Grafica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Ok! :D
    Io ho provato ad usare il Timbro Clone e comunque non viene malissimo Praticamente basta selezionare un punto al centro dell'immagine e poi "spennellare" *LOL* su un livello vuoto.. l'unica cosa è che non vedi l'immagine completa mentre lo fai, ma visualizzi a mano a mano ciò che esce dal pennello *LOOOL* ^^"
    Ora proverò con questo metodo, mi sembra migliore!!!
    Ti ringrazio infinitamente ancora una volta! :wub:

    Ah, già che ci sono! Mi potresti mica consigliare un sito da cui scaricare nuovi pennelli fatti con delle forme, tipo la stella o la foglia che sono già presenti in PS? ^_^ ^_^ ^_^
    Sono rompiballe, lo so! :cry:
     
    Top
    .
  2. yukari`
     
    .

    User deleted


    Io solitamente cerco su Deviantart, che si trova un po' di tutto, però ci sono pennelli sparsi un po' per tutti i siti di grafica.
    Non so, vedi un po' tu xD
    http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=brushes+shape
     
    Top
    .
  3. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Graziee
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo a rompere xD

    Vorrei sapere come si fa a fare dei bannerini con gli angoli smussati, come quelli che avete fatto voi per le sezioni del forum! :)
    Mi piacciono ^_^ Ne vorrei fare alcuni per il sito dei cyborg :wub:

    Scusate se sono così lesa X°DDD
     
    Top
    .
  5. yukari`
     
    .

    User deleted


    Scusami ele, non avevo visto il post!
    Le targhette le ha fatte swì, quindi non so se usa lo stesso metodo, ma io faccio così: seleziono la parte di immagine che mi serve, faccio selezione->modifica->arrotonda ed inserisco un numero tanto più grande quanto più arrotondato voglio che venga il bordo, poi selezione->inversa e cancello la parte che non mi serve :3 poi il contorno lo aggiungi con una semplice traccia!
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Grazie, sempre precisissima e gentilissima! Sei la divinità soterica della grafica

    :wacko: Ma che sta' a ddi'?

    Proverò con questo metodo.. grazie ancora!!! :wub: :lol:
     
    Top
    .
  7. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Uh!!! :woot:
    Mia dea, ti ricordi mica come si chiama il font con cui hai scritto "Egoist Romantica Terrorist" in uno dei nuovi loghi??? Non riesco a spiegarmi meglio ;___;

    No, forse ce la posso fare: sono tre scritte piccole e nere davanti ad un JUNJOU ROMANTICA rosa ed enorme xDDD
     
    Top
    .
21 replies since 27/10/2010, 20:49   191 views
  Share  
.
Top
Top