[SiH] Nuova coppia in arrivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Da quell'immagine(che è stata presa da QUI) fanno capire che comunque qualche cosa la stanno macchinando, ed essendo il sito ufficiale dedicato all'anime, non penso che si riferiscano solo alla novel! Ma purtroppo i rumors fanno capire che in realtà è così per adesso...vabbé ci tocca aspettare! <_<
     
    Top
    .
  2. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Ehhh già.. aspettiamo.. Ma che ansia >.<
    Bè però già una novel non è male (: se poi però la coppia fa capolino anche nell'anime la cosa non mi dispiace u.u
     
    Top
    .
  3. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Fuko- @ 5/10/2011, 18:10) 
    Ehhh già.. aspettiamo.. Ma che ansia >.<
    Bè però già una novel non è male (: se poi però la coppia fa capolino anche nell'anime la cosa non mi dispiace u.u

    quoto!!!! :)
     
    Top
    .
  4. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    quando avevo visto l'editore nuovo su jr ho detto ci risiamo questo qua odierà misaki per qualkosa e non mi ispirava simpatia e poi mi fate leggere sta cosa xD bellissima le immi di loro insieme *-* e risulta ankora più giovane di quel ke è lol mmm però ankora non mi son fatta un'idea come coppia xD thanks notizia
     
    Top
    .
  5. Måhåtmå*
     
    .

    User deleted


    che notizia stupendaaaaaaaaa!
     
    Top
    .
  6. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il primo topic con delle piccole novità!!
     
    Top
    .
  7. Måhåtmå*
     
    .

    User deleted


    *Q* infatti! speriamo faccino di più al più presto!
     
    Top
    .
  8. Megres412
     
    .

    User deleted


    Ma urààààà!!! Non vedo l'ora che esca!!
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    fanciulli carissimissimi è uscita una settimana fa e non me ne sono accorta xDDD ora legge .fuko corri xD o son io ad esserci arrivata tardi?
     
    Top
    .
  10. -Fuko-
     
    .

    User deleted


    Aki se parli della novel lo sapevo già ed è da un pò che ci sono anche le immagini xD Anche il capitolo del manga è già uscito tradotto (: *w*
     
    Top
    .
  11. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ... xD non mi stupisco mai della tua velocità ...io son passata da mangafox solo 3 min fa...pure per curiosità...se no la perdevo .ma ho let solo la prima pagina e wau mi sa di misterioso xD

    dopo lettura:
    shockkkkkkkkk .ma povero mi sa di così indifeso yokozawa.cè persino ki è più cocciuto di lui non l'avrei mai detto xD


    Edited by Iriya - 8/11/2011, 15:01
     
    Top
    .
25 replies since 4/10/2011, 13:55   300 views
  Share  
.
Top
Top