trauma da primo episodio XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dexterina95
     
    .

    User deleted


    adesso praticamente mi stufata di aspettare che il 15 volume venga tradotte che lo sto leggendo in inglese...
    non avete idea io sono rimasta letteralmente sotto shock! :aleshi:
     
    Top
    .
  2. Lovely_Pandaus
     
    .

    User deleted


    Sinceramente la prima volta che l'ho visto sono scoppiata a ridere, ma tanto anche. :asd:
    Ma soprattutto perchè dopo che Misaki è stato diciamo "molestato" da Usagi-san, parlano tranquillamente dei loro cavoli come se non fosse successo niente. u.u Là ho iniziato a pensare se tutto ciò aveva un senso poi però continuandolo a guardare l'ho adorato.
    Sono roba da "Junjou Romantica anonimi"
     
    Top
    .
  3. dexterina95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lovely_Pandaus @ 23/5/2012, 00:03) 
    Ma soprattutto perchè dopo che Misaki è stato diciamo "molestato" da Usagi-san, parlano tranquillamente dei loro cavoli come se non fosse successo niente. u.u

    ahahahahhahahahahahahaah ci avevo fatto caso anche io!
     
    Top
    .
  4. <L@dy Kuj@ku>
     
    .

    User deleted


    La prima volta che vidi il primo episodio:
    Quando vidi Usagi-san avvinghiato al fratello di Misaki, urlai "EEEEK" fortissimo e poi scoppiai a ridere.
    Quando Usagi-san "traumatizzò" (see... ma lo sappiamo tutte che ti piace, Misaki... *diabolica*) Misaki, sentii caldo. Molto caldo. Ahem. Poi mi dissi "ho fatto DAVVERO bene ad iniziare Junjou Romantica".
    Fu perversione-on dal primo momento!
     
    Top
    .
  5. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    Io ho scioccato un amico al ritorno da Lucca ^^ Abbiamo guardato il primo ep di Junjou sul mio cellulare (lui era curioso di vedere uno yaoi) e, arrivati alla scena... mi ha ridato il cellulare ;D
    :D
     
    Top
    .
  6. Shiho_the_best
     
    .

    User deleted


    proprio come è andata a te O.O
    LOL
    io volevo vedere semplicemente uno shonen'ai. e solo dopo mi sono accorta che era anche uno yaoi
    ma mi e piaciuto tantissimo tanto che ho fatto le otto del mattino per vederlo tutto (non avevo chiuso occhio tutta la notte e quindi alle 3 ho cercato un bell'anime da vedere XD)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    JUNJOU★Mod
    Posts
    22,128
    Location
    Mondo Degli Shinigami

    Status
    Anonymous
    Anche io la prima volta che ho visto il primo episodio parlo ormai di anni fa sono restata schokata anche se in positivo ero abituata ai shojo dove non succede mai niente e Junjou mi ha aperto un mondo xD :huhuu: :huhuu:
     
    Top
    .
81 replies since 18/6/2010, 21:12   1102 views
  Share  
.
Top
Top