My Fan Art =3=

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,037
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    E siamo quì finalmente per inaugurare la mia prima gallery di disegni.
    Vi avverto: non prometto di essere un bravo disegnatore, semplicemente vado fiero dei miei lavori. Verranno postate due Fan Art alla volta (ne ho tante, scusate), in ordine cronologico, per dar tempo agli altri utenti di poterle commentare. Accanto ad ognuna di esse posterò anche un mini-commento personale, per dimostrare che anche io so sbagliare, e magari migliorare la prossima volta.
    Queste sono Fan art ripescate dal passato, quindi è ovvio che all'epoca non conoscevo certi canoni che adesso posso cercare di applicare =ç=
    E magari, posterò qualche fotomontaggio lolloso di alcuni libri di scuola U.U

    Ma basta chicchiere inutili, cominciamo!! X333

    Queste sono le mie prime fan art, in realtà ne ho fatte altre in precedenza. Partono tutte dalla seconda fan art dell'estate scorsa (Free X Giriko, dove seeei?? ç__ç) fino ad adesso, e in alcuni post successivi potrei ache non rispettare la cronologia U.U

    SPOILER (click to view)
    Medusa e Arachne che corrono :3

    Medusa l'ho dovuta ricorreggere recentemente, gli ho tolto i due serpenti dalla schiena e gli ho risistemata il braccio destro (che era anatomicamente scorretto dal punto di vista dello scheletro, anche se la mano è abominevolmente storpiata °_°"). L'ho ridisegnata seguendo la versione adulta del manga, quindi è ovvio che non sembri tutto quel concentrato di pucchosità che ha da bambina, e PREMESSA: sono totalmente incapace di disegnare piedi scalzi umani, quindi scusateeemiiiH!!! ç_______________ç

    Arachne mi fa pauraH °°"
    Cioé sembra la versione Baby di Morticia Addams °-°
    ed ho esagerato con le ombre =ç=


    SPOILER (click to view)
    Reficure l'Infermiera Caduta (Restyling)

    Primo Piano Reficure (Sembra la faccia smorta di Arachne °-°)


    Quì invece Reficure (carta di Yu-Gi-Oh) sembra che abbia la costituzione di una bimbaminkia, ha il capoccione e non mi andava di colorar le ali =ç=
    E SI'!! FACCIO USO DI BIANCHETTO E NON MI VERGOGNO DI USARLO, Tiè!!
    Poi se qualcuno vuol dire qualcos'altro faccia pure °-°


    E per adesso è tutto. E mi raccomando...

    SCRIVETE COMMENTI COSTRUTTIVI, per Dio! Tipo i commenti psico-distruttivi che recensisco sempre io, perché IO NIDDO THE DISTRUCTIVE COMMENTS =ç= roftl
     
    Top
    .
0 replies since 21/2/2010, 21:32   96 views
  Share  
.
Top
Top