LM.C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    image


    Cantante: Maya
    Chitarra: Aiji

    Dj, tastiera: Jay-Kay [membro di supporto]
    Ballerino, mc, rapper: DENKI-MAN [membro di supporto]
    Basso: mACKAz [membro di supporto]
    Batteria: DEATH-O [membro di supporto]
    Tastiera: Jun Murayama [membro di supporto]
    Batteria: KAEDE [membro di supporto]
    Basso: HIKO [membro di supporto]


    PROFILO
    Gli LM.C è l’attuale band di Maya ( ex SINNERS) e Aiji ( ex Pierrot). In parte grazie alla fama di Aiji dai Pierrot e i loro lavori accattivanti, il gruppo ha già un discreto successo ed è attualmente sotto la pony canyon label, casa discografica anche degli w-inds e vari altri artisti.
    biografia
    Sebbene gli LM.C fossero inizialmente formati da Maya e gli altri si aggiunsero del 2003, si conosce poco sui primi anni del gruppo. Con la loro formazione corrente, potevano comunque fare affidamento su membri di supporto e altri musicisti durante i concerti, come ad esempio Aiji, ancora nei Pierrot, che lavorò le prime volte con loro come chitarrista di supporto.

    BIOGRAFIA
    Quando la rock band Pierrot annunciarono il loro scioglimento nel 2006, Aiji decise di unirsi ufficialmente a Maya nei LM.C. Sebbene Maya fosse conosciuto come uno dei chitarristi di supporto di miyavi, faceva da cantante per gli LM.C lasciando suonare la chitarra ad altri.

    Il duo firmò con la Pony Canyon e pubblicò i primi due singoli in simultanea ad Ottobre; Trailers (Gold) e Trailers (Silver). Presero parte in numerosi eventi durante l’anno e nel 2007 pubblicarono un altro singolo chiamato OH MY JULIET.. Che fu seguito dal loro primo album, GLITTER LOUD BOX pubblicato ai primi di Marzo con l’annuncio di un nuovo tour.

    Maya e Aiji sembrano solo agli inizi comunque, partecipando a vari eventi e facendo tour durante il 2007, incluso un tour finale allo Shibuya-AX. Con un solo singolo all’attivo quest’anno, i fans dovranno aspettare Ottobre per nuove notizie.

    Ciononostante maya e Aiji si stavano solo scaldando e cominciarono a partecipare ad un tour e diversi eventi duranto l'anno, compreso il tour finare al famoso Shibuya-AX.

    Il 2007 vide anche l'uscita di tre diversi singoli e un tour nell'autunnno, a novembre.

    L'inizio del 2008 fu sbalorditivo con l'estensione invernale del loro tour, seguito da l'uscita di un nuovo singolo JOHN e fu un'anticipazione del loro tour primaverile MA.CA.NA nel Sendai.

    Il loro singolo successivo, 88, uscì il 4 luglio e fu usato come sigla di apertura di ‘Katei Kyoushi Hitman REBORN!’. Nella stessa data il duo pubblicò il loro primo DVD, una collezione di video musicali.

    Dopo aver allargato i loro raggio, i LM.C fecero il loro primo viaggio negli USA a luglio per esibirsi nell'Anime Expo alla "BATTLE OF THE BANDS 2008" al Crash Mansion a Los Angeles. Luglio vide anche la band esibirsi a Taiwan al Formoz 2008 insieme ad artisti del calibro dei Plastic Tree, MONO, IRONAN, Akiakane e molti altri.

    In ROCK the PARTY☆'08, il primo live DVD dei LM.C fu pubblicato a settembre e il loro album GIMMICAL☆IMPACT!! fu pubblicato qualche mese dopo. Dopo il loro tour 2008-2009, che iniziò dalla BAY HALL a Yokohama portò la band in giro per il giappone a novembre e poi la band iniziò il loro viaggio verso il Sud America e fece il loro debutto europeo a gennaio e febbraio del 2009, esibendosi in Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Germania, Svezia e Finlandia. Durante la parte europea del tour fu data la possilità ai fan di incontrare Maya e Aiji di persona per fare autografi e foto oltre ad un piccolo regalo da parte della band.

    La loro prossima uscita ovvero PUNKY ❤ HEART fu pubblicata a maggio e la canzone Days fu usata come opening di‘Katekyo Hitman REBORN! DS Fate of Heat II - Unmei no Futari’ per Nintendo DS. Quest'uscita fu disponibile come download che includeva anche un booklet digitare quando veniva scaricato da iTunes per alcuni paesi.



    Credits @ JaME Italia
     
    Top
    .
0 replies since 26/2/2010, 21:25   19 views
  Share  
.
Top
Top