Per elenucciax004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Monacooooooooooooooooooo :woot:
    Oddìoooooooooo, non mi tentareee! :D
    Purtroppo, essendo una professoressa fallita, ho le finanze abbastanza risicate, al momento
    SPOILER (click to view)
    e deve anche mettere da parte i soldi per il matrimonio -_-
    .. Maledette riforme, forse fra 10 anni mi chiameranno per una supplenza di un giornooo :angry: E intanto continuo a studiare perché sono pure cambiati i crediti ministeriali :alienff: :angry: Mmm, non fatemi parlare!!!!!!!!!!! :cry:

    Hehe, il sosia di Ryo era un ragazzo che frequentava il mio stesso liceo quindi circa 50 anni fa, ma era qualche classe più indietro.. Ormai io mi sono trasferita nella city e chissà lui che fine ha fatto :lol: Comunque era (cioè, è) coreano! Simpaticissimo, tra l'altro!

    Il consorte ha gradito molto i pezzi che gli ho fatto sentire Soprattutto per gli aspetti di cui sopra! Solo che a lui non piace la lingua -non capisce niente-.. è troppo chiuso e tradizionalista! Il gruppo che l'aveva incuriosito è quello che ha fatto le sigle di Death Note (ultime puntate), non mi ricordo come si chiama ^^" Quando abbiamo visto l'anime gli è andata a genio la sigla e si è scaricato un cd. Comunque i gruppi che mi hai consigliato tu mi sembrano più interessanti, anche se questo non era malvagio, anzi! ;)
     
    Top
    .
9 replies since 16/11/2010, 14:36   73 views
  Share  
.
Top