Consigli uwu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RESasuke
     
    .

    User deleted


    Io avrei qualche consiglio u___u.
    Perchè non si inizia a spammare seriamente il forum? °A° Così attiriamo utenti =ç=.
    Inoltre... Sarebbe bello aggiungere qualche sezione particolare, curiosa, in modo da attirare di più la gente. Insomma, ci sono solo le ordinarie sezioni, niente di più e__e inventiamoci qualcosa u-u'. Per esempio un GdR *A*!
    ... Ok, la smetto. Bye.
     
    Top
    .
  2. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Io non me ne intendo di Gdr D:

    Se vuoi essere un Mod Gdr, si u_u

    Per quanto riguarda lo spam, ora nomineremo un mod addetto proprio a questo *V*
     
    Top
    .
  3. RESasuke
     
    .

    User deleted


    Io lo farei anche, ma non ho tempo D: dunque sarebbe monotono. E poi ora che ci penso, non c'è ancora abbastanza utenza .ò.'
    Comunque, potresti creare anche delle case per la varie coppie dove si fanno prove e bla bla... insomma, inventati qualcosa e-e
     
    Top
    .
  4. lilium.ou
     
    .

    User deleted


    Ha ha ha X°°D!!! *si mantiene la pancia * Stupendo! Scaricare il lavoro sugli altri è cosa gratificante eh?!?! xD!! Io farei pure il Mod *e penserete "E da dove spunta fuori 'sto qua?!?" * però a scuola mi stanno bombardando di compiti =.= ...!
    Poi c'è anche fattore vigilanza genitori che nn credo sarebbero contenti di vedermi frequentare forum yaoi [anche se è vero che se vedono scritto yaoi dicono "che vuol dire?" e io "no, cioè sarebbe alternativo di manga"...e loro" che vuol dire manga?" e io guardandoli con aria soddisfatta" vuol dire libro" ...infine ancora essi "aaah...capito [annuiscono come cretini]! Beh, allora fai del tuo meglio ;-)" e per concludere io" Si si, lo farò...ora se possibile, uscite dalla stanza" e così uscirono !] xD!
    Mhmm, tornando a come migliorare il forum...prima di tutto bisogna pubblicizzarlo, poi magari aggiungere sezioni dove si possono scaricare o vedere le puntate...oppure, ancora, incaricare qualcuno di scrive delle storie brevi con affronto dell'arg yaoi/shounen_ai ...facciamo così, in proposito a quest'ultima ne scrivo una e la posto, poi mi dite com'è ^_^
     
    Top
    .
  5. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    uhm *alza timidamente la manina*
    posso dire la mia? XD
    secondo me ci vorrebbe una bella tabella nella homepage del foro in cui mettiamo i link per fare up (uno sul foro di supporto di forumfree e l'altro si vedrà XD)
    così prendiamo 2 piccioni con un fava *_*
    non solo facendo up si fanno acquistare posizione al forum, poi si fa anche pubblicità XD
    però per fare questi ci vorrebbe un testo per lo spam °A°
    *ok sono di molto aiuto :sisi:* °w°"
     
    Top
    .
  6. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Ieah, se Tarou fosse capace di farlo lo farebbe.

    *indica topic in bacheca* ho bisogno di un elp ;_;
     
    Top
    .
  7. •{_Fei
     
    .

    User deleted


    se vuoi posso darti una mano io! *O*/
    le faccio spesso queste cose, perciò se vuoi io son disponibile *w*/
     
    Top
    .
  8. RESasuke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stupendo! Scaricare il lavoro sugli altri è cosa gratificante eh?!?! xD

    Con questo cosa vorresti dire? ^*^
    Inoltre non è che possiamo pensare ad un utente che ha scuola, ma quanto piu' al forum in generale.
     
    Top
    .
  9. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    *Me alza la mano con decisione*
    Voglio proporre una sezione Streaming! Ho tutti i link degli episodi di prima e seconda serie sottotitolati in italiano... Sarebbe carino metterli a disposizione di tutti gli utenti, no?
    *Me comincia a sentirsi meno sicura e abbassa lentamente la mano*
    Ok forse questa non è proprio una buona idea.... Che ne pensate?
     
    Top
    .
  10. julie96
     
    .

    User deleted


    cioè di farli vedere sul forum? nella sezione dowload ci sono però della 1 serie si scarica solo 2 episodi e della 2 mi sembra 4 episodi
     
    Top
    .
  11. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Io intendo proprio sul forum, grazie a dei link diretti... Poi non riesco a trovare le sezioni Downloads, Hentai/Yaoi, e Photos...
    *Me guarda disperatamente in tutto il forum*
    Mi aiutate plis??? :cry:
     
    Top
    .
  12. Amy_Vampire
     
    .

    User deleted


    per quelle sezioni devi fare la richiesta di abilitazione in bacheca ^^

    Sul fatto dello streaming l'idea non è per niente male, sentiamo cosa ne pensa Tarou ^^
     
    Top
    .
11 replies since 25/9/2008, 10:59   146 views
  Share  
.
Top
Top