CERCASI NUOVO STAFF!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    *_________________*

    Sentiamo cosa ne pensano le cape supreme! :wub:
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (næbúcch @ 31/8/2011, 15:28) 
    Allur, mi sono appena presentata percui potete anche ignorarmi *autopat*
    Però volevo far presente che ho esperienza e che vorrei propormi come Admin, ovviamente dopo un periodo di prova, perchè mi piacerebbe dare una zampa.

    Altrimenti aspetterò pazientemente che venga il mio momento *banzai! alla Misaki*, però volevo far sapere che ci sono : D

    Una zampa non fa certo male~
    Cercherò di sentirmi oggi pomeriggio (o più probabillmente domani) con la mia pargola (yukari) più la ele e ti facciamo sapere sicuramente :X°D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    Vi ringrazio *w* Ed io aspetterò certamente : D
     
    Top
    .
  4. yukari`
     
    .

    User deleted


    Lallero, scusa per il ritardo >3< abbiamo deciso di accettare la tua proposta, infondo alla Ele servirà un aiuto da una co-admin~ grazie per esserti offerta e buon lavoro<3
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Evviva! :D Non possiamo affidare a lei il ruolo mancante da Amministratrice grafica? Così completiamo il reclutamento del nuovo staff *___*
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    benvyyy allora .facciamo le cose in grandee ^-^
     
    Top
    .
  7. yukari`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 6/9/2011, 20:49) 
    Evviva! :D Non possiamo affidare a lei il ruolo mancante da Amministratrice grafica? Così completiamo il reclutamento del nuovo staff *___*
    :wub: :wub: :wub:

    Se lei vuole, perché no~ ad ogni modo essendo admin ha già l'accesso alla parte grafica dell'amministrazione sisi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    In realtà preferirei rimanere Admin generale come sono adesso, così posso aiutare in tutto : D E in ogni caso posso occuparmi anche della grafica 8D Grazie mille, spero di non deludervi! *s'inchina*
     
    Top
    .
  9. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Ok! ;) Ma era solo per non lasciare vuoto il ruolo da Admin grafica :D In pratica ci metteremo d'accordo di volta in volta in staff, in base alle esigenze ^__^
    A questo punto potremmo eliminare direttamente il gruppo Graph, così come abbiamo fatto col gruppo Spammer, visto che, tra admin e mod, riusciamo a coprire anche i ruoli di grafico e spammer ^^

    Comunque, approfitto subito della nuova arrivata *__* Andiamo a confabulare in staff! xD
    :wub: :wub:

    Forse è anche giunto il momento di sospendere il reclutamento: siamo due admin attive (+ due admin supreme di riferimento) e tre mod *w*
    Che ne dite? :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i'm skin and bone

    Group
    JUNJOU★Admin
    Posts
    10,867
    Location
    just a king
    and rusty throne

    Status
    Anonymous
    Per me andrebbe bene, anche togliere direttamente il gruppo : D E boh, forse è vero, direi che come staff siamo più o meno al completo 8D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    woww..già così tanti?
     
    Top
    .
  12. yukari`
     
    .

    User deleted


    D'accordo, ho cancellato il gruppo dei grafici. Ricordate che, se avete bisogno con la grafica, basta farmi un fischio. ;3
    Direi che con lo staff abbiamo concluso, dunque qui chiudo. ♥
     
    Top
    .
41 replies since 30/7/2011, 17:51   507 views
  Share  
.
Top
Top