Anime per Sekai-ichi Hatsukoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    2,637
    Location
    casa di Kisa!

    Status
    Offline
    si ragazze...a breve esce il sub eng dell'episodio 12.5..in pratica è un altro ova, come il primo...solo che questa volta è su Tori e Chiaki!!! ......dovrebbe essere subbato presto anche in italiano dal Sarulandia Fansub!!
     
    Top
    .
  2. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Megres412 @ 28/9/2011, 13:55) 
    CITAZIONE (MrFlash_ @ 27/9/2011, 20:46) 
    NON RIVELERO' MAI LE MIE FONTI NEANCHE SOTTO TORTURA!!! :P

    Scherzo!! :lol: Ecco qui da dove prendo queste informazioni => LA PAGINA TWITTER DELLA NAKAMURA Pubblica tutte le notizie sui suoi lavori, anche se al dire il vero riguardante JR ultimamente pubblica poco, dato l'uscita imminente dell'anime di SIH, è più concentrata su quest'ultimo!!

    Ma...capisci il giapponese? :ph34r: Perchè io sono andata sul sito che mi hai indicato tuttavia non c'ho capito una mazza!LOL! :lol:

    Ma magari capissi il Giapponese!!Potrei leggere le RAW senza problemi e senza aspettare che vengano tradotte!!! :lol:

    No, uso Google Translate, che traduce alla bene e meglio ma almeno un po' si capisce!!

    Comunque il nuovo episodio, che come dice jasminesekai, è effettivamente un altro OVA, è già uscito con i sottotitoli in inglese, per chi lo volesse vedere => LINK(io lo devo ancora vedere...)
     
    Top
    .
  3. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    Oggi si inizia!!!! :alebal: wuaaa non vedo l'ora!!!

    Mi sembra di aver letto che va in onda all'1 di notte in Giappone, quindi alle 18 ora italiana!speriamo che non ci fanno aspettare assai per i sub in eng!! :D
     
    Top
    .
  4. giuly.san
     
    .

    User deleted


    quoto Mrflash ^^
     
    Top
    .
  5. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Abbiamo finito ieri sera di vedere la prima stagione dell'anime *w* è stupendo t.t
     
    Top
    .
  6. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 13:22) 
    Abbiamo finito ieri sera di vedere la prima stagione dell'anime *w* è stupendo t.t

    wooo... che bello poter vedere questi anime assieme a qualcuno che ha lo stesso nostro interesse!!! me invidiosa!! u.u
     
    Top
    .
  7. MrFlash_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 13:22) 
    Abbiamo finito ieri sera di vedere la prima stagione dell'anime *w* è stupendo t.t

    Oh bene!!quindi fra poco vi unirete a noi nella spasmodica attesa settimanale per i nuovi episodi della 2° stagione!! :lol:
     
    Top
    .
  8. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuly.san @ 22/10/2011, 13:49) 
    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 13:22) 
    Abbiamo finito ieri sera di vedere la prima stagione dell'anime *w* è stupendo t.t

    wooo... che bello poter vedere questi anime assieme a qualcuno che ha lo stesso nostro interesse!!! me invidiosa!! u.u

    Io lo guardo con la mia amica *A* in effetti è bello, soprattutto per poter delirare (?) e commentare il tutto X°

    @Blu, ora che guarderete la seconda, come ha detto Flash, entrerete a far parte del club 'non vedo l'ora che esca la nuova puntata' X°
     
    Top
    .
  9. giuly.san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrFlash_ @ 22/10/2011, 14:21) 
    Oh bene!!quindi fra poco vi unirete a noi nella spasmodica attesa settimanale per i nuovi episodi della 2° stagione!! :lol:

    ahahah!!!!! Sì sì, spasmodica!!!!! :alebal:

    CITAZIONE
    entrerete a far parte del club 'non vedo l'ora che esca la nuova puntata' X°

    :aleshi:
     
    Top
    .
  10. BluHeart91
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio di si o.o Voglio sapere che altro succede T.T
     
    Top
    .
  11. _Hisaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BluHeart91 @ 22/10/2011, 15:33) 
    Mi sa proprio di si o.o Voglio sapere che altro succede T.T

    Siamo in due X°
     
    Top
    .
70 replies since 31/7/2010, 13:32   853 views
  Share  
.
Top
Top