gelosia vs possessività
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • gelosia
    61.11%
    11
  • possessività
    27.78%
    5
  • nessuna delle 2
    11.11%
    2
Guests cannot vote (Voters: 18)

gelosia vs possessività

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aki-chin @ 29/6/2010, 23:29)
    ma daiiiiii è vero ke si litiga xD

    è inevitabile ma serve anche quello a volte secondo me
     
    Top
    .
  2. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    Io invece sono abbastanza possessiva con le persone a cui tengo molto o di cui sono innamorata e questo è un lato di me che non sopporto =__=
     
    Top
    .
  3. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    io sn una tipetta leggermente gelosa ma nn troppo!!!ecco io nn lo faccio vedere anke se dentro magari mmi rodo cm una matta XD possesiva nn tnt almeno dipende dalle situazioni ma nn tnt ...
     
    Top
    .
  4. aki-chin
     
    .

    User deleted


    a me invece non piace ki non sa esprimere i propri sentimenti perciò ok possess.e gelosia perchè secondo me è una dimostrazione di affetto ùù
     
    Top
    .
  5. akanuccia96
     
    .

    User deleted


    nono io so esprimere i mie sentimenti ma le gelosia nn tnt XD
     
    Top
    .
  6. aki-chin
     
    .

    User deleted


    non pensare ke fosse riferito a te dico quelli con cui ci parli e son freddi anke se gli dai un calcio ùù mi fan rabbia e se non parlano in quei casi figurati coi sentimenti ùùpresente yuki eiri? ma prima di arrivar a quel punto parla no baka
     
    Top
    .
  7. "Misaki"
     
    .

    User deleted


    io sono prima gelosa e poi al quanto possesiva,cioè prima mi lamento da sola xDxD e non dico niente,poi mi butto e tiro fuori tutto xD.
    cmq riguardo a quello che dicevano aki e BluSoul91,il litigio tra due persone non è sempre negativo,perchè tra una coppia o tra amici il confronto ci deve essere,è difficile che si sia sempre daccordo su tutto e il litigio o semplice confronto può aiutare il rapporto tra i due interessati...che psicologa che sono!!xDxDxD
    cmq non dico che è sempre così perchè io con la mia migliore amica non ci ho mai litigato in vita mia,perchè abbiamo tutte le passioni in comune,una sembra lo stampo dell'altra :asd:
     
    Top
    .
  8. nearkohai
     
    .

    User deleted


    io sono estremament gelosa, ma ho votato possessiva, perchè il mio grado di gelosia mi spinge ad essere gelosa anche di una femmina che ronza attorno al mio tesoroH =w= lui lo sa e gli faccio anche paura : D anzi, sono io che odio questa parte del mio carattere U___ù purtroppo a causa di questa mia possessività spesso mi incazzo e guardo male la ragazza in questione che teoricamente e praticamente ha solo parlato col mio ragazzo...così tutti pensano che io sia strana nel senso cattivo xD ma noooo, scusa ragazzina, io voglio solo ucciderti<3 niente di più<3
     
    Top
    .
  9. aki-chin
     
    .

    User deleted


    mm il boy deve aver il suo tempo libero tra amici e quel ke gli piace cosi deve esser anke per me ma ke una lo punti appunto cpme near .ma non pensate ke io sia litgiosa sempre xD
     
    Top
    .
  10. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aki-chin @ 5/7/2010, 14:13)
    mm il boy deve aver il suo tempo libero tra amici e quel ke gli piace cosi deve esser anke per me

    Ecco è quello che dovrei capire ioXD
    Perchè io sono una abbastanza emancipata e non mi piace che il mio ragazzo mi voglia solo per sè, però al contrario io lo voglio tutto per me
     
    Top
    .
  11. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, non lo so °_°
    Ho avuto una sola relazione, per lo più a distanza, e non ho mai avuto modo di sperimentare la vera gelosia o possessività, mancandomi il ragazzo vicino dal punto di vista fisico.

    Non credo di essere un tipo possessivo, o comunque vendicativo, ma neanche troppo gelosa.. non lo so, davvero XD Per ora non voto, se il cielo mi manda un altro ragazzo con cui iniziare una relazione (magari vicino casa stavolta), vi saprò dire XD
     
    Top
    .
  12. aki-chin
     
    .

    User deleted


    oddea drum quoto

    ciai ragione cho ma a distanza ci si può fidare? cioè è di piu un tormento perchè magari lui ti dice na cosa e ne fa un altra
    cè bisogno di molta forza e fiducia a distanza e io so ke non ne avrei lol
     
    Top
    .
  13. »Fuckin' Drummer
     
    .

    User deleted


    nemmeno ioXD ho avuto un'esperienza di relazioni a distanza ma se una persona non si può vederla uno dei due finisce per tradire, non sempre... però a me è successoXD
     
    Top
    .
  14. aki-chin
     
    .

    User deleted


    ecco il tradimento è la cosa è una cosa disgustosa e vergognosa a cui appunto altre kikkate di tacco 12 nel muso e cosi alla tizia le si può dire ecco non son possessiva è tuo ùù tze scusa ma è stato un bas..do ùù
     
    Top
    .
  15. *w*lovejunjou*w*
     
    .

    User deleted


    forse un pò gelosa
     
    Top
    .
52 replies since 20/6/2010, 12:29   315 views
  Share  
.
Top
Top