Soul Calibur 4

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Syaoran93
     
    .

    User deleted


    image
    Soul Calibur è uno dei pochi picchiaduro in cui si usano armi(in particolare armi bianche)
    La grafica sia per ps2 che per ps3 è stupenda!
    Il 4 titolo della saga è disponibile solo per ps3.
    Mentre si possono trovare per la ps2 i recenti titoli.



    Commento di Syaoran:
    Io ho il 3 capitolo della saga per la ps2 ed è sensazionale!
    La grafica mi piace moltissimo e i personaggi hanno una storia molto interessante!
    Poi oltre alla solita modalità storia c'è anche la modalità "Cronistorie della spada"
    dove potrai creare un tuo personaggio e farlo combattere nella guerra di Dalkia.
    Voto finale:10.00
     
    Top
    .
  2. ~Ily.
     
    .

    User deleted


    Io avevo provato la demo di Soul Calibur 3, e mi era piaciuto molto TUT solo che i miei non me l'hanno comprato òçò.. per caso c'è questo capitolo anche per PSP? Visto che il ps3 non ce l'ho D:
     
    Top
    .
  3. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    .. io lo bramo T_T Ma non avendo la ps3 mi sembra difficile.. Io ho Soul Calibur 3 e lo amo alla follia, soprattutto per come puoi creare i tuoi personaggi... suppongo che qui la modalità sia ancora migliore! Accidenti, mi piacerebbe da morire almeno provarlo!!!
     
    Top
    .
  4. .necch
     
    .

    User deleted


    quante mazzate morali ho dato ai miei amici che credevano che io, in quanto donna, non li avrei mai battuti èué
     
    Top
    .
  5. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Ora la ps3 ce l'ho, ma sono in dubbio se comprarlo.. X°°D Ironia della sorte.
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2008, 17:22   120 views
  Share  
.
Top
Top