Occhè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    Yeah, i titoli non sono il mio forte :yeah:
    Be', lascio spazio alla presentazione standard e, se sarete ancora vivi, ci vedremo lì *ammicc*
    ...
    Nabucco (detta broccola), cantante sotto la doccia, barbona professionista e scansafatiche cerebrolesa. Sviscerata fan dei broccoli - li denigrano tutti, eppure non hanno fatto niente di male! chiamatemi brocco, brocco-la *autopat*
    Nel tempo libero scrivo, anche se sto ancora aspettando che l'illuminazione divina mi colga; sarà che ultimamente mi manca rubare il posto alle vecchiette sull'autobus, visto che sono un po' meno affollati che d'inverno.
    Slasher neanche tanto pentita (doujinshi, venite a me!), adoro il guru col fiore e guardare fuori dalla finestra, aspettando un gufo che mi porti le scuse ufficiali per l'errore madornale di Dumbledore, la cui lettera per Hogwarts è stata di sicuro smarrita in una tormenta - insomma, all'asilo riuscivo a far sparire i pennarelli azzurri dall'armadio con la mente! Chissà perché solo quelli azzurri, poi.. *mumble*

    Bene, titoli minchioni e coso fAigo ( ) a parte, sono fan di Junjou Romantica fin da quando è uscito per la prima volta, e ammetto di aver fatto una tirata assurda, ieri notte, per rileggermi tutti i volumi del manga usciti finora - alle quattro di notte i deliri sono sfociati in euforia e fangirlismo morboso :asd:

    Sono per la Egoist, anche se ho un amore viscerale per Usagi... :shifty:
    Comunque devo dire che, in verità, non c'è un personaggio che non ami in maniera maniacale: nutro un'adorazione insana per Hiroki e il suo amare silenziosamente essendo incredibilmente scorbutico; come i bastoncini Findus, croccanti fuori e morbidi dentro *ammicc*

    Okay, ho detto troppo *fugge* se siete sopravvissuti fino alla fine di questo delirio, be'...I miei complimenti! *stringe la mano* E una siepe al caramello in omaggio! *lancia siepi e unicorni*
    Adesso vado a farmi un giro, ma mi rivedrete! *sogghigno*
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! :woot:

    :lol: :lol: :lol:

     
    Top
    .
  3. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima :X°D:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    Grazie mille 8D Molto piacere, anche se vi ho già viste in giro entrambe *ammicc*
     
    Top
    .
  5. Egoist alike
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    GRazie, molto piacere : D
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    posso aspettarrmi altri stupendi topic come questo da te ?*è già impazzita di adorazione * manon per i broccoli -ke ultimamente mangia solo carote costretta da sorella e costretta da madre col cavolo cappuccio (ke mangio scondito *-*)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    Be', se mi date via libera e argomenti su cui sproloquiare sìh :shifty:

    Molto piacere, e anche se non ti piacciono i broccoli ti meriti due siepi e due unicorni solo per avermi fatto i complimenti èwè *arrossisc e porge siepi e unicorni*

     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    *ringrazia la prega di continuare a sproloquiare prende siepi e sul candido unicorno se ne va verso l'arcobaleno spargendo polvere di fata dalle sue delicate alette e facendo sentire gli umani felici con la risata simile a campanelle *(vedi ho un'infanzia molto classica xDDDD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    LOL *abbracc* Contenta che tu sia così felice XD
     
    Top
    .
  11. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    xDD non vivo più da un pezzo nel mondo reale :aleshi: :aleshi:
     
    Top
    .
10 replies since 31/8/2011, 13:29   54 views
  Share  
.
Top
Top