uke indifesi asd
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • indifeso solo perchè si tratta di usagi
    68.97%
    20
  • uke indifeso
    24.14%
    7
  • uke non indifeso
    6.90%
    2
  • altro asd
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 29)

uke indifesi asd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    27,602

    Status
    Anonymous
    secondo me misaki è indifeso solo perchè si tratta di usagi XD,con gli altri si nota che ha carattere eccome!Ma al suo seme si sottomette come un bravo uke :shifty:
     
    Top
    .
  2. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    eeeeeee si ankora non può fare il seme xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Indifeso direi, è troppo ingenuo.
     
    Top
    .
  4. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    ingenuo nel senso ke se comunque ci prova rimane cmq tra le grinfie di akihiko? cioè come la vedi tu?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hiyoko Yayoi @ 1/12/2010, 18:34) 
    ingenuo nel senso ke se comunque ci prova rimane cmq tra le grinfie di akihiko? cioè come la vedi tu?

    Ingenuo in tutti i sensi, si lascia sempre fregare da tutti xD
     
    Top
    .
  6. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    più ke altro non sa dire di no li per li credo poi si scusa sempre xD credo sia tipicamente japponese xD
     
    Top
    .
  7. Miharu-¢han
     
    .

    User deleted


    Ma naturalmente solo perché è Usagi ù.ù Misaki di certo non è un tipetto indifeso basta vedere come si comporta con il fratello e anche quando il sempai cerca di "aggredire" Aki ... di certo non mi sembra troppo indifeso ù.ù ingenuo beh sì, ma anche io credo sia una caratteristica giapponese ne ritroviamo le caratteristiche in ogni anime xD
     
    Top
    .
  8. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    No, è indifeso e basta. Quando è con Usagi-san non si tratta di questo è solo che lui non vuole difendersi XDXD Ma in ogni caso non ci riuscirebbe LOL
     
    Top
    .
  9. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    wauu teoria interessante
     
    Top
    .
  10. †ƒykï†
     
    .

    User deleted


    LOL Grazie XDXD
     
    Top
    .
  11. Shira94
     
    .

    User deleted


    secondo me... bè... sì, concordo con alcuni nel dire che è indifeso perchè è usagi-san!

    E' perfetto l'esempio del fratello... Infatti sono rimasta piacevolmente sorpresa che non è riuscito a toccarlo..

    (sennò sai che guaio!)

    è bellissima quella dimostrazione di fedeltà nei confronti di Akihiko!

    *le brillano gli occhi se ci pensa, non chiedeva altro!*

    ma poi una cosa che i chiedevo... ma c'è attrazione chimica anche per gli omo? E' davvero una mia curiosità! volevo il vostro parere! ^_^
     
    Top
    .
  12. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    be si come sostengo sempre amore è amore ùù(purchè legale -.-) xD anke loro son attratti dall aspetto e dal karattere etc etc gli ormoni e il senso del piacere ce l abbiamo tutti solo ke non so perchè la natura decida ki o kosa farci piacere xD
     
    Top
    .
  13. Shira94
     
    .

    User deleted


    bè, casi di omosessualità si hanno anche tra altri animali... a proposito ho trovato questo video... davvero carino :) dice che l'omosessualità non è contronatura
    www.youtube.com/watch?v=_scVM326RTY

    comunque, per non andare troppo fuori topic, una cosa che si nota nel manga è che usami-san, è il seme ma quando il compagno di corso di miaki ci prova con lui, è l'uke. Quindi non è tanto una predisposizione della persona quanto il ruolo nella specifica coppia o sbaglio?

    Non mi sono mai interessata a certi argomenti, perciò ho tantissimi dubbi :) spero di non annoiarvi!
     
    Top
    .
  14. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    nono non stava uke .era paralizzato perchè quel baka odioso gli ha detto ke ha costretto misaki a far certe cose -.- ke .....per quanto rigurada il ruolo è comunque questione di carattere e predisposizione insomma ripeto è la natura a farci cosi no ?insomma akihiko è quasi sempre di carattere forte e agisce veloce ed è seme per questo mentre misaki sebbene sia agitato non lo vedo esser deciso se non quando costretto
     
    Top
    .
  15. Shira94
     
    .

    User deleted


    mmm... giusto giusto... akihiko era paralizzato, non ci avevo pensato... però mi sarebbe piaciuto vederlo 'dall'altra parte' xD
     
    Top
    .
36 replies since 30/8/2010, 15:07   368 views
  Share  
.
Top
Top