Parere mio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Dunque.. mmm.. dato che sono una fanatica di Yaoi lo dirò chiaramente.. XD
    che ne direste se si mettesse sù un GDR di Junjou Romantica??
    Ovviamente, qui metteremo in ballo dei nostri personaggi e volendo potremmo fare anche dei sondaggi sul miglior PG da noi stessi creati! (che sò.. il miglior Uke o il miglior Seme) o qualcosa del genere insomma..
    Io però proporrei di non creare tanti pg perchè, come capita negli altri giochi di ruolo e in altri forum: o si tende ad abbandonare il proprio pg assieme al suo compagno e quindi la giocata si ferma, oppure si diventa stanchi e quindi non si ha più tanta voglia di giocare come prima e si abbandona il gioco..). Sarei dell'idea di creare un solo pg, massimo due (o due semi, o due uke, o entrambi, a seconda di uno come si sente di interpretare il proprio personaggio!), in questo modo, sarà come creare un'altra serie di Junjou Romantica ma interpretata da noi, con i nostri personaggi, con le difficoltà che interpreteremo nei nostri personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni.. e poi, chi se la sentirà, potrà seguire la giocata anche di altri utenti, giusto per vedere come si svolge la loro storia e, volendo, se ne può anche appassionare, proprio come capita nell'Anime.. (solo che qui dovrà quanto più leggere XD).
    Questo è solo un abbozzo e una mia opinione.. tutto poi dipenderà da voi e se avrete voglia di giocare e partecipare.. ^^
     
    Top
    .
  2. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    a me va bene!!!! *sente di aver capito finalmente come funziona un gdr*
    ci sto XD e anche se non ne so molto potrei dare una mano
     
    Top
    .
  3. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    siii *O*
    mi piace! *çç*
    io sto giocarci ad un gdr quindi non ci sarebbero problemi per me *w*
    e poi mi garda tantissimo l'idea di fare un Junjou tutto nostro *çç*/
    *rotola felice per il forum*
     
    Top
    .
  4. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che l'idea vi piaccia! ^^ Però principalmente ci sarebbe da aspettare il consenso degli admin per vedere come ne pensano.. magari, potrebbe anche essere un modo come un altro per salire di forum.. (sperando anche di riuscirci.. ^^')
     
    Top
    .
  5. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Ok, io sono incapace u_u
    Se l'idea vi piace lascio fare tutto all'altra admin, Fei *-*
     
    Top
    .
  6. Ren}
     
    .

    User deleted


    Figo *__* *vive sui gdr*
    Se a Feichan serve una mano, ho finito di mettere su un forum gdr l'altro giorno, quindi ci sono XD *alza zampa*
     
    Top
    .
  7. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    Ok XD
    *si rimbocca le maniche*
    In effetti avrei bisogno di una manina *w*
    *scodinzola*
    dobbiamo solo metterci d'accordo XD
     
    Top
    .
  8. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    Anche a me sembra un'ottima idea *ama leggere le storie altrui sui gdr e anche giocare *
     
    Top
    .
  9. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    se non avete nulla in contrario, piacerebbe anche a me aiutarvi.. ^^
    (dopo tutto, se l'ho proposta io.. mica posso far lasciare tutto agli altri, no?? XD)

    Edited by -Lullaby- - 17/12/2008, 19:35
     
    Top
    .
  10. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze/i, ve la sentite di fare questo GDR?? Su su avanti non siate timidi! XD Io sinceramente sono ben propensia a volerci lavorare sù!!
     
    Top
    .
  11. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    allora.... se mi dite cosa posso fare posso aiutarvi **
     
    Top
    .
  12. .†.Aiko.†.
     
    .

    User deleted


    io ci sto se volete vi posso dare una mano anche se ho appena cominciato a ruolare nei gdr
     
    Top
    .
  13. -Lullaby-
     
    .

    User deleted


    Beh, tuto ciò che dobbiamo fare è metterci d'accordo con Fei tutte assieme.. dopo tutto, più siamo e magari più idee per la testa possiamo avere e soprattutto proporre.. ^^
     
    Top
    .
  14. _pUmpkin_7
     
    .

    User deleted


    l'idea mi piace, ma sono incapace nei GDR, non so come potrei aiutarvi, ma se è x fare numero io sono qui ^^ (è vero che non so giocare, ma mi piace leggere ^^)
     
    Top
    .
  15. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    ok ragazze.... mi sembra una buona idea, ma serve qualcuno che ci sa fare e che aiuti ad organizzare il tutto.... io sono disponibile come mod, ma in fatto di gdr non ne so moltissimo, quindi dovreste mettervi daccordo con chi può fare qualcosa **
     
    Top
    .
18 replies since 10/12/2008, 18:40   165 views
  Share  
.
Top
Top