Hiiii!!^^

descrizione appunto omg!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akki
     
    .

    User deleted


    *bow* mi presento u_u
    Mi chiamo Alessia e ho 18 anni (ancora x poco), e come si può ben capire, oltre ad andare matta per qualunque cosa riguardi il giappone (ovviamente sono compresi anche gli anime e i manga mlmlml), sono follemente innamorata degli yaoi e di quelle fantastiche creature chiamate Mangaka che ne sono responsabili, parlando dei litri che mi fanno perdere...per non parlare poi dei doppiatori....aiut- *nosebleed time*
    VABè basta così dai, sto rievocando troppe belle cose tutte insieme D:
    amo anche fare sport, disegnare, dipingere, ascoltare musica, cantare, fare cosplay (anche se pochi sigh) e.............I MIEI 2 MICI.
    Padre e Madre (si li chiamo così) dicono che sono malata ma io....purtroppo gli do ragione -_- non ci posso fare niente...amo gli animali! soprattutto i miei umpf!!
    chiedo scusa x essermi dilungata e, in anticipo, x la poca presenza, ma sono un tantino impegnata tra le varie moltitudini di cose che ho da fare *sigh sob* H-HELP....*striscia*

    bè detto questo credo di aver detto abbastanza xD piacere a tutti!! e spero di trovarmi bene con voi almeno le volte che riuscirò a riemergere dagli abissi della disperazione!! a prestoooo!!^^
     
    Top
    .
  2. riren
     
    .

    User deleted


    benvenuta xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    Top
    .
2 replies since 27/1/2014, 16:04   11 views
  Share  
.
Top
Top