LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'shu·
     
    .

    User deleted


    Vi faccio questa confessione 8D Mi piace da pazzi il latino! E non mi disturba affatto! Anzi! 8D Più ce ne è meglio èèè! Si ma cosa centra? Ah già .. il titolo ... <.< Adoro quella versione °Q°

    8D Sono emozionatooo ho iniziato la perifrastica attiva *.*
    Ma.. passiamo al dunque ecco alcuni miei lavorucci grafici! 8D

    png

    questo è l' ultimo sfornato ... faccio pena =.= Ma anche in latino facevo pena 8D

    Invece cose un po' meno recenti! 8D (di ieri =.= faccio pena loool)

    png

    8D

    png

    png


    Il prossimo ve lo dedico! *.*

    Vorrei dei consigli per migiorarmi .. soprattutto da Nebu :3 Mitica :alebal:
     
    Top
    .
  2. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    bellissimo anime *-* sei bravuuuuu aaaa ora ricordo tutti quei discorsi sul latino xD
     
    Top
    .
  3. 'shu·
     
    .

    User deleted


    xDDDDD Ho iniziato da poco a graficare ... infatti sono una segaccia <.< Ma miglioreròòòò (come in latinoooooo che ho 9!! *^*) LoL
     
    Top
    .
  4. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    o.o muahaha .staff non uccidermi ma spoilero ùù
    pensavamo di crear tipo una seszione sulle domande grafike qua son tutti bravi indi kiedi a loro se hai problemi xD
     
    Top
    .
  5. 'shu·
     
    .

    User deleted


    Uh perfect! DI sicuro qualcosina chiederò! 8D
     
    Top
    .
  6. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea di fare un banner su qualcosa che nn piace xD Quando ho letto "a me fanno schifo i carciofi..." sn scoppiato a ridere o.o
     
    Top
    .
  7. 'shu·
     
    .

    User deleted


    xD E' un fan club xD Ideato da me xD Anche se per parcondicion (non si scrive così vero? DD:) dovrei fare anche il banner "Mi piacciono le banane" ma poi si cadrebbe in doppi sensi 8D
     
    Top
    .
  8. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Allora esiste a qualcuno a cui piace il latino!! :blink: Io l'ho studiato per 5 anni e dimenticato dopo 6 mesi!! :lol:
     
    Top
    .
  9. 'shu·
     
    .

    User deleted


    xD Ma nooo dai 8D
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('shu· @ 28/10/2011, 20:16) 
    Vi faccio questa confessione 8D Mi piace da pazzi il latino! E non mi disturba affatto! Anzi! 8D Più ce ne è meglio èèè! Si ma cosa centra? Ah già .. il titolo ... <.< Adoro quella versione °Q°

    8D Sono emozionatooo ho iniziato la perifrastica attiva *.*

    :aleshi: Hahaha xD Bravo!!! X°D Ogni tanto anch'io ho qualche soddisfazione :asd:

    Non è vero che sei una segaccia!!! :P Avrai anche iniziato da poco a graficare, ma i tuoi lavoretti mi piacciono molto! *-* Hanno uno stile... MODERNO! Davvero carini ^^

    CITAZIONE
    Vorrei dei consigli per migiorarmi .. soprattutto da Nebu :3 Mitica :alebal:

    Ti consiglio di contattarla su altri forum, perché qui da noi non c'è quasi mai! :D

    Buon proseguimento nel mondo della grafica! ;)
     
    Top
    .
  11. 'shu·
     
    .

    User deleted


    <.< Che broccola! Ci credi che è in tutti i forum che frequento ma non la becco mai! çAç Sarò FOREVER ALONE

    Carico un eventuale sign per il futuro così se vi piace la metto in firma sennò no .... a me non piace .-.
     
    Top
    .
10 replies since 28/10/2011, 20:16   47 views
  Share  
.
Top
Top