Ayumi Hamasaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    A me piaceeeee *-*
    Anch'io l'ho scoperta da pochissimo, anzi, in generale mi sono avvicinata solo ultimamente alla musica orientale, grazie a consigli di amici (fra cui Wolfy-sama -> eh sì, c'è stato un passaggio di grado da san a sama xD).. per cui eccomi qui a partecipare a topic sull'argomento! :D

    Ti dirò che io amo il Metal in tutti i suoi generi, però non sono musicalmente chiusa come tanti metallari che denigrano gli altri generi musicali solo perché non "spaccano" o perché non sono tecnicamente sofisticati (e qui mi riferisco soprattutto ai fan del progressive, quelli estremi, secondo cui qualsiasi pezzo in 4/4 nn è degno di nota! :wacko: )..

    Vabbè, tornando a noi.. di lei mi piace tantissimo la voce, ma anche la presenza scenica e lo stile, senza contare che secondo me è davvero una bella donna, a prescindere da come si vesta! :woot: La sua bellezza è curata ma al tempo stesso delicata ed elegante, anche nei suoi outfit più "aggressivi" e ti conquista al primo sguardo.. inoltre, di tutte le canzoni che mi ha fatto ascoltare una mia amica, non ne ho trovata una che non mi sia piaciuta, sebbene non sia il genere che solitamente ascolto ^_^
    Direi che si è meritata a buon diritto il titolo di "regina del jpop" ^^ Spero che la sua carriera continui così e le dia grandi soddisfazioni :)



    E' questa la canzone che dicevi? :D

    Edited by Akihiro Heartfilia - 7/12/2012, 22:44
     
    Top
    .
9 replies since 21/12/2010, 18:00   66 views
  Share  
.
Top