una serie con haruhiko?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sarei curioso
    63.16%
    12
  • si
    36.84%
    7
  • no
    0.00%
    0
  • neanche per sogno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

una serie con haruhiko?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Sììììììì si potrebbe partire da una di quelle scene.. tipo nel gruppetto fuori dal cancello quella volta che Akihiko parla col Senpai.. bisogna vedere se c'è qualcuno di papabile.. oppure nella classe.. sì, il problema è che li inquadrano molto di sfuggita -_-
    Ma.. non avevamo detto che Haruhiko era principalmente etero? xD Come mai adesso vogliamo trovargli un uketto? xD Yaoiste irriducibili!!! xD

    Cmq ideuzza: potrebbe essere l'uketto a proporsi, stile Shinobu.. ricordate la puntata in cui Haru passa CASUALMENTE (sessè! ) davanti all'uni di Misaki e poi lo invita GENTILMENTE a salire sulla sua macchina? ..magari in quel frangente un compagno di Misaki potrebbe rimanere fulminato dall'avvenenza e dall'eleganza impeccabile di Haru e successivamente prendere info su di lui.. e, infine, riuscire ad avvicinarlo :shifty: :shifty: :shifty: (per la felicità di Usagi-chichi, che sperava di essersela cavata col rifiuto di Misaki xD)
     
    Top
    .
  2. aki-chin
     
    .

    User deleted


    xD la discussione continua lol cmq se non mi sbaglio mistake vuol dire errore xD bella question del nome della coppia ma sebbene il senpai mi stia sulle scatole ci devo pensare xD se no sarebbe sempre uno scontro.mmm ke ve ne pare si junjou spark ke vuol dire scintilla perchè secondo me haru ci mette un attimo ad acecndersi muahahhahahhaha di passione si intende xD
     
    Top
    .
  3. nat`
     
    .

    User deleted


    Ma infatti questo uketto deve far scattare la scintilla in Haruhiko, così cambia di nuovo tendenze XDD cioè secondo me 'sti due si devono incontrare prima che, per esempio, Haruhiko ufficializzi qualche fidanzamento o roba del genere, oppure dopo essere stato scaricato! (perché, sì, io ce lo vedo tipo da essere scaricato. )
    Comunque è una bella idea quella del compagno di Misaki che rimane colpito quando lo viene a prendere *_* magari in passato si erano già incontrati, ma Haru non lo ricorda... e l'uke*inserirenomequi* comincia pian piano ad intrufolarsi nella sua vita ¬_¬ sta da vedere se, come con Misaki, è amore a prima vista, oppure non lo può proprio sopportare, ma pian piano si rende conto che non...
    ...Okay, frenatemi se no non finisco più.
    JUNJOU DISASTER!
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    NO, NOOOOOO, CONTINUAAAAAA Sei geniale!!!
    *pregusta seriamente fanfiction :shifty: *
    Che figo! Io avevo pensato esattamente la stessa cosa riguardo al farsi avanti dell'uketto, cioè in un momento di profonda delusione di Haru :D però tu intendi scaricato da Misaki o da una donna? Dai dai, creiamo l'antefatto della storia :woot:

    ps. per quanto riguarda il Senpai.. a me non sta antipatico, però non ce lo vedo con Haruhiko, non so.. -_- Mi ispira un ragazzo più giovane, un coetaneo del nostro Misakuccio, appunto.

    pps.occhi dell'uketto? colore?
     
    Top
    .
  5. nat`
     
    .

    User deleted


    Non so, pensandoci di appena fatto fuori da una donna abbiamo già MrSigarettaMiyagi, anche se non so se reagirebbero entrambi nello stesso modo XD forse è meglio quando lo scarica Misaki, anche perché gli rimane la delusione di non essere riuscito a rubare qualcosa a suo fratello çAç *coff* peròòò non so, c'è da pensarci 8D
    Occhi azzurri u_u oppure... Dipende anche dal colore e taglio dei capelli, duh, io abbino tutto :asd: poi dobbiamo definire anche il carattere... Massì facciamola questa fanfic, poi la mandiamo all'autrice x°D tipo un capitolo di una coppia, uno di un'altra ecc, come gli episodi
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Anche io direi quando lo scarica Misaki! ;) E perfetti anche gli occhi azzurri dell'uketto
     
    Top
    .
  7. nat`
     
    .

    User deleted


    Dato che la scorsa è stata una notte insonne (=_=) ci ho pensato un po' xD
    Come aspetto direi occhi azzurri e capelli... Neri o castani biondo NO. xD Rosso sarebbe troppo innaturale... Per il taglio soliti (?) ciuffi sulla fronte e il resto non troppo lunghi, poco prima delle spalle (uke con i capelli corti non ne voglio però. *coff*)
    Per il nome, ce ne sono troppi e mi dissocio 8D
    Carattere... Dipende se vogliamo farlo odiare o amare alla prima botta :asd: Uno scemotto tuttofare, burlone e brontolone per la prima, per la seconda invece il classico uke tsundere e intrattabile che va in panne con poco X°
    'Sti due si sono già incontrati in precedenza ed Haru rimase nella memoria dell'uketto *cerca di fare la romantica* perciò appena lo rivede vuole raggiungerlo per ringraziarlo einfiltrarsinellasuavitasaperne più di lui. Solo che Haruhiko, giustamente, non se lo ricorda ♥ e poi tutto il resto *_*'
    Però non saprei in che circostanza si sarebbero potuti incontrare... Un pestaggio?
    Per l'età, l'uke è coetaneo di Misaki, ma Haru sinceramente non ricordo... Se essendo amico di Isaka, ha la sua stessa età, Isaka nella Mystique ne ha 22, che si svolge 10 anni prima degli avvenimenti dell'anime, percui adesso ne dovrebbe avere... 32? NAAAH, MIYAGI RIMANE SEMPRE IL PIU' VECCHIO D:
    AH, CI STAVAMO SCORDANDO UNA COSA IMPORTANTISSIMA __O! LA MASCOTTE!
     
    Top
    .
  8. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    xD mi piace la piega che sta prendendo questa discussione xD
    Haruhiko ha 31 anni, lo dice Usagi-chichi mentre parla con Misaki sulla metro.. Figata l'uketto con gli occhi azzurrissimi e i capelli neri, secondo me Per il taglio.. dici una cosa tipo il Senpai o Isaka-san? (vabbè, a parte il colore :P )

    Carattere.. beh, c'è già Haruhiko che è in lizza per farsi odiare xD Comunque questo è un punto molto difficile, perché secondo me bisognerebbe creare un uke dalla personalità piuttosto complessa, in modo da poter illuminare, per contrasto, anche le varie sfaccettature dei comportamenti di Haruhiko.. lui non è un personaggio lineare, anche se potrebbe sembrarlo, in JR2.. in realtà, per come la vedo io, dietro il suo agire si nascondono molti angoli oscuri, che andrebbero appunto approfonditi e portati allo scoperto attraverso una storia d'amore.. Magari potrebbe andare bene un uketto del secondo tipo, però non troppo monolitico.. nel senso: ok carattere "intrattabile", che tiene testa cmq al carattere testardo di Haru, però io ci metterei anche un pizzico di volubilità.. esempio: è lui che avvicina Haru, ma al tempo stesso poi gli sfugge (appositamente).. lo prende magari in giro sulla sua mania di fare regali seriali (maniacooo).. i due si scontrano molto, ma al tempo stesso l'uke, in modo quasi inaspettato, di fronte ad alcune confidenze di Haru sul suo passato/famiglia/fratello, si rivela una persona capace di dargli sostegno.. pur conservando il suo caratterino, ci potrebbero essere per lui delle occasioni di riscatto nel corso della storia.. chissà!
    Dimmi cosa ne pensi, nat ^^
    E anche voialtre!!!

    Nome: mi dissocio anche io, perché non saprei da dove cominciare.. si potrebbe estrarlo a sorte xDDDDDD *scherzava

    Mascotte: eeeehhhhhhhhhhhhhhh.. orsetto, pulcino, panda sono già assegnati.. il coniglio è di Usagi-san.. le mitiche paperelle di Fuyuhiko???

    image
     
    Top
    .
  9. nat`
     
    .

    User deleted


    Naah, ho toppato per un anno! XD
    Comunque sì, un taglio tipo quello di Sumi penso che andrebbe bene... se solo avessi voglia farei pure uno schizzo 8D'
    SI SI SI *____* sono d'accordissimo per il carattere!! *fa statuetta* forse riuscirà a sopravvivere insieme ad Haru. Forse.
    Penso che di questo passo si chiamerà Nameless x°D
    E per la mascotte... Le paperelle sarebbero una buona idea, anche perché già lo vedo 'sto poretto alle prese con Usagi-chichi. "Papinooo" e Fuyuhiko che si danna perchè non riesce ad infiltrarsi nemmeno nella vita sentimentale di questo figlio... perché se l'uketto andasse d'accordo con lui, allora mi preoccuperei seriamente..
     
    Top
    .
  10. °*Cho~Natsuko*°
     
    .

    User deleted


    Usagi-Chichi NON SAPRA' MAI NIENTE delle relazioni amorose dei suoi figli XD Se ne venisse a conoscenza i poveracci si suiciderebbero XD
     
    Top
    .
  11. aki-chin
     
    .

    User deleted


    alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa e se il futuro moroso fosse il giovane fratello di aikawa? muahahah ke magari gli è stata vicina in quei giorni ke ha scoperto ke gli piacevan i maski?da li la sua passione per i bl xDDD e sikkome è un uke dovrebbe esser secondo me sui 22 anni,alto,atletico e coi capelli e gli okki kiarie magari un pò introverso.l'incontro sarebbe nella sede della casa editrice perchè aikawa un giorno se lè portato dietro ^^vi garba?
     
    Top
    .
  12. nat`
     
    .

    User deleted


    Aikawa ed Haruhiko sono amici..? °° *dovrebbe seriamente rivedersi l'anime* 22 anni andrebbero bene poiché rientra comunque nell'università, però allora sarebbe come un altro senpai di Misaki
    Potrebbe essere che l'uketto cerchi Haru ovunque ma non lo trova, e alla fine si incontrano casualmente sul posto di lavoro della sorella °A°
     
    Top
    .
  13. ~Wolfy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elenucciax004 @ 28/6/2010, 16:01)
    esempio: è lui che avvicina Haru, ma al tempo stesso poi gli sfugge (appositamente)..

    questa parte mi ricorda aki con asami (viewfinder) :shifty:
     
    Top
    .
  14. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Beh, potrebbe andare, visto che comunque Haru alla casa editrice ci bazzica per lavoro (vedi fine seconda serie).. inoltre è amico d'infanzia di Isaka.. Se facessimo che l'uketto è il fratellino di Aikawa avremmo già almeno il cognome.. che è un passo avanti non da poco, visto che col nome - per ora - brancoliamo nel buio! xD
    Però non so.. a me piaceva l'idea di un coetaneo di Misaki.. magari suo compagno di corso, ma non un senpai :P Però forse si ripete un po' troppo lo schema delle altre coppie -_- boh! :P ^_^

    ps.comunque un altro possibile punto d'incontro potrebbe essere l'ACQUARIO! :D ..oppure il posto del primo appuntamento :wub: (chiaramente, della prima fase dell'appuntamento xDDD)

    ok, stanotte so cosa sognare xD
     
    Top
    .
  15. nat`
     
    .

    User deleted


    Beh potrebbe essere sia fratello di Aikawa che compagno di corso di Misaki... Anche perché io vorrei proprio vedere la scena dove l'uketto chiede ad Haru in che rapporti è con Misaki dato che è rimasto insospettito quando è venuto a prenderlo xD (ed Haruhiko fa i cerchietti per terra, per risposta :asd:)
     
    Top
    .
73 replies since 20/6/2010, 12:19   744 views
  Share  
.
Top
Top