trauma da primo episodio XDDD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mony92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeLlKèt @ 5/2/2011, 20:03) 
    shishi avete perfettamente ragione diciamolo mika è roba di tutti i giorni ke misaki venga preso in quel modo da qualkuno.aki è il primo.uno minimo dovrebbe scappare via piangendo è uno shock per uno senza esperienza e pensieri del genere come lui.ma nemmeno per il bene del fratello avrebbe dovuto restar lì seduto -.-

    Concordo! Ma in fondo è stato un bene che sia rimasto lì
     
    Top
    .
  2. elenucciax004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mony92 @ 4/2/2011, 22:48) 
    ci sono rimasta male quando, subito dopo erano in salotto a parlare tranquillamente! Io non ci sarei riuscita >///<

    In effetti!!! :o:
    Me lo sono sempre chiesta anche io :D

    Magari Misakuccio avrà pensato a come ci sarebbe rimasto Takahiro e allora si è sforzato :P

    CITAZIONE (Mony92 @ 5/2/2011, 20:35) 
    Concordo! Ma in fondo è stato un bene che sia rimasto lì

    Quoteggio! :D :wub: :lol:
     
    Top
    .
  3. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    e pareva pure tranquillo mi stupisco ankora xD
     
    Top
    .
  4. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Ho visto anime e manga con inizi molto più bizzarri, cioè, strane avventure sessuali che accadono di punto in bianco come se nulla fosse all’inizio della storia, perciò la così detta scena “incriminata” di JR non mi ha sconvolto più di tanto, dei più è una comune che i protagonisti si ritrovino nelle situazioni imbarazzantissime da un momento all’alto e fare come se nulla fosse un attimo dopo....d'altra parte sono nanga indirizzate ad un certo pubblico e fin dal primo capitolo devono dare qualche soddisfazione a esso…. Poi fanno avere hai protagonisti un comportamento naturale dopo avvenimenti particolari per far fuire e o continuano la storia. Non so se mi sono spiegata...
    Il mio primo anime del genere shonen ai non è stato JR ,in un certo senso, è stata una fortuna perchè questo ultimo è stato per me talmente bello e romantico (quanto mi piace) che tutti gli altri (o quasi) dopo al confronto non mi sarebbero potuti piacere, viceversa invece ho potuto comunque godermi anche quest'altre opere! ^^

    :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi: :aleshi:
     
    Top
    .
  5. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    miseria con cosa hai inziato gli yaoi? xD e come hai preso gli inzi di strane avventure ?
    jr è il mio primo e felice ke sia andata così xD
    le esperte dovrebbero avvertire le nuove reclute ke ci sono vari inizi miseria xD
     
    Top
    .
  6. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    Mah dunque,quando ho visto quella scena non mi sono scandalizzata particolarmente!
    Probabilmente perchè sono stata abituata a certe cose da un manga che mi ha consigliato una mia amica(Sadistic Boy è il massimo della perversione yaoi o.o)
    Poi ho pensato che adoravo il modo di fare di Akihiko perciò ho continuato a guardarlo *-*
     
    Top
    .
  7. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    sono traumatizzata dal nome del manga e ke la tua amika te l'abbia consigliato per iniziare lol
     
    Top
    .
  8. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    In effetti xD no seriamente,è una cosa quasi oscena!dopo poche pagine di scan ho chiuso... D=
     
    Top
    .
  9. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Ammazza, mi avete fatto venire curiosità, dove lo trovo questo Sadistic Boy??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    これは-それは-あれは

    Group
    Terrorist Fan ♥
    Posts
    5,896
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    XD oddio io ho avuto la stessa identica reazione di KèTDeLune con il primo episodio (tralaltro visto da poco XD stamattina)!
     
    Top
    .
  11. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ni-chanRomantica @ 11/3/2011, 22:30) 
    Ammazza, mi avete fatto venire curiosità, dove lo trovo questo Sadistic Boy??

    scusatemi l'OT >//< comunque basta che tu scriva su google "sadistic boy scan"^^ sono in inglese ma ehm...diciamo che non ci vuole molto a capire :asd:
     
    Top
    .
  12. KèTDeLune
     
    .

    User deleted


    ke brava kaze*o*
    ok vado a spiare tale scan xD
     
    Top
    .
  13. A K U M A ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok vado a spiare tale scan xD

    ahah,oddio!ditemi cosa ne pensate x°D
     
    Top
    .
  14. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Ti faccio sapere ;)
     
    Top
    .
  15. Ni-chanRomantica
     
    .

    User deleted


    Akuma, devo darti assolutamente ragione, non se po vedè!!!! Non sono andata oltre al primo capitolo, ma dai, che roba ti ha consigliato la tua amica?!? Già mi piace poco quando ci sono violenze "normali" figurati con stà robe quà!! E io che pensavo di aver già letto di tutto...Va bhè diciamo che non rienta nei miei gusti e il titolo è assolutamente appropriato e va bene per quel tipo di pubblico, sadici....
    Comunque non ti preoccupare ci sono un sacco di opere shonen ai e yaoi molto carini, romantiche ed emozionanti da leggere come ad esempio JR!!!
    Se posso darti un cosciglio guardati tutto l'anime e dopo leggi il manga, uno meglio dell'altro!!!!
     
    Top
    .
81 replies since 18/6/2010, 21:12   1102 views
  Share  
.
Top
Top