Niente Università per oggi...

fiction in 2 capitoli scritta da moi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    allora posto il primo capitolo di questa breve fiction UsagixMisaki scritta da me^^ spero vi piaccia perchè è la prima che scrivo su Junjou^^

    -CAPITOLO 1-

    Come ogni mattina, il giovane Misaki stava preparando la colazione al suo padrone di casa, nonché suo tutore, Usami Akihiko, detto Usagi-san.
    I due ormai già da un po’ di tempo avevano una relazione da mantenere segreta alla gente visto che Usagi-san era un famoso scrittore di storie “Boys’ Love” e quindi non poteva permettersi altri fastidi oltre a quello di “sorridere” in pubblico, cosa che lui detestava più della sua redattrice.
    Erano le sette precise quando la porta della seconda stanza al piano di sopra dell’appartamento si spalancò di botto lasciando trapelare un velo di buio.
    Usagi-san, una figura alta, dai capelli argento ordinatamente pettinati, ma con un par’ di occhiaie da far invidia ad uno zombie, stava lentamente scendendo le scale abbracciato al suo “orso gigante”, Suzuki-kun (ditemi che si chiama così X°°D ndTerry), per poi sedersi su una delle due sedie poste accanto al tavolo.
    Come ogni mattina omelette e riso in bianco.
    –Itadakimasu- disse il ragazzo castano di fronte a lui.
    –Itadakimasu- rispose Usagi-san.
    Non si guardavano negli occhi durante il rito della colazione.
    Di solito parlavano dello svolgersi della loro giornata.
    –Dimmi Misaki, oggi a che ora finiscono le lezioni?- chiese Usagi-san.
    –Alle tre- rispose Misaki iniziando a sparecchiare.
    –Ti passo a prendere io oppure torni da solo?- continuò quello.
    –No no, torno io non ti preoccupare, tu avrai molto lavoro da fare- finì l’altro poggiando le stoviglie nel lavandino.
    –Piuttosto, ho trovato questi fogli di là nel bagno, sono tuoi?- chiese Misaki mostrando al compagno un mucchio di fogli scribacchiati.
    –Uhm… si, sono il nuovo racconto sul quale sto lavorando…- rispose lui.
    –Ah si?! E di che parla? Non mi avrai di nuovo sfruttato per le tue fantasie sessuali, vero??- chiese Misaki strappando i fogli di mano ad Usagi-san.
    –Beh, problemi?! E se anche fosse?- rispose lui fregandosene altamente di quello che il ragazzo aveva appena detto voltandosi e dandogli le spalle.
    Misaki lo afferrò per un braccio.
    –Ma cosa ti costa togliermi da questi tuoi “subdoli” racconti?! Lo sai che mi da fastidio!- urlò lui continuando a stringere con tutte e due le mani il braccio di Usagi-san.
    Quest’ultimo si liberò dalla presa voltandosi e bloccando Misaki al muro.
    –Se è solo questo il motivo, non vedo perché io debba toglierti dai miei racconti… sei un soggetto così… così… sensuale e sensibile!- disse lui avvicinando le sue labbra a quelle di Misaki che arrossì all’istante chiudendo gli occhi per non guardare in faccia il compagno.
    –Allora?- disse Usagi-san infilando una mano sotto la maglietta di Misaki.
    –A-aspetta! Fermati!- gridò il ragazzo tendando di liberarsi.
    Ma l’altro non voleva saperne nulla.

    ditemi se la posso continuare ^_^
     
    Top
    .
  2. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    kuruta-san!!
    proprio ogg abbiamo parlato delle fanfic..ed eccola quaa!^^
    continua, ovvio!
    chissà come procede..
     
    Top
    .
  3. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    ok... non ti voglio lasciare sulle spine... (il capitolo 2 è un po' spinto...)

    -CAPITOLO 2-

    Spostò la bocca sul collo di Misaki, disseminandolo di baci, per poi risalire alle sua labbra.
    Con la mano gli sbottonava la camicia e con l’altra lo spingeva verso il pavimento per farlo sedere.
    Continuò, infilandogli una mano nel pantalone.
    Di scatto il ragazzo cercò di farlo smettere, ma Usagi-san non glielo permetteva.
    –Vedi…? In fondo sei un buon soggetto per i miei racconti e come ho affermato prima… così sensibile- disse lui mordendogli un orecchio mentre procedeva con il suo lavoro giù alla virilità di Misaki.
    Gemeva ed ormai non aveva più la forza di respingerlo.
    Le sue mani, così piccole in confronto a quelle di Usagi-san, stringevano la camicia di quest’ultimo.
    –Vuoi che ti porti nel letto?- chiese con voce suadente Usagi-san. Misaki non aveva scelta.
    –S-si…- rispose con voce fioca, sommessa dai gemiti.
    Usagi-san lo sollevò da terra e lo portò nella sua stanza poggiandolo sul letto ad una piazza ormai diventato troppo piccolo per tutti e due.
    Poi si tolse la cintura e con questa legò i polsi di Misaki.
    Il ragazzo lo guardava e lo implorava di fermarsi e di finirla lì per quella volta.
    Non poteva perdere i corsi all’Università per fare… quello!!
    Intanto Usagi-san si sbottonò la cerniera del pantalone e con le braccia sollevò le gambe di Misaki.
    –Aaspetta Usagi-san!! Che intenzioni hai? Fermati, ti prego!!…- gridava Misaki, ma l’altro non si fermò e entrò dentro di lui, ma sempre con la delicatezza di un gentiluomo.
    Misaki lo stringeva e lo abbracciava con forza, e mentre gridava, piangeva.
    Ma ormai le sue non erano più lacrime di dolore, ma di piacere.
    Usagi-san lo aveva trasformato… (sisi, in un “little pervert” XD ndTerry). Venne dentro di lui una, due, tre volte.
    Da quando aveva iniziato non riusciva più a fermarsi.
    Solo quando sentì la dolce e singhiozzante voce di Misaki sussurrargli nell’orecchio…
    -T-ti prego Usagi-san… ti prego, basta… n-non ce la faccio…-.
    Usagi-san si alzò da sopra Misaki e si stese di fianco a lui facendogli poggiare la testa sul suo petto rovente.
    –Lo senti Misaki? Il mio cuore batte solo per te. Ti amo Misaki- disse lui dandogli un bacio sulla fronte.
    Il cuore del ragazzo batteva mille volte più forte di quello di Usagi-san. Dopo un po’ Misaki avvicinò la sua bocca all’orecchio del compagno…
    –Usagi-san, ti amo…-


    commentateeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    *___*
    (concordo con la nota del "little pervert" xD)
    wow, misaki alla fine si è espresso una buona volta, chissà la reazione di usagi-san *__*
    Terry, continuaaa xD
     
    Top
    .
  5. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    in realtà sarebbe finita qui... ma... se vuoi un seguito lo faccio X°°D
     
    Top
    .
  6. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    ecco qua... visto che non avevo programmato questo finale... è molto breve...

    -CAPITOLO 3-

    Usagi-san rimase letteralmente sorpreso dalle parole di Misaki.
    Lo guardò negli occhi.
    Il suo sguardo, così voglioso, così dolce e profondo gli trasmetteva sensazioni mai provate prima con nessun altro.
    Di impulso lo prese e lo srinse forte tra le sue braccia.
    Misaki arrossì ancora di più.
    In quel momento poteva sentire il cuore di Usagi-san battere forte solo per lui.
    Quei momenti così intimi, erano dedicati solo a lui.
    Lui amava Usagi-san più di ogni altra cosa al mondo, lo amava come non aveva mai amato nessun altro.
    Ricambiò l’abbraccio.
    Sulle sue guance scendevano lente delle lacrime.
    Era felice, felice di avere il suo Usagi-san tutto per lui, il suo amore. Quel momento gli sembrò durare per ore.
    Usagi-san si staccò piano da Misaki guardandolo di nuovo negli occhi.
    I suoi persi in quelli del ragazzo di fronte a lui.
    Avvicinò lentamente le sue labbra a quelle di Misaki.
    Erano calde.
    Le due lingue si incrociavano in un movimento lento, come se fosse tutto già studiato.
    Le mani di Misaki scendevano piano lungo la schiena di Usagi-san.
    Si sentiva stanco, gli mancavano le forze e il cuore gli batteva a mille. Usagi-san lo guardò.
    Appoggiando la testa sul cuscino,
    Misaki si addormentò beato nelle braccia del suo amato Usagi-san.


    ecco fatto^^
     
    Top
    .
  7. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    bella **
    braviccimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    è dolcissima e mi è piaciuta davvero tanto... brava!
     
    Top
    .
  8. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    uh! la reazione di Usagi *__*
    brava, complimenti, il terzo capitolo ci voleva, anche se breve :P
    un bacione alla prossima (speriamo xD)
     
    Top
    .
  9. kurutagirl
     
    .

    User deleted


    gracie gracie ^^
     
    Top
    .
  10. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    bellissima sei davvero bravissima, mi piace molto la reazione di Usagi-san.
     
    Top
    .
  11. ChiaraNare-chan
     
    .

    User deleted


    *_* bellissimaaaaaaaa *_* davvero complimenti
    mi e' piaciuta moltissimo
    tutta
     
    Top
    .
  12. tamynachan
     
    .

    User deleted


    complimenti davvero è stupenda :D
     
    Top
    .
  13. MiSaKiXUsAgI_LoVe
     
    .

    User deleted


    bellissimissimaaa!!! ^_^ ....è bellissima !!! complimenti! ^_^ ^_^ :lol: :D

     
    Top
    .
12 replies since 21/12/2008, 20:37   301 views
  Share  
.
Top
Top