Paperelle fanclub~

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iris di novembre
     
    .

    User deleted


    Ho deciso, prenoto il viaggio con Misaki! (Solo per avere la fantastica paperella/lottatore di sumo :shifty: )

    Ele ma sai che mi stra ricordi le tizie delle agenzie di viaggio? Cioè, nel senso che mi sembri stra precisa e professionale.. ma che lavoro fai??
    Giuro che con te a pubblicizzare e ad offrire questi servizi andrei in vacanza dovunque! :huhuu: poi ovviamente mi faresti degli sconti speciali, vero? ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iris di novembre @ 7/2/2011, 18:42) 
    Giuro che con te a pubblicizzare e ad offrire questi servizi andrei in vacanza dovunque! :huhuu:

    quoto :X°D:
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iris di novembre @ 7/2/2011, 18:42) 
    ma che lavoro fai??

    :cry: :cry: :cry: Sarebbe meglio dire "che lavoro NON fai" :(
    Metto sotto spoiler, che è meglio :rolleyes:
    SPOILER (click to view)
    Sono una disoccupatissima prof. di lettere che dà ancora esami all'uni nella speranza che infoltire il suo curriculum serva a qualcosa <_< Sono tempi duri, per usare un blando eufemismo -_- sob
    Comunque, i miei cuccioli delle lezioni private mi tirano su il morale ed evitano che vada in astinenza da insegnamento xDDD
    Per il resto, è proprio un periodo di mxxxx! :D :P


    Hehe, confesso di aver giocato apposta con il linguaggio estremamente formalizzato dei commercianti ;) Comunque, in questo club non c'è trucco e non c'è inganno! Sarà tutto esattamente come descritto dal depliant informativo xD Bisogna solo che Aki telefoni al burbero possessore di paperelle e poi iniziamo a spedirvi in Giappone :D :D :D

    Aggiorno le preferenze della lista xD



    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

    VIAGGIO IN GIAPPONE - Elenco prenotazioni da confermare:

    Fuko - Akihiko
    yukari - Hiroki
    Iris - Misaki
    elenuccia - Haruhiko


    Molto bene! A breve vi notificheremo le date precise del vostro soggiorno!!! :D Ricordo ai gentili membri che la data di partenza cadrà sempre di venerdì ;)

    Il magnanimo ed eccellentissimo Fuyuhiko-sama si è offerto in prima persona in qualità di accompagnatore :woot: Fra tutte le guide, è l'unico in grado di riempire un'intera vasca termale con un centinaio di papere galleggianti (della serie, ci sarebbero più papere che acqua ^^").

    Ehm, devo ammettere che la cosa mi ha tentata parecchio, ma alla fine non ce la farei a sopportare Usagi-chichi per una settimana intera e a farci il bagno insieme, neppure con mille papere frapposte tra noiii :wacko: In verità, visto che ormai da anni non parla più con la moglie, ha colto questa occasione per mettere gli occhi (!) su qualche giovane e prelibata donzella :shifty:
    Ripeto: io non me la sono sentita ^^" Meglio provare col figlio (anche se mi sa che cado dalla padella alla brace ^^")!

    Buona giornata paperotte! :wub: :lol: *spupazz*

    Edited by elenucciax004 - 9/2/2011, 13:30
     
    Top
    .
  4. halcyon
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo e prenoto il viaggio con il mio Nowaki **
     
    Top
    .
  5. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    son stati avviati i primi approcci con la segreteria di casa Usagi chichi.
    iL nostro benefattore, con l'aiuto dello Sponsor JR AIRLINES -puntiamo dritti al suo cuore (ke ci offre i biglietti di prima classe andata e ritorno (per me solo l'andata xD) ) ben nota compagnia aerea japponese di cui si avvale il presidente dell'industria Usagi ,
    ha ribadito con gioia ke accoglierà e scorterà personalmente verso le proprie destinazioni le carissime girl venute da lontano .si riterrà libero per l'occasione e potete disporre a vostra discrezione delle sue lussuose e confortevoli macchine con autista (tra cui Haruhiko-san).
    le prenotazioni stanno andando a ruba perciò consiglio di muoversi .i viaggi inizieranno nei giorni del Sakura (periodo aprile maggio) per aver l'atmosfera più romantica e dolce possibile .
    P.S: è uso scambiarsi doni dei relativi paesi al primo incontro .nel caso di usagi chichi consiglierei di portare statue di animali tipici della vostra regione più grande e strambo è meglio è.
    fatene una descrizione e in base alla nostra esperienza vi diremo se va bene onde evitare incidenti diplomatici con un così alto esponente economico japponese.il più adatto andrà in viaggio per primo ^^
    intanto verrano dati i vostri dati e profili alla segreteria di casa Usagi e gestite le prenotazioni in attesa di conferma ^^ per ora il signor Usagi vi ringrazia della lealtà alla sua famiglia e vi augura buona giornata

    presidentessa con HARUHIKO
    aki con AKIHIKO xD
    Fuko -Akihiko
    iris -Misaki
    Yukari-Hiroki

    Halcyon-Nowaki
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    :woot: BENVENUTISSIMOOO :wub:

    AVVISO PER I CANCELLIERI:
    :fifi: Aggiungere halcyon alla lista dei membri! :lol: *thx thx*


    Beneeeeeeeee, abbiamo una new entry nella lista delle guide turistiche!!! In quanto convivente di Hiro-san, Nowaki può avere accesso alla mascherina, per cui le caratteristiche del soggiorno con Nowaki saranno:
    - vasca termale + mascherina + una papera

    I fanghi sono riservati esclusivamente ad Hiro-san, perché è quello più stressato e ne ha bisogno uaha xD :P

    Aki, la doccia con Akihiko bisogna farla prima vestiti e POI svestiti.. lo stesso per il bagno in vasca xD E' un po' irruento il ragazzo, comprendiamolo!!! ^^"

    Appena riesco aggiorno ^^

    CITAZIONE (HeLlKèt @ 9/2/2011, 15:19) 
    non cè Nowaki ma hiro san xD

    sì sì, ma si può aggiungere!!! ^^
    Infatti lo metterò! :D
    Per i nostri affiliati questo ed altro! :D *smile*
     
    Top
    .
  7. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    non preoccupè ele quando faremo il depliant le offerte ci saran tutte .xD ( AKIIIIII sbava ) .a in regalo col viaggio la paperella personalizzabile e na scorta di fazzoletti e anti ansiolitici per l'incontro xD TUTTO IN STILE JR AIRLINES -PUNTIAMO DRITTI AL SUO CUORE
     
    Top
    .
  8. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    imageimage EBBENE Sì ESISTONO SUL SERIO SONO LE ORIGINALI E COSTANO NA BARCA INSIEME AI DVD

    SALUTATE LE PAPERELLE *o*

    Edited by KèTDeLune - 1/4/2011, 15:43
     
    Top
    .
  9. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  10. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    image
    :woot: :woot: :woot:



    Lo sapevo che esistevano! Non potevano non esistere!!! Le original!!!!!!!!!!!!!!
    Oddìo ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :yeh:

    Ma il prezzo è così proibitivo? :cry: *me disoccupata T_T
     
    Top
    .
  11. halcyon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 9/2/2011, 15:22) 
    :woot: BENVENUTISSIMOOO :wub:

    AVVISO PER I CANCELLIERI:
    :fifi: Aggiungere halcyon alla lista dei membri! :lol: *thx thx*


    Beneeeeeeeee, abbiamo una new entry nella lista delle guide turistiche!!! In quanto convivente di Hiro-san, Nowaki può avere accesso alla mascherina, per cui le caratteristiche del soggiorno con Nowaki saranno:
    - vasca termale + mascherina + una papera

    I fanghi sono riservati esclusivamente ad Hiro-san, perché è quello più stressato e ne ha bisogno uaha xD :P

    Aki, la doccia con Akihiko bisogna farla prima vestiti e POI svestiti.. lo stesso per il bagno in vasca xD E' un po' irruento il ragazzo, comprendiamolo!!! ^^"

    Appena riesco aggiorno ^^

    CITAZIONE (HeLlKèt @ 9/2/2011, 15:19) 
    non cè Nowaki ma hiro san xD

    sì sì, ma si può aggiungere!!! ^^
    Infatti lo metterò! :D
    Per i nostri affiliati questo ed altro! :D *smile*

    Aww ** okay, sono tipo sbalordito *è* che belloo. E sì, sì i fanghi lasciamoli ad Hiro-san, ne ha bisogno!! E soprattutto grazie per aver convinto (aggiunto) Nowaki, ve ne sono grato! Possolo solo aggiungere una cosa

    Paperelle 4ever <3 haha le adoro. Ne voglio anche io una di quelle paperelle, sono meravigliose.
     
    Top
    .
  12. yukari`
     
    .

    User deleted


    Aggiornato primo post!
    Le paperelle originaliiii T____T!! Uff. Ricattiamo qualcuno della compagnia per farcele spedire gratis in quanto fans sfegatate di Junjou ;D
    Sarò ben disposta ai fanghi con Hiro-san *_* ne ho bisogno anche io, ahah~
     
    Top
    .
  13. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (halcyon @ 9/2/2011, 20:45) 
    E soprattutto grazie per aver convinto (aggiunto) Nowaki

    Figurati! Si è convinto subito!!! :D

    La mascherina con le papere, se indossata a lungo, riduce occhiaie e borse causate dallo stress :D :D :D E' un optional che ha voluto aggiungere il prof. Kamijou :P Approfittatene, voi che sarete in compagnia di Hiro-san e Nowaki! ^^

    Le papere originali T_T Che graziosi e leggiadri esemplari <3
    Ma sarà possibile acquistarle separatamente dai dvd? :blink:
    Sennò dobbiamo davvero corrompere qualcuno!
    Ora capite perché solo Fuyuhiko Usami se ne può permettere così tante: costano una fucilata!!! ^_^ :shake:

    Ah, un'ultima comunicazione: è previsto l'inserimento di altre tre guide! :D Così ce n'è davvero per tutti i gusti :P

    :wub:
     
    Top
    .
  14. HeLlKèt
     
    .

    User deleted


    Ora capite perché solo Fuyuhiko Usami se ne può permettere così tante: costano una fucilata!!! ma poi poretto nei dvd si vede il figlio ke fa certe cose xD non so se gli convenga xD

    xDDDDDD non son separate dai dvd .-. dai 4500 ai 5000 yen ma non so trasformarli in euri xD
     
    Top
    .
  15. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeLlKèt @ 12/2/2011, 15:20) 
    xDDDDDD non son separate dai dvd .-. dai 4500 ai 5000 yen ma non so trasformarli in euri xD

    Allora il prezzo va dai 40 ai 45 euro. :rolleyes:
    Bah, potrei anche farla questa pazzia :D Mi preme più la paperella che i dvd, comunque, considerata la mia brama di papere, potrebbe essere un affare!!! :P

    Grazie dell'info, segretaria!!!
    E grazie anche al cancelliere yukari :D

    Vado ad infornare la pizza! Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
376 replies since 1/2/2011, 23:20   3590 views
  Share  
.
Top
Top