come mi sento...

    Wow!
    Io ricordo che una mia amica che ama il metal disse che l'emo e il metal non potevano stare insieme.. cioè che proprio il metal non poteva sopportare l'emo.. sembrava quasi una questione razzista la sua.. non so il perchè... O.o

    ADMIN o MOD: potreste gentilmente aggiungere nel sondaggio anche il Dark? Graziee e sorryyy X///D

    Emh tranqui> <
    Scusa nun avevo capito che era anche uno stile di vitaXD

    :D
     
    Top
    .
  10. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    no no, anzi, scusami tu! XD
     
    Top
    .
  11. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    qnt vorrei avere lo stile del visual kei, ma nn mi è permesso, avvolte rock, altre qllo che mi capita sotto mano (tanto ho solo magliettone e felpone XD)
     
    Top
    .
  12. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei avere uno stile emo oppure dark.. volendo anche visual kei ma x vari motivi nemmeno a me è concesso.. non solo per il razzismo che c'è dalle mie parti ma anche per la mentalità ristretta dei miei genitori..
     
    Top
    .
  13. YoikoRomance
     
    .

    User deleted


    ahah ai miei genitori la mentalità gliel'ho aperta io a poko a poko XD xo ad alkune cose sono ankora refrattari -.- una d qst cose è il visual key immagino...ç_ç
     
    Top
    .
  14. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    XD io purtroppo non ci riuscirò mai! Addirittura mio padre si scandalizza se mi tingo le unghie di nero...... XD
     
    Top
    .
  15. Mikoto Daisuke
     
    .

    User deleted


    Io di solito vesto Punk ma varia dalla giornata: C'è quando sono Metal,quando sono Pink,Quando sono Classic,insomma,ho un sacco di stili°°
     
    Top
    .
39 replies since 26/12/2008, 16:49   345 views
  Share  
.
Top
Top