test della principessa strega e la barbie

xD fate anke solo la barbie ma fatelo xDDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Møön Fí®ë«
     
    .

    User deleted


    Cenerentola, la principessa romantica

    Cendrillon-1-104036_XL

    Il personaggio: Dopo la morte di sua madre, Cenerentola subisce le cattiverie della sua matrigna e delle sue due sorellastre, Anastasia e Genoveffa. Maltrattata, umiliata, la povera Cenerentola è al loro servizio. Ma grazie alla fata buona, potrà diventare una principessa per il tempo del ballo,durante il quale incontrerà il principe azzurro. Scappando allo scoccare della mezzanotte, perderà la famigerata scarpetta di cristallo...

    Il tuo profilo: Come Cenerentola, hai un'indole dolce, gentile e ottimista. Sei molto romantica, credi all'amore con la A maiuscola. Lavoratrice, discreta, tendi a interiorizzare le tue frustrazioni e contrarietà, subendo certe situazioni in silenzio.

    Il tuo principe azzurro: Un uomo protettivo e rassicurante e, perché no, anche ricco, bello e intelligente... hai bisogno di sentirti valorizzata quando stai con lui!

    Il nostro consiglio: Sei troppo gentile! A lungo andare i tuoi colleghi/amici/cari se ne approfitteranno. Non avere paura di affermare la tua individualità!



    Il tuo profilo: la giustiziera


    d636i18768h153820

    Non sopporti le ingiustizie, e se avessi una bacchetta magica imporresti la legge del taglione: occhio per occhio, dente per dente! Nel tuo mondo ci sarebbero da una parte i buoni e dall'altra i cattivi. Non avresti il minimo scrupolo a trasformare in statua di pietra chi ti offende. Ma non ti mancherebbe il senso dell'umorismo e faresti degli scherzi (non sempre divertenti) ai tuoi nemici.

    Che personalità si nasconde dietro la tua bacchetta magica?
    L'età non ha importanza… Dentro di te si nasconde una bambina molto emotiva che vorrebbe imporre i suoi desideri a chi le sta vicino, ma non sempre ci riesce. Hai i nervi a fior di pelle, e sei molto vulnerabile alle critiche. Ma non vuoi che gli altri vedano la tua sensibilità, e ti proteggi dietro a un'armatura fatta di aggressività. Per non piangere sfoghi il tuo dispiacere sugli altri, trasformandolo in rabbia.

    Qual è il rimedio magico per diventare una strega felice?
    Cerca di pensare positivo e di rilassarti. Anche se qualcuno ti ferisce non ribattere. Lascia perdere, impara a voltare pagina. Approfotta del presente senza rimuginare su tutto quello che ti succede.



    Il tuo punteggio e’

    16
    Sei una Barbie Spacciatrice


    BARBIE_18


    Fin da piccolo/a facevi aspirare alla tua Barbie le bustine di zucchero.

    Barbie Spacciatrice e’ stata creata nel 2000.

    Tra i suoi oggetti puoi trovare: banconote false, documenti di identita’ rubati, la pistola di Ken, piantine di marijuana, bustine da 100 gr di coca.
     
    Top
    .
5 replies since 11/10/2010, 16:33   388 views
  Share  
.
Top