fratelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    oggi ho rivisto il pezzo di manga quando son partiti per le terme ma prima di andarci son dovuti andare a leggere il testamento del nonno usami (ke aveva 99 anni lollllllllllll kissà ke tipo era anke lui xD ) ma non c'era detto ci fosse anke la madre si insomma nemmeno misaki si è mai posto il problema immagino sia insignificante per la storia mah.oddio mizuki lavora per la compagnia ma se fa shiba sarà per via del padre non mi ric .a si sempre nel manga oggi ho letto ke haru è diventato capo della industria di costruzione della famiglia non più cinematografica anke se non architettto cc e succede dopo 3 anni ke ha incontrato misaki.
    certo haru se nè assunto la responsabilità ma credo disprezzi un pò il vekkio
     
    Top
    .
  2. Megres412
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Victorica Violet @ 15/8/2011, 22:52) 
    oggi ho rivisto il pezzo di manga quando son partiti per le terme ma prima di andarci son dovuti andare a leggere il testamento del nonno usami (ke aveva 99 anni lollllllllllll kissà ke tipo era anke lui xD ) ma non c'era detto ci fosse anke la madre si insomma nemmeno misaki si è mai posto il problema immagino sia insignificante per la storia mah.oddio mizuki lavora per la compagnia ma se fa shiba sarà per via del padre non mi ric .a si sempre nel manga oggi ho letto ke haru è diventato capo della industria di costruzione della famiglia non più cinematografica anke se non architettto cc e succede dopo 3 anni ke ha incontrato misaki.
    certo haru se nè assunto la responsabilità ma credo disprezzi un pò il vekkio

    Un vecchio di 99 anni! :lol: :lol: E' bellissima la scena della "mancetta" quando alle terme Akihiko dice a Misaki che ha rifiutato quella somma mostruosa perché poteva riuscire a racimolarla da solo (certo, basta che scriva due o tre "love Boy's" su di lui e Misaki, stando attento a scrivere che ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale e farà soldi a palate!LOL! )
    E' così Harukiho ha praticamente preso il posto del padre nella gestione delle industrie Usami. Povero, non deve esserne molto felice.
     
    Top
    .
  3. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    miseria non voglio sapere se tutti insieme quanti soldi hanno ,pure all'estero nuoooooooooo.il nonno ha messo su un'impresa colossale ahah si parla di jet elicotteri personali miseria .
    kiamiamola si mancetta xD
    a si mi son dimenticata di dire ke haru ha pure baciato misaki non me lo ricordavo xD kissà se avrà dei figli come li crescerebbe mah
     
    Top
    .
  4. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Awww, ma in questo topic si (s)parla di Haruhiko *w*
    Brave brave ^^

    Sì, non deve essere molto contento di gestire l'impero ereditato da Usagi-chichi ^^"

    I figli li crescerà con me, quindi verranno su come si deve ù.ù
    :aleshi:
     
    Top
    .
  5. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    ahahahahah ci vuole una mano forte pure nell'educazione? ma povero haru mai ke faccia come vuole xD
     
    Top
    .
  6. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Poveretto xD Si vede che questo è il suo destino ù.ù

    Hai visto che ho messo la giffina di Haru sotto Cassandro? *w*
    Che accoppiata, ragazzi X°DD
     
    Top
    .
  7. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    certo ke l ho vista xD ma bisogna farlo un pò respirare quel figliolo se no scoppia lui
     
    Top
    .
  8. dexterina95
     
    .

    User deleted


    a morte harukiko!!! :huhu: :huhu: penso non ci sia personaggio peggiore povero usagi-san! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. Victorica Violet
     
    .

    User deleted


    nuooooooo sei la prima ke lo odia in questa maniera wauu una controparte per noi ke tifiamo per lui xD
     
    Top
    .
  10. dexterina95
     
    .

    User deleted


    all'inizio mi stava simpatico ma dopo che ha baciato Misaki... :mh: :mh: :mh:
     
    Top
    .
24 replies since 19/6/2010, 20:49   361 views
  Share  
.
Top
Top