è un problema la differenza d'età in coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    Si Aki, però nel mio caso ti posso dire che il più giovane aveva più testa di quello adulto... poi magari sarà un caso sai ^^

    però diciamo che solitamente per norma se siamo noi a cercare qualcosa in particolare è perchè serve a noi, non nel verso senso di averne bisogno, ma perchè ci completa in qualche modo ^^
     
    Top
    .
  2. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    be è quello ke in teoria ci fa stare bene con una persona no? quello ke cerkiamo mm ma nessuno può aver ,tutto esser il nostro ideale sperando ke anke il partner ci veda così adatte a lui.kissà mai cosa pensan i maski yare yare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Romantica Fan ♥
    Posts
    13,176
    Location
    The Game

    Status
    Offline
    Mh... se uno sotto i quindici anni si mette con un maggiorenne secondo me esagera... poi dipende soprattutto da quando è grande il maggiorenne (es: un 15enne va bene al massimo con un 20enne, mica con un 30enne -.-); poi dico che tra i 10 anni ci si può fidanzare con persone massimo di tredici anni (poi dipende dalla maturità delle persone), poi si è un po' liberi fino ai sedici-diciassette anni per quanto mi riguarda... cioè, se ora mi si presenta l'occasione di mettermi con un diciottenne rifiuterei senza esitare... però mi è capitato proprio quando avevo undici-dodici anni di mettermi con un quindicenne tanto per dirne una. Questa è stata la mia esperienza personale, e vedo delle mie amiche tipo che hanno circa la mia stessa età che sono davvero ingenue e si fanno incantare dai diciottenni arrapati in cerca di ragazzine... non so, mi viene un po' difficile credere che esistono ragazzi davvero così maturi e sinceri da accettare l'amore di una ragazzina senza prenderlo alla leggera.
     
    Top
    .
  4. Hiyoko Yayoi
     
    .

    User deleted


    qua nella via dove vivo io vedo situazioni diverse perchè ci son ragazze di varie età tipo la 21 enne ke sta col 30 enne e la 13enne ke sta col 16enne.e una situazione a 3 del tipo questi 18enni ke l'amico se innamorato di questa ed è anke amico del moroso e stestate se ne sentivan di tutti i colori tra grida e lui ke partiva a razzo colla makkina e lei ke piangeva .dunque non si sa dove sta la maturità
     
    Top
    .
  5. »misaki
     
    .

    User deleted


    io attualmente sto con un ragazzo che ha due anni in meno di me..se penso che qualche anno fa sgridavo una mia amica perchè si metteva sempre con ragazzi più piccoli di lei,di uno o due anni,mi vien da ridere.
    All'inizio mi sono fatta tanti di quei complessi da far esasperare chiunque trattasse l'argomento,ora però vivo la cosa tranquillamente a parte qualche schizzo di tanto in tanto..ho trovato una persona dolce e matura nonostante la sua età,e che mi fa sentire protetta e amata..credo che questo dovrebbe essere alla base di ogni buona relazione.
     
    Top
    .
34 replies since 20/6/2010, 12:43   262 views
  Share  
.
Top
Top