è un problema la differenza d'età in coppia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aki.
     
    .

    User deleted


    ma saresti capace di saper portare avanti al ungo la storia?
     
    Top
    .
  2. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aki. @ 3/9/2010, 20:23)
    ma saresti capace di saper portare avanti al ungo la storia?

    Mah. Io ho problemi a portare avanti qualsiasi storia.. =P
    Non amo le relazioni fisse.
    Sarebbero probabilmente più durature le mie relazioni se ci fosse tanta differenza di età, sarebbe più intrigante e meno noioso! =)
     
    Top
    .
  3. Aki.
     
    .

    User deleted


    ahahahhahha ti quoto in pieno asd
     
    Top
    .
  4. Inoue Kurosaki
     
    .

    User deleted


    L'età per me non è stata mai 1 problema...sono stata anca con uomini più grandi tanto la demenza è la stessa ahhhhhhhhhh è certificata
     
    Top
    .
  5. Aki.
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaa la demenza asd
     
    Top
    .
  6. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    in effetti gli uomini hanno un modo di pensare tutto loro.. oddio tra l'altro sono innamoratissima!!! <3 xD
     
    Top
    .
  7. Aki.
     
    .

    User deleted


    io odio quando non si soffermano sui particolari mi fa davvero incazzare xD waaaa sei tanto innamorata da fargliele passare lisce tutte?
     
    Top
    .
  8. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    nono, assolutamente no xD
    però mi sento molto una quattordicenne innamorata x3 fluttuo leggera nell'aria.. =P
     
    Top
    .
  9. Aki.
     
    .

    User deleted


    xDDD sei davvero persa allora xD immagino allora ke l'amor non abbia età xD
     
    Top
    .
  10. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    No, non ha proprio età.. =)
     
    Top
    .
  11. *w*lovejunjou*w*
     
    .

    User deleted


    credo non conti, fino in certi limiti... per esempio una di 13 che sta con uno di 26 mi preoccupa, una di 18 che sta insieme a una di 30 nn più di tanto... di solito sottilineo di solito andado avanti con l'età stessa le differenze diminuiscono. Resta il fatto che tutto dipende dalla maturità delle stesse persone coinvolto in relazioni del genere... è sempre un'incognita, il caso generale è difficile da esplicare.... :blink:
     
    Top
    .
  12. Mad Sweeney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*w*lovejunjou*w* @ 21/9/2010, 18:15)
    credo non conti, fino in certi limiti... per esempio una di 13 che sta con uno di 26 mi preoccupa, una di 18 che sta insieme a una di 30 nn più di tanto... di solito sottilineo di solito andado avanti con l'età stessa le differenze diminuiscono. Resta il fatto che tutto dipende dalla maturità delle stesse persone coinvolto in relazioni del genere... è sempre un'incognita, il caso generale è difficile da esplicare.... :blink:

    se credessi nel matrimonio, ti chiederei di sposarmi xD
    la penso ESATTAMENTE come te. =)
     
    Top
    .
  13. Aki.
     
    .

    User deleted


    credo non conti, fino in certi limiti... per esempio una di 13 che sta con uno di 26 mi preoccupa, una di 18 che sta insieme a una di 30 nn più di tanto... di solito sottilineo di solito andado avanti con l'età stessa le differenze diminuiscono. Resta il fatto che tutto dipende dalla maturità delle stesse persone coinvolto in relazioni del genere... è sempre un'incognita, il caso generale è difficile da esplicare....


    bene per me la discussione è kiusa :) ho trovato la soluzione perfect .
     
    Top
    .
  14. Heen_Misa_Usui
     
    .

    User deleted


    io ho 28 anni, sto con un ragazzo di 25, ma sono stata con un ragazzo che ne aveva 35... i maschi sono un pochino più piccoli se vogliamo dire così su certe cose... le femminuccie sono un pochino più grandi... ma credo sia dovuto al fatto che a 50 arriva la menopausa quindi l'orologio biologico si fa sentire prima... e quindi cerchiamo nell'uomo accanto a noi sicurezza, cosa che magari un ragazzo più giovane farebbe fatica a a darci... cmq esiste sempre l'eccezione che conferma la regola ^^
     
    Top
    .
  15. Aki.
     
    .

    User deleted


    hai trovato differenze tra i 2 ?
     
    Top
    .
34 replies since 20/6/2010, 12:43   262 views
  Share  
.
Top
Top