Yiruma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Tarou Mitsuki
     
    .

    User deleted


    Yiruma (Seul, 15 Febbraio 1978) è un pianista sudcoreano, sposato con Miss Corea Son Hye-im.

    Yiruma è conosciuto in tutto il mondo ed i suoi album sono venduti in tutta l'Asia, in Europa e in parte degli Stati Uniti. Alcuni dei suoi pezzi più famosi sono Kiss the rain, Maybe e River flows on you del suo album First Love.

    In molti forum e siti di fan, Kiss the rain e Riwer flows on you venivano suggerite come musiche ideali per il film Twilight di Catherine Hardwicke, rispettivamente come la ninna nanna di Bella (Kiss the Rain) e la canzone preferita da Esme (River flows on you). In realtà, le due canzoni non compaiono nel film: infatti tutte le musiche sono state scritte dal compositore Carter Burwell, compresa quella suonata da Edward, Bella's Lullaby.


    Conoscete questo pianista? E' bravissimo T___ lo adoro
    E' il mio preferito u_u

    In particolare mi piace tantissimo River Flows in You e Destiny of Love.

     
    Top
    .
  2. ~JunJou_Dipendent.*_*
     
    .

    User deleted


    Me adora Yirumaaaa! *Occhi luminosi*
    Praticamente River flows in you era la mia suoneria prima di Shake it!!! Lo adoroooooo!
    Me impazzisce anche per Kiss the rain (ho anche una mia foto in stile Kiss the rain!)
     
    Top
    .
  3. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    divino sono estasiata^^lo conosco grazie al mio cugino che fà piano......lo ascolterei sempre
     
    Top
    .
  4. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Conosco solo River Flows in You, sinceramente.
    Ma mi piace molto il suo stile, mi incuriosisce.
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2009, 23:38   150 views
  Share  
.
Top
Top