un ciau enorme a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,450

    Status
    Anonymous
    Sì vero ♡♡♡
    bene brava *-* in tutti i casi su You tube anche lo trovi sub ita e io l'inglese proprio non lo capisco per cui non ci provo neanche xD
    il tiranno innamorato é stupendo *-* è poi gli yaoi non sono mai appesantiti con le scene di sesso purtroppo u.u ma il manga te lo consiglio tutto é bellissimo. Io dovrei avere le scan concluse, in realtà in Italia é edito ormai, per cun non so se qualcuno ha ancora le scan.
    Su Loveless ti dico subito che a me la trama piace molto, ma forse a te può disturbare una cosa...é uno shounen-ai per cui vedrai solo dei bacetti casti si può dire, solo forse l'età dei due può disturbarti, visto che uno ha 12 anni e l'altro 19. Ma io te lo consiglio lo stesso perché è tenerissimo *-* prova con il primo episodio poi è vedi se ti ispira.
    Come anime poi, ti consiglio Hey class president che sono solo due OVA a me piace Chiga da matti *-*questo é uno yaoi per cui molto più spinto come il tiranno innamorato u.u
     
    Top
    .
  2. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    Aggiunto alla lista! Ti prego per ora non dirmene altri, perché la lista si sta allungando troppo xD
    Il manga de il tiranno innamorato non sono riuscita a trovarlo quindi non penso lo leggerò, almeno non adesso che ce ne sono un sacco ancora da leggere - la lista è sacra - :X°D: Hey Class president l'ho visto!!! Chika è un porcone coi fiocchi!
    Comunque non è che non mi piacciano gli shonen ai, ce ne sono più di un paio nella sacra lista xD, però preferisco gli yaoi...credo che puoi capirmi xp
    E ho iniziato a vedere l'anime di Gravitation... È bellissimo! Ryuichi mi fa morire xD xD xD e yuki è così misterioso... Promette davvero bene!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,450

    Status
    Anonymous
    ahahahah on sto buona mi conservo per quando hai finito quelli u.u
    si Chiga é uno sporcaccione u.u ah ma davvero figo *-*
    comunque si Ryuichi Sakuma é il massimo ma anche il protagonista Shuichi é dolcissimo *-*
    Yukina é figo u.u poi capirai perché di tanto mistero. Anche se fa anche ridere come genere..c'è anche del dramma quindi é molto completo come anime e male dico solo non sia uno yaoi a pieno u.u vedere l'azione non sarebbe male u.u
    a che episodio sei? io anche lo sto rivedendo xD
     
    Top
    .
  4. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    Ma sai all'inizio Ryuichi mi sembrava un po' bambino, sono arrivata all'ep 6 e sono curiosa di sapere cosa farà yuki perché aveva uno sguardo omicida o.O però mi dispiace tantissimo per il piccolo Ryuichi
    P.S. Quei costumi fanno morire xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,450

    Status
    Anonymous
    Ahaha Ryuichi in realtà ha 31 anni e lui diciamo che lo fa di proposito a comportarsi così xD Shuichi no invece a 19 anni e mi fa morire quando Yuki dice che lui é un ragazzino quando Yuki stesso ha solo 22 anni xD
    T_T sei arrivata ad una scena triste...ah Yuki é Yuki ♡♡♡
    vedi vedi che ci sono ancora cose da vedere *-*
    poi mi dici come ti é sembrato
     
    Top
    .
  6. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaallora!sono arrivata a un paio di conclusioni... Forse di più :P
    La prima è che non vado d'accordo con i nomi giapponesi, gli unici che ricordo bene sono Hiro e Yuki (per essere precisi, Shuichi ha i capelli rosa e Ryuichi verdi vero?)
    La seconda è che Yuki è davvero pazzo! Lo dico perché stavo iniziando a vedere la 7 solo che ho una connessione di merda sono al minuto 3 più o meno e non si carica più il video (lo sto guardando su YouTube :D)
    La terza è che nonostante Yuki faccia tanto il duro si vede che ci tiene a Shuichi

    Ah e anche che il leader degli Ask è un vero stronzo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    40,450

    Status
    Anonymous
    ahahahah pure io non ci vado d'accordo ma si Shuichi é il protagonista quindi con i capelli rosa e Ryuichi si il cantante dei Nittle Grasper con i capelli verdi ^^ che adoro *-*
    ahahah il più bello insomma u.u dai vedrai che ti rifai e si Yuki fa il duro..ma a anche un perché che spiegherà fra poco e sarà più chiaro all'ultimo episodio comunque è si ci tiene a lui e lo allontana per il suo bene in realtà *-*
     
    Top
    .
  8. tsubaki.chan
     
    .

    User deleted


    Aaaawwww!!lo sapevo!! :love: Cmq pian pianino imparerò xD
    Stasera, connessione permettendo, finisco il settimo e continuo... Nel frattempo ho anche scaricato tutti i volumi disponibili del manga che ho trovato :hearts:

    Ah! E grazie per la conferma sui capelli di Shuichi e Ryuichi :X°D:
     
    Top
    .
22 replies since 5/5/2015, 19:04   129 views
  Share  
.
Top
Top